Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 195
Pagina 195 di 395 PrimaPrima ... 95 145 185 193 194 195 196 197 205 245 295 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,900 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkmorpheus Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Lo Monaco non ho nulla da obiettare, anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni. Per quanto riguarda Baiocco, prima di parlare di lui dovresti lavarti la bocca perchè lui è un signore a differenza di Mexes che minacciava pubblicamente Paolucci con la classica minaccia del "CI VEDIAMO FUORI", inoltre se critichi Baiocco per le sue lamentele, vai a vedere i falli che x un'intera partita ha fatto Perrotta ai soi danni.
    P.s.
    Menez lo dici tu che l'ha preso in faccia involontariamente, ma stai tranquillo che se ero nei suoi panni a Biagianti non l'avrei mai preso con un calcio in faccia ed inoltre mi sarei scusato con lui come ha fatto ieri Liverani quando ha dato un calcio all' avversario laziale.
    Su che Baiocco sia un signore l'hai sparata bella grossa..ma se è sempre a sbraitare in campo contro giocatori e arbitro..non è un novizio oramai lo si conosce perchè lo si è visto e rivisto.. poi anche i giocatori della roma non sono dei santi..d'altronde il QI negli spogliatori calcistici non è di certo il massimo un po' ovunque

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Formidabile L'avatar di darkmorpheus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Lavarmi la bocca? Ma non farmi ridere.
    Baiocco oggi ha fatto delle scene patetiche fin dal primo minuto, per interventi veniali.
    Forse è la prima volta in cui sono d'accordo con la telecronaca mediaset premium, quando hanno detto che Baiocco è un provocatore noto e che imposta le sue partite così.
    Poi ho visto la Juve per cui non so com'è continuata e se abbia preso calcioni o meno, però visti quelli che rifila farebbe bene a stare zitto.
    Ha fatto pure un bel goal.

Menez cade di schiena, non vede Biagianti, non vede dov'è la faccia o cos'altro e poi mi sembra talmente una fighetta caratterialmente che non penso si metta a tirare calcetti volontari in faccia.
    Che poi dovesse scusarsi, senza dubbio.
    Il tuo errore è stato quello di cambiare canale e magari non hai neanche visto cosa ha fatto quel serbo di Vucinic che va a dare testate quando già il portiere col pallone in mano stava andando a rinviare. E poi diciamo che è Baiocco il provocatore,ma và.
    NdR non sei per niente obiettivo, e poi come dici tu, dovresti guardare le mele marce anche della tua società dato che ce ne sono un bel pò.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Il tuo errore è stato quello di cambiare canale e magari non hai neanche visto cosa ha fatto quel serbo di Vucinic che va a dare testate quando già il portiere col pallone in mano stava andando a rinviare. E poi diciamo che è Baiocco il provocatore,ma và.
    NdR non sei per niente obiettivo, e poi come dici tu, dovresti guardare le mele marce anche della tua società dato che ce ne sono un bel pò.
    Scusa, sto finendo di ridere.
    Quel "serbo" di Vucinic.
    Questo modo di esprimere fa veramente pena, se permetti.
    Io non sono romanista, per altro, quindi non è che difendo la Roma per partito preso, come invece fai tu con il Catania.
    Vucinic ha dato un colpo al pallone per fare goal.
    L'ho visto eccome.
    Baiocco è sempre stato un provocatore e come vedi non lo dico solo io.
    Per me è rimasto frustrato quando noi della Juve ce ne siamo liberati senza nemmeno una lacrimuccia, aveva creduto di essere un grande giocatore, forse, e si è riscoperto il classico giocatore mediocre che può fare il buffoncello in squadre che lottano (per altro facendo quest'anno un signor campionato) per non retrocedere.
    Questo è quanto, ora non ho tempo da perdere con persone che scrivono "quel serbo di Vucinic", perchè sennò dovrei discutere di razzismo, intelligenza e cervello.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Su che Baiocco sia un signore l'hai sparata bella grossa..ma se è sempre a sbraitare in campo contro giocatori e arbitro..non è un novizio oramai lo si conosce perchè lo si è visto e rivisto.. poi anche i giocatori della roma non sono dei santi..d'altronde il QI negli spogliatori calcistici non è di certo il massimo un po' ovunque
    Che sbraiti non c'è dubbio, è il capitano e deve farlo, anche se a volte esagera.
    Ma qui si è detto che è sempre un provocatore e che una specie di giocatore cattivo e secondo me è esagerato.
    P.S. x NdR
    Butta la tessera di mediaset premium e fatti sky eheheheh, voglio vedere se parlano male di Gattuso.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

Predefinito

Che sbraiti non c'è dubbio, è il capitano e deve farlo, anche se a volte esagera.
    Ma qui si è detto che è sempre un provocatore e che una specie di giocatore cattivo e secondo me è esagerato.
    P.S. x NdR
    Butta la tessera di mediaset premium e fatti sky eheheheh, voglio vedere se parlano male di Gattuso.
    Ci penso io a parlare male del Milan, senza che lo facciano loro
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Scusa, sto finendo di ridere.
    Quel "serbo" di Vucinic.
    Questo modo di esprimere fa veramente pena, se permetti.
    Io non sono romanista, per altro, quindi non è che difendo la Roma per partito preso, come invece fai tu con il Catania.
    Vucinic ha dato un colpo al pallone per fare goal.
    L'ho visto eccome.
    Baiocco è sempre stato un provocatore e come vedi non lo dico solo io.
    Per me è rimasto frustrato quando noi della Juve ce ne siamo liberati senza nemmeno una lacrimuccia, aveva creduto di essere un grande giocatore, forse, e si è riscoperto il classico giocatore mediocre che può fare il buffoncello in squadre che lottano (per altro facendo quest'anno un signor campionato) per non retrocedere.
    Questo è quanto, ora non ho tempo da perdere con persone che scrivono "quel serbo di Vucinic", perchè sennò dovrei discutere di razzismo, intelligenza e cervello.
    Non voleva essere un'affermazione razzista, non ci vedo nulla di male nell'essere serbi, montenegrini, italiani, africani, ecc.
    Era per non dire quel ces... di Vucinic, cmq quando si guarda una partita bisogna astenersi dall'alcol ed inoltre bisogna vederla tutta la partita perchè secondo me non hai capito neanche a quale azione mi riferisco.
    Cmq stasera a controcampo lo vedi cosa ha fatto il caro Vucinic.
    A proposito di Baiocco, stasera mentre che ci sei guardati il cucchiaino di Baiocco e la classifica della serie A.

P.s.
    Io sto solo esponendo il mio punto di vista, non sono razzista , non voglio offendere nessuno e il Dio padre eterno ci ha dotati tutti di cervello dipenderà da noi farne buono uso, giusto ndr???
    Ultima modifica di darkmorpheus; 21-12-2008 alle 20:44

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ma la Roma gioca stasera?!? no perchè credevo giocasse alle 15 ma io nn l'ho vista in campo.........
    La hrisi è finita.
    Non è mai abbastanza

Predefinito

Non voleva essere un'affermazione razzista, non ci vedo nulla di male nell'essere serbi, montenegrini, italiani, africani, ecc.
    Era per non dire quel ces... di Vucinic, cmq quando si guarda una partita bisogna astenersi dall'alcol ed inoltre bisogna vederla tutta la partita perchè secondo me non hai capito neanche a quale azione mi riferisco.
    A proposito di Baiocco, stasera mentre che ci sei guardati il cucchiaino di Baiocco e la classifica della serie A.
    Se ti riferisci a quando Bizzarri ha il pallone in mano e Vucinic gli dà un colpo con la testa per fare goal e si becca invece il giallo (immotivato) di Rosetti, beh hai torto.
    Al goal di Baiocco ho già fatto i complimenti, poi sai, sto secondo in classifica, ho in rosa Del Piero e Amauri, dov'è che devo guardare?
    Continuerei a discutere con te solo perchè mi fai morire dal ridere.
    Però mi dicono che Milan-Udinese è una gara spettacolo e che soprattutto il Milan vince (nonostante Ferlons ), quindi per ora cerca qualcun altro con cui renderti ridicolo
    Tra l'altro, dovresti leggere quello che la gente scrive, visto che mi sono ampiamente complimentato con il campionato del Catania, che è oltre ogni aspettativa, anche se in sede di pronostico io stesso avevo giudicato molto bene il mercato rossoblu, visto che sono arrivati ottimi giocatori come Carboni e Ledesma in mezzo al campo, Paolucci (nostro tra l'altro ) in attacco e soprattutto un allenatore preparato come Zenga, quindi non mi stupisco del buon campionato che sta facendo il Catania.
    Mi stupisco di altre cose, ma quelle vabeh, non c'entrano

Predefinito

Se ti riferisci a quando Bizzarri ha il pallone in mano e Vucinic gli dà un colpo con la testa per fare goal e si becca invece il giallo (immotivato) di Rosetti, beh hai torto.
    Al goal di Baiocco ho già fatto i complimenti, poi sai, sto secondo in classifica, ho in rosa Del Piero e Amauri, dov'è che devo guardare?
    Continuerei a discutere con te solo perchè mi fai morire dal ridere.
    Però mi dicono che Milan-Udinese è una gara spettacolo e che soprattutto il Milan vince (nonostante Ferlons ), quindi per ora cerca qualcun altro con cui renderti ridicolo
    Ridicolo sarai tu che non mi pare te ne intenda molto di calcio, cmq salutami Moggi, sai sono educato a differenza di qualcuno.

Predefinito

LOL, ho iniziato a vedere la partita e ha segnato l'Udinese

Predefinito

quando si guarda una partita bisogna astenersi dall'alcol
    sto secondo in classifica, ho in rosa Del Piero e Amauri, dov'è che devo guardare?
    ora però lo dici che sei lapo!
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ora però lo dici che sei lapo!
    Ha già segnato il Milan
    Ma che razza di partita

Predefinito

te l'ho detto che sarebbe stata la partita più divertente della stagione... servono almeno 4 gol per pareggiare oggi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Oh, mi raccomando, occhio a non bere troppo, sennò poi di gol ne vedi 8
    Almeno Beckham oggi si diverte
    Diranno che ha portato allegria, come capitò per Ronaldigno

Extraterrestre

Predefinito

Ma l'udinese quando è che entra in campo?
    sul 3-1 tutti i giocatori dell'udinese erano negli ultimi 30 metri...
    Dopo anni ancora non hanno capito che bisogna pressare? mah...
    scandaloso in almeno 3 goal Sala...

bravo l'arbitro a lasciare che maldini atterri quagliarella
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

E Mexes dovrebbe avere più rispetto dell'avversario, sai un richiamo della società non guasterebbe, per non parlare di Menez che per poco spaccava il naso a Biagianti con il suo calcio volontario, ahi ahi questi francesi.
    Cmq sempre e solo FORZA CATANIA

Il tuo errore è stato quello di cambiare canale e magari non hai neanche visto cosa ha fatto quel serbo di Vucinic che va a dare testate quando già il portiere col pallone in mano stava andando a rinviare. E poi diciamo che è Baiocco il provocatore,
    Eh si.. Quel brutto cesso serbo..ma anche un po montenegrino..che gran provocatore

Ha dato una testata talmente forte che quell'argentino anche un po italiano del portiere adesso soffre del gomito del tennista..

Parlava della Triade e delle sim svizzere?!?

P.s.
    Io sto solo esponendo il mio punto di vista, non sono razzista , non voglio offendere nessuno e il Dio padre eterno ci ha dotati tutti di cervello dipenderà da noi farne buono uso, giusto ndr???
    Anche con gli stupefacenti bisogna andarci piano..

Poi sicuro Baiocco è un signore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Eh si.. Quel brutto cesso serbo..ma anche un po montenegrino..che gran provocatore

Ha dato una testata talmente forte che quell'argentino anche un po italiano del portiere adesso soffre del gomito del tennista..

Parlava della Triade e delle sim svizzere?!?

Anche con gli stupefacenti bisogna andarci piano..

Poi sicuro Baiocco è un signore..
    Bravo bravo, rispondi quando ormai se n'è andato, italiano che non sei altro

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

L'udinese
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Bella partita......situazioni ideale per il Milan....
    non ero tragico dopo la partita con la Juve, non mi esalto ora....
    Kakà e Pato quando sono così sono fantastici....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Prestazione sconcertante dell'Udinese.E'stata la tipica prestazione di una squadra i cui giocatori sono contro il mister.
    Il Milan poi era in palla e ha fatto ciò che una squadra di alto livello deve fare con avversari simili.Bene Pato ,soprattutto perchè ha partecipato costantemente alla manovra offensiva ,evitando di sparire come fa di solito.Bene anche Abbiati.Kaka continua a non convincermi.Non è ancora il giocatore veloce che conosciamo.

Nel pomeriggio ho visto Atalanta-Juve.Un passo indietro per Marchisio;Del Piero ha tirato il fiato;Sissoko mi è piaciuto ma è calato alla distanza,mentre su Amauri c'è poco da commentare.Mellberg mi pare in netta crescita dal punto di vista della sicurezza e in generale dell'ambientamento.
    Per quel che riguarda l'Atalanta,a me piacciono un sacco Floccari(nonostante il clamoroso errore del primo tempo) e Guarente.Sono invece sempre piu' convinto che l'aver reso F.Pinto un armadio non sia stato molto conveniente per la squadra di Bergamo.Inoltre è necessario trovare una alternativa decente a Doni,che ormai capita sempre piu spesso in giornate-no e che tra l'altro oggi si è reso protagonista di una simulazione indecente per un giocatore della sua esperienza...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •