Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 72
Pagina 72 di 109 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tuttosporc ha ribattezzato Adriano "AdriMano"
    su leggo cito testualmente: "MANI IN ALTO, fuori lo scudetto"
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tuttosporc ha ribattezzato Adriano "AdriMano"
    L'hanno vista domenica sera su Gnok Calcio Show e l'hanno palesemente scopiazzata...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Su facebook c'è il gruppo " Se sapevo che era una partita di pallavolo andavo al cinema!"
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Francamente non so se il colpo di braccio di Adriano fosse volontario, in quanto non ho visto la partita...
    Ma non tiriamo fuori quello di Gilardino che e' stata la porcata piu' gigantesca della stagione: quello era stravolontario e l'esultanza l'ha reso pure ridicolo.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Bella simulazione.
    Simulazione senza nessuna protesta o lamento
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    su leggo cito testualmente: "MANI IN ALTO, fuori lo scudetto"
    ladri
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Simulazione senza nessuna protesta o lamento
    Non cambia il fatto che non e' caduto per il contrasto, ma ha simulato e come tale andava ammonito, anche senza nessuna protesta o lamento.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Non cambia il fatto che non e' caduto per il contrasto, ma ha simulato e come tale andava ammonito, anche senza nessuna protesta o lamento.
    Può anche semplicemente aver messo male il piede o perso l'equilibrio...non metterti a fare il giustizialista da due soldi. Mo uno deve aver paura di cascare in area.
    L'ammonizione la dai se vedi che c'è l'intenzione di prenderti per il culo e li francamente non c'era.

Come è ovvio che non ci fosse nemmeno il rigore.
    asd

Predefinito

Può anche semplicemente aver messo male il piede o perso l'equilibrio...non metterti a fare il giustizialista da due soldi. Mo uno deve aver paura di cascare in area.
    L'ammonizione la dai se vedi che c'è l'intenzione di prenderti per il culo e li francamente non c'era.

Come è ovvio che non ci fosse nemmeno il rigore.
    per me stankovic vede l'arrivo di gran carriera di ambrosini e per non rischiare tocca rapidamente (e male) la palla e poi si sdraia per autodifesa... non mi pare fosse da ammonizione, però non c'era nemmeno il calcio d'angolo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ma se si butta addosso ad Ambrosini mentre potrebbe continuare dritto per la sua strada... piu' intenzione di prendere per il culo di quella.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Ma se si butta addosso ad Ambrosini mentre potrebbe continuare dritto per la sua strada... piu' intenzione di prendere per il culo di quella.
    mi sembra un pò esagerata la tua analisi, allora per te è sempre o rigore o ammonizione quando uno cade.

Predefinito

No, ci puo' essere un contrasto e uno puo' cadere conseguentemente.
    Pero' qui non c'e' contrasto: Ambrosini e Stankovic sono su traiettorie parallele, poi Stankovic butta fuori la palla e si lancia addosso ad Ambrosini...

Extraterrestre

Predefinito

No, ci puo' essere un contrasto e uno puo' cadere conseguentemente.
    Pero' qui non c'e' contrasto: Ambrosini e Stankovic sono su traiettorie parallele, poi Stankovic butta fuori la palla e si lancia addosso ad Ambrosini...
    a dire il vero non sono proprio paralleli stankovic sta puntando la porta, vede ambrosini e cerca di proteggere la palla, vuoi perchè mette maldestramente il piede a protezione della palla o vuoi perchè glielo tocca si sbilancia e cade.

Detto ciò io non lo avrei fischiato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Ma dobbiamo pure giustificarlo? Tocca la palla col piede, non viene toccato (a dimostrazione che le traiettorie erano parallele altrimenti si sarebbero toccati) e poi si butta a corpo morto su Ambrosini.
    Quella e' una simulazione nettissima... a meno che non abbia problemi di deambulazione e non riesca a camminare bene, ma a quel punto che ci fa su un campo di calcio?
    E il fatto che non abbia protestato non lo rende certo piu' meritevole, tanto la protesta non cambia certo la decisione dell'arbitro... se l'arbitro avesse fischiato sarebbe andato a dirgli che non era rigore? Non credo proprio.

Extraterrestre

Predefinito

Ma dobbiamo pure giustificarlo? Tocca la palla col piede, non viene toccato (a dimostrazione che le traiettorie erano parallele altrimenti si sarebbero toccati) e poi si butta a corpo morto su Ambrosini.
    Quella e' una simulazione nettissima... a meno che non abbia problemi di deambulazione e non riesca a camminare bene, ma a quel punto che ci fa su un campo di calcio?
    E il fatto che non abbia protestato non lo rende certo piu' meritevole, tanto la protesta non cambia certo la decisione dell'arbitro... se l'arbitro avesse fischiato sarebbe andato a dirgli che non era rigore? Non credo proprio.
    E quindi tu puoi con totale certezza affermare che nessuna parte del corpo di ambrosini ha toccato Stankovic? Perchè dal video il dubbio rimane
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    E quindi tu puoi con totale certezza affermare che nessuna parte del corpo di ambrosini ha toccato Stankovic? Perchè dal video il dubbio rimane
    finchè a palla era giocabile ambrosini non sfiora stankovic, se anche lo facesse dopo....

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

nel link di tanis c'è a destra anche l'azione vista dal basso, lui sposta la palla e cerca di 'prendere' il fallo da ambrosini proteggendo la palla con la gamba sinistra. non vedo simulazione mi sembra un tentativo normale di prendere un rigore NON simulando ma andando a cercare il fallo dell'avversario.
    poi il fallo non c'è, si scontrano, cadono e tutto finisce.

poi io tengo all'atalanta e che me frega di sta azione ?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    finchè a palla era giocabile ambrosini non sfiora stankovic, se anche lo facesse dopo....
    Che lo faccia prima o dopo a me non me ne frega nulla, ho già detto che quello non è rigore.

La discussione è se, come dice MAD Ambrosini non tocca assolutamente Stankovic e lui si butta, oppure se lui, come dico io, tra il voler proteggere la palla (che Ambrosini non la tocchi neanche mi sembra palese) e un possibile lieve tocco di Ambrosini sul piede d'appoggio perda l'equilibrio e cada.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Che lo faccia prima o dopo a me non me ne frega nulla, ho già detto che quello non è rigore.

La discussione è se, come dice MAD Ambrosini non tocca assolutamente Stankovic e lui si butta, oppure se lui, come dico io, tra il voler proteggere la palla (che Ambrosini non la tocchi neanche mi sembra palese) e un possibile lieve tocco di Ambrosini sul piede d'appoggio perda l'equilibrio e cada.
    per me cade per evitare di prendere un pestone, il che è legittimo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

qualcuno può postare qualche video di questa azione?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •