Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 51
Pagina 51 di 109 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e vabbè, una volta a te, una volta a me

basta che duri per non più di 2 turni però
    Fai come Della Valle o Melo
    Se la sono chiamata ieri sera
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

sempre a lamentarsi sti napoletanie noi che dovremo di allora
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Bello il pugno di Adriano in pancia a Gastaldello
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    sempre a lamentarsi sti napoletanie noi che dovremo di allora
    a roma la vivo un pò in modo diverso
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Segnalo che nella pausa della partita i tifosi dell'inter hanno provato ad aggredire i giornalisti di tuttosport per il titolo della coppa italia
    Chissà cosa avremmo dovuto fare noi con quelli della cazzetta

EDIT: copio questo intervento preso da un forum juventino

Cari Della Valle,

Quanto è successo ieri sera è vergognoso. Il calcio è malato, e se c'era bisogno di dimostrarlo, ieri è stato il giorno perfetto. La Fiorentina da anni è sottoposta a questo massacro mediatico: non per niente il suo presidente confessò pubblicamente in diretta televisiva di essersi adoperato con le istituzioni per salvarla.

Telefonò persino a Moggi, che gli disse di restare concentrato, evitare le polemiche e tenere unita la squadra. Evidentemente voleva la Fiorentina in B, perchè il suo presidente sapeva che non era quella la strada giusta.
    Telefonò a Mazzini, il numero 2 della FIGC, che dopo averlo rassicurato, si premurò di sentire De Santis in merito a quella partita definita "Capolavoro" dallo stesso arbitro, Lecce - Parma, partita che contribuì a salvare indirettamente la Fiorentina e che per la quale alcuni tifosi leccesi ignoranti in materia hanno chiesto i danni a Luciano Moggi.

Ovviamente erano solo coincidenze. Diciamo ovviamente, perchè nonostante questa fosse l'unica partita in cui le conversazioni telefoniche potessero far pensare ad un illecito sportivo di tutta calciopoli, ad andare in B fu la Juventus, mentre la Fiorentina se la cavò con una lieve penalizzazione e una bacchettata sulle mani per il suo presidente reo confesso.

Per questo si può dire grazie alle sentenze di un giudice legato a doppio filo con un ex presidente della società F.c. Internazionale, quella tifata da Guido Rossi e dal vostro carissimo amico Marco Tronchetti Provera.
    Parliamo di una persona stimatissima, che si premurò di essere giudice per le sentenze sia della Fiorentina che di Della Valle.

Calciopoli è stata una mazzata per la Viola: la perdita della Champion's vi costrinse a fare acquisti mirati a basso costo, come Adrian Mutu, per gentile concessione di un amico di Marco Tronchetti Provera, e prestiti gratuiti, come Emanuele Blasi, sempre dalla stessa squadra.

Ma Firenze è abituata ad altro. I Della Valle sono abituati ad altro. Dopo il fallimento pilotato della Fiorentina di Cecchi Gori, foste costretti a una serie di miracoli per i quali passerete alla storia. Siete stati infatti la prima squadra che dai dilettanti (punto di partenza delle squadre fallite) nel giro di un'estate, senza giocare una partita, è arrivata in serie C2, grazie al Lodo Petrucci, una leggina fatta "ad hoc".

L'anno successivo, con un altro miracolo, siete passati dalla serie C1 alla serie B, nel giro di un'estate, sempre senza giocare nemmeno una partita e sempre grazie ad interpretazioni regolamentari fatte "ad hoc", che portarono tra l'altro ad una serie B con 4 squadre in più.
    Firenze ed i Della Valle sono sempre stati precursori, soprattutto in materia legislativa e moralizzatrice, al punto che persino un tifoso viola come Montali è stato inserito nello splendido consiglio di amministrazione della nuova Juventus, allo scopo di vigilare sul rispetto del codice etico varato dal nuovo corso bianconero.

Quante cose sono passate negli ultimi anni, quanta sofferenza per i Viola.
    Prima due ripescaggi farlocchi che ne hanno minato l'immagine, complice l'interessamento pesante di Carraro, poi l'affare De Santis e l'ipotesi che quel capolavoro fosse inteso a salvare i Viola, poi le sentenze che la salvano dalla B, come premio per quella che è stata l'unica confessione spontanea di tentativo di illecito da parte di un presidente di una società di calcio coinvolta nello scandalo e l'unica reale serie di intercettazioni telefoniche che fanno ragionevolmente pensare ad un tentativo di aggiustamento doloso delle partite.
    Il calcio è duro, il calcio è malato e corrotto.

Per fortuna che in mezzo a tutto questo voi Della Valle riuscite sempre a denunciare, esponendovi in prima persona e fornendo prove tangibili ed inequivocabili, che nel calcio qualcosa di marcio c'è.

Adesso gli arbitri agiscono in buona fede, non come un tempo, quando grazie a voi si è riusciti a dimostrare che alcune squadre si salvavano dalla serie B grazie ad autentici "capolavori", e che quando vengono scoperte si salvano, al contrario di quelle che non riescono a dimostrare di aver comprato neanche una partita.

L'illecito acclamato e reo confesso è meno grave di quello ipotizzato e dedotto.

Non finiremo mai di ringraziare voi, Sandulli, Guido Rossi, Carraro e tutta la banda per aver rivoluzionato negli ultimi dieci anni la legislazione sportiva italiana.

A proposito, avete il numero di telefono di Collina?
    Ultima modifica di Dampyr; 25-01-2009 alle 22:48
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

le 4 grandi in questo fine settimana hanno rubbichiato un qualcosina a testa

meglio tutte che una sola comunque
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    EDIT: copio questo intervento preso da un forum juventino
    Penso sia una delle più grandi accozzaglie di minchiate che abbia mai letto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Peccato sia tutto vero
    O vuoi pure negare che vi hanno fatto il lodo petrucci ad hoc e avete saltato una serie e piè pari?

Comunque Murigno che si lamenta degli arbitri è una buffonata
    Ma d'altronde essendo all'inter...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    oh lillo...2 sole parole sulla partita di sabato

mi dispiace

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

meglio tutte che una sola comunque
    quindi il milan non è una grande?
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    Ma fatela finita con sto vittimismo, siete ridicoli. Vorrei vedervi senza tv di silvio come fareste. Il rigore di zambrotta è ridicolo, ma ovviamente non ne parla nessuno.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    Bello il rigore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Bello il rigore.
    Le reti del padrone hanno detto che c'è, sei un infedele
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Ma fatela finita con sto vittimismo, siete ridicoli. Vorrei vedervi senza tv di silvio come fareste. Il rigore di zambrotta è ridicolo, ma ovviamente non ne parla nessuno.
    gurdando bene anche il rigore per il Bologna non è che sia proprio netto....se fosse stato dato contro di voi avresti detto "Amoroso si tuffa meglio di Cagnotto".....

cmq sia, va bene così.....

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Perchè l'arbitro ha dovuto compensare la minchiata fatta precendetemente

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ah, perchè quello per il bologna non è rigore?
    Vabbè va.
    E' esattamente uguale a quello non dato alla roma su vucinic in coppa italia, e infatti è scandaloso che non fosse stato dato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

è ridicolo almeno quanto quello del bologna..
    dopo invece c'era un rigore non dato a noi, quindi ti chiedo:"Ieri dove siamo stati favoriti"?
    a nostro favore c'è stato un rigore inesistente e una punizione su kakà al limite, a sfavore un rigore non dato e un rigore contro inesistente quanto quello milanista.

detto questo per me è ridicolo chi posta un commento con immagini altamente faziose come in questo post
    .

.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Con la piccola differenza che il rigore su Amoroso si può ampiamente dare, visto che nè Maldini nè Senderos possono prendere la palla perchè il giocatore è già davanti e visto che entrambi chiudono verso il giocatore.
    Io non l'avrei dato, chiaramente, per me non c'era nessun rigore ieri, però la dinamica di quello per il Bologna era molto piu verso il rigore di quello per il Milan, che è una pura invenzione arbitrale fatta per riequilibrare le cose e non far torto ad una grande.
    Zambrotta perde la palla per l'intervento di Amoroso e va addosso a Bombardini che è fermo.
    Niente da dire, niente da fare e niente da fischiare.
    Pensavo fosse rigore su Pato, live mi sembrava che il tocco di Pato mettesse fuori causa ildifensore che pur toccando ancora la palla gli impedisce di continuare l'azione, però mi pare proprio che il difensore vada sul pallone e che Pato non abbia la possibilità di giocare il pallone ormai fuori dal suo raggio d'azione.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Con la piccola differenza che il rigore su Amoroso si può ampiamente dare, visto che nè Maldini nè Senderos possono prendere la palla perchè il giocatore è già davanti e visto che entrambi chiudono verso il giocatore.
    Io non l'avrei dato, chiaramente, per me non c'era nessun rigore ieri, però la dinamica di quello per il Bologna era molto piu verso il rigore di quello per il Milan, che è una pura invenzione arbitrale fatta per riequilibrare le cose e non far torto ad una grande.
    Zambrotta perde la palla per l'intervento di Amoroso e va addosso a Bombardini che è fermo.
    Niente da dire, niente da fare e niente da fischiare.
    Pensavo fosse rigore su Pato, live mi sembrava che il tocco di Pato mettesse fuori causa ildifensore che pur toccando ancora la palla gli impedisce di continuare l'azione, però mi pare proprio che il difensore vada sul pallone e che Pato non abbia la possibilità di giocare il pallone ormai fuori dal suo raggio d'azione.
    guardati la mano del difensore del bologna al 43° secondo http://it.youtube.com/watch?v=vsxhbsCBChk si gira facendo finta di interessarsi della palla ma alla fine spinge il giocatore, così come i 2 difensori del milan alzano il braccio dando fastidio al giocatore del bologna quando hanno dato il rigore al bologna.
    Secondo in questi 2 casi ha usato lo stesso metro di giudizio, giusto o sbagliato che sia.
    .

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •