Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 264
Pagina 264 di 395 PrimaPrima ... 164 214 254 262 263 264 265 266 274 314 364 ... UltimaUltima
Risultati da 5,261 a 5,280 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio

Il giocatore portava le dita al naso per zittire i buuu romanisti dopo aver segnato il rigore e faceva la linguaccia a Panucci.

Squalificato a vita
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Sai che in inghilterra i buuuu razzisti e brutti se li sentono ti cacciano fuori dallo stadio?

Negli stadi della Premier League è vietato persino intonare cori offensivi, pena l’immediata espulsione dallo stadio, e le pene per chi commette reati direttamente legati ad una partita di calcio sono molto severe.

Poi fuori dallo stadio si ammazzano ma quella è un'altra storia...
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ti sei chiesto perchè gli stessi buuuu non c'erano anche nei confronti di Maicon o di Adriano?

Non giustifico assolutamente i buuu razzisti, i cori contro i giocatori, anzi, per quel che mi riguarda introdurrei l'allontamento per queste cose come in Inghilterra.
    Ma non puoi mettermi sullo stesso piano dei tifosi e un tesserato pagato peraltro un sacco di soldi....quello stipendio non è solo per buttare la palla dentro una porta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sì certo, infatti fa così perchè i tifosi ce l'avevano con lui
    Infatti maicon e vieira sono due finlandesi, per quello non vengono trattati allo stesso modo
    E' incredibile la faccia tosta che avete voi interisti.
    Nessuno ha intonato bu a balotelli, se non dopo aver palesemete simulato e sbeffeggiato noi tifosi. Non solo era stata palese la simulazione, ma ha avuto pure la faccia tosta di vantarsene, da lì in poi sono partiti cori e bu.

Nessun interista è stato insultato, se non il simulatore e lo scorrettissimo stankovic, dopo l'ennesimo fallo.

Per il resto mi sarei aspettato di tutto, visto che l'inter non aveva mai tirato in porta, se non nel gol di balotelli.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    a cosa ti riferisci scusa?!
    Penso si riferisca alla Champions che avete vinto nel 2007, indubbiamente le ultime partite le avete giocate alla grande, ma soprattutto con i Celtic avete avuto un culo pazzesco a passare, se ben ricordo, un paio di rigori clamorosi non dati a loro e poi Kakà ai supplementaro

Purtroppo se si esclude quella CL nel 2007 il milan negli ultime 4 anni non mi pare abbia avuto sti gran risultati, e questo dovrebbe essere sintomi di una squadra cmq "finita"

Invece con quella Champions nel 2007 e l'intercontinentale nel 2008 i dirigenti del milan hanno "coperto" la realtà e quando i tifosi hanno iniziato a incazzarsi gli hanno buttato negli occhi ronaldinho e tutti felici a fare abbonamenti

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

a cosa ti riferisci scusa?!
    Al fatto che in Champions conta anche avere culo perche' sono poche partite, mentre in campionato sono 38 partite e tutte valgono lo stesso: non si puo' dormire aspettando il ritorno o stare tranquilli avendo vinto 3-0 all'andata.

nella 4 partite finora giocate contro queste 4 squadre abbiamo perso solo contro la Juve....meritando ma per me in circostanze particolari...
    nelle due partite con l'inter 1 vittoria e 1 sconfitta immeritata, dove ci stava quantomeno il pareggio...con la Roma un pareggio giusto...
    questa enorme inferiorità rispetto a Juve e Roma sinceramente non la vedo....
    L'inferiorita' non la noti solo nei confronti diretti: come dicevo prima il campionato e' lungo, gli infortuni ci sono e se una squadra ha delle riserve e l'altra no allora la seconda e' inferiore.

poi vabbè vi attaccate alle dichiarazioni estive di Galliani.....sono dichiarazioni che si fanno, è normale....io non ho mai creduto nello scudetto...
    Ma scusa? Sbaglio o Galliani al Milan e' l'autorita' massima? Non e' che il primo pirla pescato per strada sbandierasse propositi bellicosi, ma si tratta dell'obiettivo stagionale della societa'... mi dispiace dirti che l'obiettivo e' stato mancato e neppure di poco.

servono un altro centrale forte (sempre se Thiago Silva sia veramente forte), 1 terzino, 1 cc, 1 punta....
    Sara'... e dove li trovi? I soldi vanno per Pato e per Ronaldinho e sono pure pochi...
    E vorrei farti notare che c'e' pure il problema degli ingaggi, perche' con lo stipendio di un inutile Ronaldinho (non con i soldi del cartellino, nota bene) ci compri degli onesti calciatori... e il Milan di problemi come quello ne ha tantissimi: pensi che Nesta, Inzaghi, Shevchenko non vengano profumatamente pagati? E i tifosi che sono andati a dire a Kaka di rimanere non hanno pensato che, lasciando stare la stronzata dei 100 mln, con i 12 milioni all'anno che prende Kaka si compra un ottimo giocatore ogni anno?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Al fatto che in Champions conta anche avere culo perche' sono poche partite, mentre in campionato sono 38 partite e tutte valgono lo stesso: non si puo' dormire aspettando il ritorno o stare tranquilli avendo vinto 3-0 all'andata.
    si ok ma dire che il Milan ha vinto le Champions di culo è riduttivo....nella maggior parte dei casi viene vinta dalla squadra più forte...poi nel calcio la fortuna è una compontente importante, ma non fondamentale

L'inferiorita' non la noti solo nei confronti diretti: come dicevo prima il campionato e' lungo, gli infortuni ci sono e se una squadra ha delle riserve e l'altra no allora la seconda e' inferiore.
    Assolutamente d'accordo....ma anche qui dire che il Milan è "MOLTO inferiore a Juve e Roma" mi pare esagerato...

Ma scusa? Sbaglio o Galliani al Milan e' l'autorita' massima? Non e' che il primo pirla pescato per strada sbandierasse propositi bellicosi, ma si tratta dell'obiettivo stagionale della societa'... mi dispiace dirti che l'obiettivo e' stato mancato e neppure di poco.
    ma scusa dopo l'acquisto di ronaldihno, zambrotta, Flamini ecc ecc. a cosa si doveva puntare?! che poi l'obbiettivo è ampiamente mancato è un altro discorso..

Sara'... e dove li trovi? I soldi vanno per Pato e per Ronaldinho e sono pure pochi...
    E vorrei farti notare che c'e' pure il problema degli ingaggi, perche' con lo stipendio di un inutile Ronaldinho (non con i soldi del cartellino, nota bene) ci compri degli onesti calciatori... e il Milan di problemi come quello ne ha tantissimi: pensi che Nesta, Inzaghi, Shevchenko non vengano profumatamente pagati? E i tifosi che sono andati a dire a Kaka di rimanere non hanno pensato che, lasciando stare la stronzata dei 100 mln, con i 12 milioni all'anno che prende Kaka si compra un ottimo giocatore ogni anno?
    e quindi non si comprerà nessuno!??!
    vorrà dire che ci ridimensioneremo e cadremo nell'anonimato....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha intonato bu a balotelli, se non dopo aver palesemete simulato e sbeffeggiato noi tifosi.
    Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo. Come avrebbe sbeffeggiato prima del rigore i tifosi? Se gli ha detto di stare zitti ci credo poco che cantavano cori carini.

Che poi il rigore non ci sia è pacifico. Ma il coro/insulto semplicemente non dovrebbe esistere.
    asd

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo....
    Certo che sei giustificato, ladri schifosi
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Certo che sei giustificato, ladri schifosi

Totti: "Ho fatto il gesto delle orecchie [alla Nord] perchè mi avevano insultato fino a quel momento".

E non mi son manco dovuto sforzare.....

Ps: Idioti i tifosi che in quel caso hanno offeso Totti.
    asd

Predefinito

Non è che se lo fai DOPO allora sei giustificato nel farlo. Come avrebbe sbeffeggiato prima del rigore i tifosi? Se gli ha detto di stare zitti ci credo poco che cantavano cori carini.

Che poi il rigore non ci sia è pacifico. Ma il coro/insulto semplicemente non dovrebbe esistere.
    Concordo sulla non esistenza del coro e sulla non legittimità dopo il gesto...
    però contro balotelli non si era levato nessun coro. L'unico coro offensivo era stato verso stankovic che dopo essersi lasciato cadere in area sul 2-0, ha fatto un fallaccio a mexes, mentre la palla era lontana e poi ha avuto anche il coraggio di fare quella sceneggiata.

Io personalmente non canto mai i cori offensivi, perchè li trovo idioti, non ha senso... ma ieri solo rubare e come la juve non erano offensivi... semplicemente obiettivi.

Totti: "Ho fatto il gesto delle orecchie [alla Nord] perchè mi avevano insultato fino a quel momento".

E non mi son manco dovuto sforzare.....

Ps: Idioti i tifosi che in quel caso hanno offeso Totti.

Non mi pare li abbia offesi... non mi pare abbia simulato, rubato un rigore, segnato (tra l'altro pure rallentando la corsa) e poi zittito i tifosi avversari, fatto 2 volte la linguaccia, essendo consapevole di aver appena falsato una partita e ti permetti di prendere i giro la gente che è venuta facendo 600 Km e ti ha visto tuffarti? Non è affatto la stessa cosa

Predefinito

Concordo sulla non esistenza del coro e sulla non legittimità dopo il gesto...
    però contro balotelli non si era levato nessun coro. L'unico coro offensivo era stato verso stankovic che dopo essersi lasciato cadere in area sul 2-0, ha fatto un fallaccio a mexes, mentre la palla era lontana e poi ha avuto anche il coraggio di fare quella sceneggiata.

Io personalmente non canto mai i cori offensivi, perchè li trovo idioti, non ha senso... ma ieri solo rubare e come la juve non erano offensivi... semplicemente obiettivi.

Non mi pare li abbia offesi... non mi pare abbia simulato, rubato un rigore, segnato (tra l'altro pure rallentando la corsa) e poi zittito i tifosi avversari, fatto 2 volte la linguaccia, essendo consapevole di aver appena falsato una partita e ti permetti di prendere i giro la gente che è venuta facendo 600 Km e ti ha visto tuffarti? Non è affatto la stessa cosa
    Stai unendo il tutto. Io mi riferisco al gesto dello zittire la curva.

Il rigore non c'era e te l'ho detto.

A far la linguaccia a Panucci ha sbagliato e non mi pare fosse rivolta ai tifosi avversari.

Per tutto il resto ci sono cmq degli organi preposti al controllo, non solo l'arbitro, che a giudizio tuo e di tanti altri sono in malafede. Per me possono anche esserlo, certezza non ne ho, ma non perdo nemmeno tempo a difendere la squadra per cui tifo da questo genere di cose. Mi fa comodo che sia così, se e quando ci sarà una Calciopoli bis allora potrete sfogarvi.

In ogni caso capisco ma non giustifico la reazione dei tifosi romanisti. Anche cantare "siete come la juve" che tu giudichi una cosa obiettiva per me non lo è assolutamente. Quando ci manderanno in B ne riparliamo.
    asd

Predefinito

Stai unendo il tutto. Io mi riferisco al gesto dello zittire la curva.

Il rigore non c'era e te l'ho detto.

A far la linguaccia a Panucci ha sbagliato e non mi pare fosse rivolta ai tifosi avversari.

Per tutto il resto ci sono cmq degli organi preposti al controllo, non solo l'arbitro, che a giudizio tuo e di tanti altri sono in malafede. Per me possono anche esserlo, certezza non ne ho, ma non perdo nemmeno tempo a difendere la squadra per cui tifo da questo genere di cose. Mi fa comodo che sia così, se e quando ci sarà una Calciopoli bis allora potrete sfogarvi.

In ogni caso capisco ma non giustifico la reazione dei tifosi romanisti. Anche cantare "siete come la juve" che tu giudichi una cosa obiettiva per me non lo è assolutamente. Quando ci manderanno in B ne riparliamo.
    A me sembrava palese che la linguaccia fosse per noi, e che panucci si trovava lì di fronte... la presa in giro era per noi, non per panucci... e visto che 2 occhi per vedere ce li abbiamo tutti, come abbiamo visto il tuffo, abbiamo visto anche la linguaccia.

Per il resto a me non serve un'altra calciopoli per sfogarmi, il campionato dell'anno scorso è stato chiaramente rubato sfacciatamente dall'inter, poche storie... quest'anno siete tanto più forti che senza 2 gol di mano e qualche altro aiutino ora sareste al massimo un paio di punti sopra la juve...

mi piacerebbe avere il file audio di de rossi per sintetizzare il tutto.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

si ok ma dire che il Milan ha vinto le Champions di culo è riduttivo....nella maggior parte dei casi viene vinta dalla squadra più forte...poi nel calcio la fortuna è una compontente importante, ma non fondamentale
    Se la metti così, allora il Milan e' capitato nella minor parte dei casi.

Assolutamente d'accordo....ma anche qui dire che il Milan è "MOLTO inferiore a Juve e Roma" mi pare esagerato...
    Quella e' una mia opinione personale che sono sicuro verra' suffragata dai fatti, a fine campionato.

ma scusa dopo l'acquisto di ronaldihno, zambrotta, Flamini ecc ecc. a cosa si doveva puntare?! che poi l'obbiettivo è ampiamente mancato è un altro discorso..
    A cosa vuoi puntare? Ronaldinho e' inutile in quanto non puo' giocare con Kaka, quindi sono 26 milioni di euro piu' stipendio buttati nel cesso, a meno che non venda Kaka (cosa che io avrei fatto di corsa)...
    Zambrotta se anche fosse al top della forma non ti fa vincere certo uno scudetto.
    Flamini non ha mai giocato... uno che fa panchina per il 90% del tempo ti pare un giocatore che sposta gli equilibri?

Secondo me era molto piu' sensato dire che si puntava a un posto in Champions, perche' il Milan SE VA BENE gioca per un posto in Champions.

e quindi non si comprerà nessuno!??!
    vorrà dire che ci ridimensioneremo e cadremo nell'anonimato....
    A dimostrazione che il Milan e' vissuto con i soldi del Berlusca e non con una buona societa' dietro... cosa che d'altronde si e' visto quest'anno: una buona societa' non avrebbe ripreso Shevchenko ma ci sarebbe passata sopra gia' 3 anni fa visto che cmq non sono entrati bruscolini; una buona societa' avrebbe venduto Kaka e avrebbe costruito uno squadrone con i soldi entrati.
    Invece al Milan si campa di passato, di slogan, di sogni e di fumo.
    E mi fa molto ridere che Galliani abbia risposto ai fatti dicendo che comunque rimanevano la squadra piu' titolata al mondo...

Predefinito

Per il resto a me non serve un'altra calciopoli per sfogarmi, il campionato dell'anno scorso è stato chiaramente rubato sfacciatamente dall'inter, poche storie... quest'anno siete tanto più forti che senza 2 gol di mano e qualche altro aiutino ora sareste al massimo un paio di punti sopra la juve...
    E nessuno ti vieta di pensar quel che scrivi. Per me in parte son cazzate, per te verità. Dopotutto il mondo è bello perchè è vario.
    asd

Predefinito

Se la metti così, allora il Milan e' capitato nella minor parte dei casi.
    ostia se ti brucia
    il mIlan si è ripreso quello che da squadra nettamente più forte d'europa aveva lasciato lì nel 2005

Secondo me era molto piu' sensato dire che si puntava a un posto in Champions, perche' il Milan SE VA BENE gioca per un posto in Champions.
    già a inizio stagione era più logico dirlo, ma soprattutto quando inizi a vedere che la rosa una volta falcidiata non è competitiva si può pure correggere il tiro senza giocare a pigliarsi per il culo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ladri!
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ladri!
    asd

Predefinito

ma visto che lo vogliono tutti....facciamolo questo calciopoli bis...non c'è mica bisogno di aspettare necessariamente altri 6 anni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

E nessuno ti vieta di pensar quel che scrivi. Per me in parte son cazzate, per te verità. Dopotutto il mondo è bello perchè è vario.
    non mi pare...
    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill...

Predefinito

non mi pare...
    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill...
    pagherò i diritti d'autore, ma sta frase va dritta in firma
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

non mi pare...
    A maggior ragione è la TUA verità.

sui bagni del'autogrill magari ci trovi cose meno faziose
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma visto che lo vogliono tutti....facciamolo questo calciopoli bis...non c'è mica bisogno di aspettare necessariamente altri 6 anni
    Eh no prima ci vogliono altri 6 anni di ladrate...poi ne possiam parlare
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •