Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Che De Laurentiis stia preparando il dossier?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Lo dicevo io che la Roma avrebbe vinto facile.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
la roma non ha bisogno di quei mezzucci per vincere, è più forte e punto
ma comunque per chi ha visto la partita, una volta sull'1-0 è finita...
e vorrei anche sapere come è stato annullato il gol di zalayeta, dato che è stato annullato per le proteste, arbitro e guardalinee non hanno visto nulla...e secondo me era anche valido...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Viva la sincerità.
Beh, io quando ho visto il replay dell'azione in streaming ho subito notato che era stato stoppato con la mano il passaggio. E che era un goal annullato me l'hanno detto dopo (lo streaming s'è bloccato poco dopo il tiro e non ho visto che la palla fosse finita in rete) quindi non è un'analisi di parte.
Poi sul fatto che l'arbitro non l'abbia visto non ne ho la certezza e non mi esprimo.
no, non volevo dire che era valido, ma la palla la stoppa di petto e poi rimbalza sul braccio, perciò non so come possa venire valutato...
ma non voglio fare polemica, la partita l'ha vinta la squadra più forte.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Se mi dai il numero ti prenoto la visita oculistica....qui non è questione di italia, inghilterra, spagna o metro arbitrale, l'aggancio è palese, quello è rigore.
Poi può anche succedere di non darlo, ma è un errore di l'arbitro e sinceramente credo che sia solo una casualità che sia accaduto contro la Juve.
Però mi diverte far finta che invece l'abbia fatto in malafede![]()
asd