...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Su facebook c'è il gruppo " Se sapevo che era una partita di pallavolo andavo al cinema!"![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Francamente non so se il colpo di braccio di Adriano fosse volontario, in quanto non ho visto la partita...
Ma non tiriamo fuori quello di Gilardino che e' stata la porcata piu' gigantesca della stagione: quello era stravolontario e l'esultanza l'ha reso pure ridicolo.
Può anche semplicemente aver messo male il piede o perso l'equilibrio...non metterti a fare il giustizialista da due soldi. Mo uno deve aver paura di cascare in area.
L'ammonizione la dai se vedi che c'è l'intenzione di prenderti per il culo e li francamente non c'era.
Come è ovvio che non ci fosse nemmeno il rigore.
asd
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
No, ci puo' essere un contrasto e uno puo' cadere conseguentemente.
Pero' qui non c'e' contrasto: Ambrosini e Stankovic sono su traiettorie parallele, poi Stankovic butta fuori la palla e si lancia addosso ad Ambrosini...
a dire il vero non sono proprio paralleli stankovic sta puntando la porta, vede ambrosini e cerca di proteggere la palla, vuoi perchè mette maldestramente il piede a protezione della palla o vuoi perchè glielo tocca si sbilancia e cade.
Detto ciò io non lo avrei fischiato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma dobbiamo pure giustificarlo? Tocca la palla col piede, non viene toccato (a dimostrazione che le traiettorie erano parallele altrimenti si sarebbero toccati) e poi si butta a corpo morto su Ambrosini.
Quella e' una simulazione nettissima... a meno che non abbia problemi di deambulazione e non riesca a camminare bene, ma a quel punto che ci fa su un campo di calcio?
E il fatto che non abbia protestato non lo rende certo piu' meritevole, tanto la protesta non cambia certo la decisione dell'arbitro... se l'arbitro avesse fischiato sarebbe andato a dirgli che non era rigore? Non credo proprio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
nel link di tanis c'è a destra anche l'azione vista dal basso, lui sposta la palla e cerca di 'prendere' il fallo da ambrosini proteggendo la palla con la gamba sinistra. non vedo simulazione mi sembra un tentativo normale di prendere un rigore NON simulando ma andando a cercare il fallo dell'avversario.
poi il fallo non c'è, si scontrano, cadono e tutto finisce.
poi io tengo all'atalanta e che me frega di sta azione ?![]()
Che lo faccia prima o dopo a me non me ne frega nulla, ho già detto che quello non è rigore.
La discussione è se, come dice MAD Ambrosini non tocca assolutamente Stankovic e lui si butta, oppure se lui, come dico io, tra il voler proteggere la palla (che Ambrosini non la tocchi neanche mi sembra palese) e un possibile lieve tocco di Ambrosini sul piede d'appoggio perda l'equilibrio e cada.
[SIGPIC][/SIGPIC]