Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 194
Pagina 194 di 395 PrimaPrima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 244 294 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,880 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Del Neri -.-'
    questo piange per i fuorigioco, però domenica scorsa del goal annullato a Milito regolarissimo non ha proferito minima parola...
    classico allenatore che fa la parte della "vittima arbitrale" per giustificare la sua squadra secondo lui sempre perfetta.

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    questo piange per i fuorigioco, però domenica scorsa del goal annullato a Milito regolarissimo non ha proferito minima parola...
    classico allenatore che fa la parte della "vittima arbitrale" per giustificare la sua squadra secondo lui sempre perfetta.
    Ne ha perse 12 su 12 con la juve, non ci sopporta più
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

MA QUALI VANTAGGI? Il fuorigioco NON c'è, guardati le immagini.
    E guardati il teatrino che va in onda su tutte le tv, lo stesso tipo di teatrino che c'ha mandato in B. Se c'è n'era bisogno, oggi si sta avendo la conferma che se torneremo a essere troppo fastidiosi, potremo essere ricacciati giù quando vogliono.
    Col beneplacito dei coglioni che hanno il 60% delle azioni.

Per il resto voi milanisti siete i primi a dover tacere, con 3 tv e innumerevoli giornali a favore mai nulla uscirà contro di voi.
    se dovesse succedere che per una settimana(forse esagero, bastano solo 3 giorni) non parlassi di merdaset, cazzetta e come vi hanno ingiustamente malamente, scandalosamente,abbissalmente fatto andare in serie B, ci sarebbe un secondo giudizio universale

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    se dovesse succedere che per una settimana(forse esagero, bastano solo 3 giorni) non parlassi di merdaset, cazzetta e come vi hanno ingiustamente malamente, scandalosamente,abbissalmente fatto andare in serie B, ci sarebbe un secondo giudizio universale
    Procurati una barca, non so che dirti
    Di sicuro non devo rendere conto a te di quello che scrivo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

secondo me è un rischio che non corre
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ne ha perse 12 su 12 con la juve, non ci sopporta più
    Lo fa sempre con tutte non solo con la juve... e di omignoli come lui ce ne sono parecchi in serie a... sono sempre più orgoglioso di Gasperini che è sempre un signore e non parla mai contro gli arbitri, anche quando è impossibile non farlo...

36° stagione X°--->1°

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

assolutamente non devi dare conto a me, la mia è un'osservazione.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    secondo me è un rischio che non corre
    questa non l'ho capita.....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Ma quanto è stupido Mexès?
    A me piace molto come giocatore, però ogni volta che c'è un briciolo di tensione c'è sempre di mezzo lui.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ma la Roma gioca stasera?!? no perchè credevo giocasse alle 15 ma io nn l'ho vista in campo.........

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Ma quanto è stupido Mexès?
    A me piace molto come giocatore, però ogni volta che c'è un briciolo di tensione c'è sempre di mezzo lui.
    Si lascia sempre innervosire..e quando succede rischia sempre di farsi buttar fuori..

Cmq a Catania a bordo campo cè sempre troppa gente....

E quelli della sicurezza non dovrebbero andare ad insultare gli avversari..
    Ultima modifica di danybig82; 21-12-2008 alle 19:05

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ma la Roma gioca stasera?!? no perchè credevo giocasse alle 15 ma io nn l'ho vista in campo.........

Si lascia sempre innervosire..e quando succede rischia sempre di farsi buttar fuori..

D'accordissimo, ma le abitudini della città di Catania le conosciamo tutte.
    Fanno storia a sè, a partire dalla stessa società e dai suoi dipendenti.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ma che cazz
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Formidabile L'avatar di darkmorpheus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

E Mexes dovrebbe avere più rispetto dell'avversario, sai un richiamo della società non guasterebbe, per non parlare di Menez che per poco spaccava il naso a Biagianti con il suo calcio volontario, ahi ahi questi francesi.
    Cmq sempre e solo FORZA CATANIA
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

Predefinito

D'accordissimo, ma le abitudini della città di Catania le conosciamo tutte.
    Fanno storia a sè, a partire dalla stessa società e dai suoi dipendenti.
    Io non le conosco, spiegamele un pò.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkmorpheus Visualizza Messaggio
    E Mexes dovrebbe avere più rispetto dell'avversario, sai un richiamo della società non guasterebbe, per non parlare di Menez che per poco spaccava il naso a Biagianti con il suo calcio volontario, ahi ahi questi francesi.
    Cmq sempre e solo FORZA CATANIA
    Menez non fa apposta, stava cadendo.
    E poi direi che uno del Catania che invita a richiami per i propri giocatori è quantomeno fuori luogo, visto come si comporta Baiocco, vista la gente che sta a bordocampo, viste (e purtroppo sentite) le dichiarazioni di Lo Monaco che sono sempre mooooolto oculate.
    Edit: dimenticavo il buon Zenga, che in quanto a buona educazione anche oggi si è distinto come al solito.
    Va bene una volta, va bene se lo fai a ragion veduta contro Varriale, ma ogni settimana no.
    Ultima modifica di NdR619; 21-12-2008 alle 20:01

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Io non le conosco, spiegamele un pò.
    infatti concordo con te sul fatto che è decisamente sbagliato pensare che per colpa di pochi, paghi un'intera città

ma sicuramente penso che ad ogni azione corrisponde una reazione, perciò è sbagliato da un lato colpevolizzare troppo i giocatori della roma, e dall'altro anche zenga dovrebbe darsi una regolatina

comunque il catania ha giocato per quanto ho visto una grande partita...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Ma parliamo di cose serie... Beckham gioca stasera??

36° stagione X°--->1°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    infatti concordo con te sul fatto che è decisamente sbagliato pensare che per colpa di pochi, paghi un'intera città

ma sicuramente penso che ad ogni azione corrisponde una reazione, perciò è sbagliato da un lato colpevolizzare troppo i giocatori della roma, e dall'altro anche zenga dovrebbe darsi una regolatina

comunque il catania ha giocato per quanto ho visto una grande partita...
    Lungi da me parlare male dell'intera città di Catania, semplicemente prima di permettersi di insegnare educazione e buoncostume a chicchessia bisognerebbe guardare in casa propria e pensare alle mele marce che già ci sono, soprattutto visto lo spettacolo pietoso che certi tesserati del Catania hanno offerto oggi e durante tutto il campionato.

Predefinito

Menez non fa apposta, stava cadendo.
    E poi direi che uno del Catania che invita a richiami per i propri giocatori è quantomeno fuori luogo, visto come si comporta Baiocco, vista la gente che sta a bordocampo, viste (e purtroppo sentite) le dichiarazioni di Lo Monaco che sono sempre mooooolto oculate.
    Per quanto riguarda Lo Monaco non ho nulla da obiettare, anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni. Per quanto riguarda Baiocco, prima di parlare di lui dovresti lavarti la bocca perchè lui è un signore a differenza di Mexes che minacciava pubblicamente Paolucci con la classica minaccia del "CI VEDIAMO FUORI", inoltre se critichi Baiocco per le sue lamentele, vai a vedere i falli che x un'intera partita ha fatto Perrotta ai soi danni.
    P.s.
    Menez lo dici tu che l'ha preso in faccia involontariamente, ma stai tranquillo che se ero nei suoi panni a Biagianti non l'avrei mai preso con un calcio in faccia ed inoltre mi sarei scusato con lui come ha fatto ieri Liverani quando ha dato un calcio all' avversario laziale.

Predefinito

Per quanto riguarda Lo Monaco non ho nulla da obiettare, anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni. Per quanto riguarda Baiocco, prima di parlare di lui dovresti lavarti la bocca perchè lui è un signore a differenza di Mexes che minacciava pubblicamente Paolucci con la classica minaccia del "CI VEDIAMO FUORI", inoltre se critichi Baiocco per le sue lamentele, vai a vedere i falli che x un'intera partita ha fatto Perrotta ai soi danni.
    P.s.
    Menez lo dici tu che l'ha preso in faccia involontariamente, ma stai tranquillo che se ero nei suoi panni a Biagianti non l'avrei mai preso con un calcio in faccia ed inoltre mi sarei scusato con lui come ha fatto ieri Liverani quando ha dato un calcio all' avversario laziale.
    Lavarmi la bocca? Ma non farmi ridere.
    Baiocco oggi ha fatto delle scene patetiche fin dal primo minuto, per interventi veniali.
    Forse è la prima volta in cui sono d'accordo con la telecronaca mediaset premium, quando hanno detto che Baiocco è un provocatore noto e che imposta le sue partite così.
    Poi ho visto la Juve per cui non so com'è continuata e se abbia preso calcioni o meno, però visti quelli che rifila farebbe bene a stare zitto.
    Ha fatto pure un bel goal.

Menez cade di schiena, non vede Biagianti, non vede dov'è la faccia o cos'altro e poi mi sembra talmente una fighetta caratterialmente che non penso si metta a tirare calcetti volontari in faccia.
    Che poi dovesse scusarsi, senza dubbio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •