Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 265
Pagina 265 di 395 PrimaPrima ... 165 215 255 263 264 265 266 267 275 315 365 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,300 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ostia se ti brucia
    il mIlan si è ripreso quello che da squadra nettamente più forte d'europa aveva lasciato lì nel 2005
    Infatti che ci creda o no, non mi brucia.
    Siamo un furto pari, ma il nostro e' avvenuto in circostanze indimenticabili...

già a inizio stagione era più logico dirlo, ma soprattutto quando inizi a vedere che la rosa una volta falcidiata non è competitiva si può pure correggere il tiro senza giocare a pigliarsi per il culo
    Siamo in Italia... se si e' a -6 dall'Inter il campionato e' aperto, invece a -9 e' chiuso. Ovviamente non si dice che prima che l'Inter perda 2 partite e le altre le vincano entrambe deve passare la cometa di Halley... si prendono per il culo i tifosi e i tifosi nel 90% dei casi ci cascano.
    D'altronde io non sono tifoso e se ad una squadra con 1000 problemi e 1 punto fermo (Kaka) si aggiunge un clone del punto fermo (Ronaldinho) e si sbandierano velleita' da scudetto, la presa per il culo la fiuto subito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Infatti che ci creda o no, non mi brucia.
    Siamo un furto pari, ma il nostro e' avvenuto in circostanze indimenticabili...
    perchè, il gol di spalla di inzaghi dopo non aver gicoato letteralmente a calcio per tutto un tempo cos'è?

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Siamo in Italia... se si e' a -6 dall'Inter il campionato e' aperto, invece a -9 e' chiuso. Ovviamente non si dice che prima che l'Inter perda 2 partite e le altre le vincano entrambe deve passare la cometa di Halley... si prendono per il culo i tifosi e i tifosi nel 90% dei casi ci cascano.
    D'altronde io non sono tifoso e se ad una squadra con 1000 problemi e 1 punto fermo (Kaka) si aggiunge un clone del punto fermo (Ronaldinho) e si sbandierano velleita' da scudetto, la presa per il culo la fiuto subito.
    però ora il punto fermo è diventato un altro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Il punto fermo e' la stronzaggine della societa': il Milan al momento e' Kaka-Pato e nient'altro... dovrebbero ripartire da quello e buttare nel cesso le altre voragini che mangiano soldi senza dare niente in cambio.

Predefinito

ostia se ti brucia
    il mIlan si è ripreso quello che da squadra nettamente più forte d'europa aveva lasciato lì nel 2005
    a me brucia da morire invece

perchè quella coppa non la dovevate nemmeno giocare quindi...oltre al danno...pure la beffa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a me brucia da morire invece

perchè quella coppa non la dovevate nemmeno giocare quindi...oltre al danno...pure la beffa
    non era da giocare soltanto perchè lo diceva tuttosporc?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    A maggior ragione è la TUA verità.

sui bagni del'autogrill magari ci trovi cose meno faziose
    Nel momento in cui SKY, la Stampa e gli addetti ai lavori ancora discutono sul rigore, io dico che la verità, nella reale accezione del termine, è solo la mia... gli altri la modificano... stop.

Mourinho dice cose senza senso e tutti zitti, poi 3 ore a cercare un contatto tra balotelli e uno della roma? Ma che stai a dì? Dove sta l'obiettività, la pluralità d'informazione e il diritto/dovere di cronaca?

Perchè non si può dire che l'inter sono 3 partite di fila che ruba punti? Perchè non si può dire che ogni volta che la roma va a milano con l'inter viene derubata? Perchè mi devo sentir dire che la roma ha scherzato con l'inter e non ha chiuso la parita, ma quanti gol devo fare?

Se per te la verità è che ieri si è vista una bella partita allora tiettela stretta la TUA verità, per me la cosa evidente e acclarata è che l'inter RUBA, da 2 anni, in modo sfrontato e quasi spalleggiato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui SKY, la Stampa e gli addetti ai lavori ancora discutono sul rigore, io dico che la verità, nella reale accezione del termine, è solo la mia... gli altri la modificano... stop.

Mourinho dice cose senza senso e tutti zitti, poi 3 ore a cercare un contatto tra balotelli e uno della roma? Ma che stai a dì? Dove sta l'obiettività, la pluralità d'informazione e il diritto/dovere di cronaca?

Perchè non si può dire che l'inter sono 3 partite di fila che ruba punti? Perchè non si può dire che ogni volta che la roma va a milano con l'inter viene derubata? Perchè mi devo sentir dire che la roma ha scherzato con l'inter e non ha chiuso la parita, ma quanti gol devo fare?

Se per te la verità è che ieri si è vista una bella partita allora tiettela stretta la TUA verità, per me la cosa evidente e acclarata è che l'inter RUBA, da 2 anni, in modo sfrontato e sistematicamente spalleggiato...
    così va meglio

Predefinito

non era da giocare soltanto perchè lo diceva tuttosporc?
    no...perchè lo ammise implicitamente anche la UEFA quando si espresse al riguardo

http://archiviostorico.corriere.it/2...60803050.shtml

per non dimenticare

"L' Emergency Panel ha ammesso l' Ac Milan alle competizioni europee Uefa per club per la stagione 2006-2007 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l' iscrizione del Milan nelle specifiche circostanze. L' Emergency Panel ha informato il club che l' ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell' organismo di governo europeo del calcio. L' Ac Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte dell' Uefa di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Se per te la verità è che ieri si è vista una bella partita allora tiettela stretta la TUA verità, per me la cosa evidente e acclarata è che l'inter RUBA, da 2 anni, in modo sfrontato e quasi spalleggiato...

E infatti come ti ho detto poco fa tu per me sei libero di dire tutto quello che ti pare e io di non condividerlo.
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    no...perchè lo ammise implicitamente anche la UEFA quando si espresse al riguardo

http://archiviostorico.corriere.it/2...60803050.shtml

per non dimenticare

"L' Emergency Panel ha ammesso l' Ac Milan alle competizioni europee Uefa per club per la stagione 2006-2007 per ragioni formali e per mancanza di regolamenti specifici che avrebbero impedito l' iscrizione del Milan nelle specifiche circostanze. L' Emergency Panel ha informato il club che l' ammissione alle competizioni europee non è stata concessa con piena convinzione da parte dell' organismo di governo europeo del calcio. L' Ac Milan ha tratto vantaggio dalla carenza da parte dell' Uefa di basi legali sulle quali fondare il rifiuto della richiesta di ammissione"

beh ma loro dicono che gli facevamo schifo ma che non potevano escluderci
    anche nel campionato italiano c'è una squadra che non potrebbe iscriversi ma oltre a farla iscrivere le servono gli scudetti su un piatto d'argento

Predefinito

E infatti come ti ho detto poco fa tu per me sei libero di dire tutto quello che ti pare e io di non condividerlo.
    siamo ancora in un paese democratico... pieno di ladri ma democratico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    allora, io sono di napoli e tifo NAPOLI, e per te che sei napoletano anche tu ,già dovresti avere una certa vergogna ad essere interista, ma accantoniamo un attimo questo discorso, per il discorso di chiellini, mi sa che questa volta devo difendere dampyr(e solo Dio sa quanto mi costa farlo), è stato un gesto istintivo, condannabile certamente, ma con scuse immediate sia nel dopo partita, sia il giorno dopo, quindi è una polemica inutile e sterile.
    Mah!
    Il calcio è uno sport o andiamo a fare la guerra?
    Per me hai un problema da superare

Extraterrestre

Predefinito

Se la tua verità è che Balotelli meritava il rosso per un calcetto su Pizarro (parole tue) allora mi sa che le scritte negli autogrill sono meno faziose
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se la tua verità è che Balotelli meritava il rosso per un calcetto su Pizarro (parole tue) allora mi sa che le scritte negli autogrill sono meno faziose
    allora alla prossima occasione te ne do una decina di quei calcetti... poi vediamo

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo. Come avrebbe sbeffeggiato prima del rigore i tifosi? Se gli ha detto di stare zitti ci credo poco che cantavano cori carini.

Che poi il rigore non ci sia è pacifico. Ma il coro/insulto semplicemente non dovrebbe esistere.
    Lui è un giocatore.....è pagato anche per comportarsi in un certo modo, non dimenticarlo.

Zittire in quel modo e fare il gesto delle orecchie dopo quel gol sai bene che non sono due cose minimamente paragonabili!

A me sembrava palese che la linguaccia fosse per noi, e che panucci si trovava lì di fronte... la presa in giro era per noi, non per panucci... e visto che 2 occhi per vedere ce li abbiamo tutti, come abbiamo visto il tuffo, abbiamo visto anche la linguaccia.

Per il resto a me non serve un'altra calciopoli per sfogarmi, il campionato dell'anno scorso è stato chiaramente rubato sfacciatamente dall'inter, poche storie... quest'anno siete tanto più forti che senza 2 gol di mano e qualche altro aiutino ora sareste al massimo un paio di punti sopra la juve...

mi piacerebbe avere il file audio di de rossi per sintetizzare il tutto.
    La linguaccia era per Panucci che è andato a spingere Balotelli quando ha fatto il gesto del silenzio.

Strano....chissà se anche in questa occasione si son levati cori contro Panucci, unico in quella situazione ad aver preso le difese dei tifosi!

Dai....per me non ha rubato!

Balotelli s'è buttato e ci sta che l'arbitro ci caschi perchè era coperto da due giocatori(aveva la prospettiva inversa da quella vostra sugli spalti) e a velocità normale può starci l'errore.

Inizialmente ero innervosito perchè non aveva ammonito Zanetti per un intervento da dietro e un altro dell'Inter......poi ho capito che quello era semplicemente il suo metro di giudizio applicato anche coi romanisti.

Ad onor del vero c'era anche un contatto mooooooolto sospetto nel primo tempo fra Panucci e Adriano veramente al limite del rigore.....

Ti dirò di più....a me l'arbitraggio in sè non mi è dispiaciuto, rosico solo che è sgtato tratto in inganno da un bamboccione che prima o poi troverà la lezione che merita.

Ma vuoi mettere con quella dello scorso anno??? vuoi mettere questo rigore con l'espulsione di Mexes???
    Dai su....non sono minimamente confrontabili....

Predefinito

mah...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio
    Mah!
    Il calcio è uno sport o andiamo a fare la guerra?
    Per me hai un problema da superare
    sai cosa significa questa emoticon????

se nn lo sai te lo spiego, è una linguaccia,alias sfottò, quindi sicuramente non sono io che ha un problema da superare, ma forse tu che non leggi bene quello che c'è scritto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Se è così chiedo scusa, sono nuovo e non conosco le emoticon.
    Però parlare di vergogna........dai

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio
    Se è così chiedo scusa, sono nuovo e non conosco le emoticon.
    Però parlare di vergogna........dai
    ripeto, era solo come sfottò

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ripeto, era solo come sfottò
    Quand'è che ti sentirò dire "NdR avevi ragione..è già tanto se arriviamo in UEFA"?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •