02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
36° stagione X°--->1°
Ma quanto è stupido Mexès?
A me piace molto come giocatore, però ogni volta che c'è un briciolo di tensione c'è sempre di mezzo lui.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ma la Roma gioca stasera?!? no perchè credevo giocasse alle 15 ma io nn l'ho vista in campo.........
Si lascia sempre innervosire..e quando succede rischia sempre di farsi buttar fuori..
Cmq a Catania a bordo campo cè sempre troppa gente....
E quelli della sicurezza non dovrebbero andare ad insultare gli avversari..
Ultima modifica di danybig82; 21-12-2008 alle 19:05
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
Menez non fa apposta, stava cadendo.
E poi direi che uno del Catania che invita a richiami per i propri giocatori è quantomeno fuori luogo, visto come si comporta Baiocco, vista la gente che sta a bordocampo, viste (e purtroppo sentite) le dichiarazioni di Lo Monaco che sono sempre mooooolto oculate.
Edit: dimenticavo il buon Zenga, che in quanto a buona educazione anche oggi si è distinto come al solito.
Va bene una volta, va bene se lo fai a ragion veduta contro Varriale, ma ogni settimana no.
Ultima modifica di NdR619; 21-12-2008 alle 20:01
infatti concordo con te sul fatto che è decisamente sbagliato pensare che per colpa di pochi, paghi un'intera città
ma sicuramente penso che ad ogni azione corrisponde una reazione, perciò è sbagliato da un lato colpevolizzare troppo i giocatori della roma, e dall'altro anche zenga dovrebbe darsi una regolatina
comunque il catania ha giocato per quanto ho visto una grande partita...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma parliamo di cose serie... Beckham gioca stasera??![]()
36° stagione X°--->1°
Lungi da me parlare male dell'intera città di Catania, semplicemente prima di permettersi di insegnare educazione e buoncostume a chicchessia bisognerebbe guardare in casa propria e pensare alle mele marce che già ci sono, soprattutto visto lo spettacolo pietoso che certi tesserati del Catania hanno offerto oggi e durante tutto il campionato.
Per quanto riguarda Lo Monaco non ho nulla da obiettare, anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni. Per quanto riguarda Baiocco, prima di parlare di lui dovresti lavarti la bocca perchè lui è un signore a differenza di Mexes che minacciava pubblicamente Paolucci con la classica minaccia del "CI VEDIAMO FUORI", inoltre se critichi Baiocco per le sue lamentele, vai a vedere i falli che x un'intera partita ha fatto Perrotta ai soi danni.
P.s.
Menez lo dici tu che l'ha preso in faccia involontariamente, ma stai tranquillo che se ero nei suoi panni a Biagianti non l'avrei mai preso con un calcio in faccia ed inoltre mi sarei scusato con lui come ha fatto ieri Liverani quando ha dato un calcio all' avversario laziale.
Lavarmi la bocca? Ma non farmi ridere.
Baiocco oggi ha fatto delle scene patetiche fin dal primo minuto, per interventi veniali.
Forse è la prima volta in cui sono d'accordo con la telecronaca mediaset premium, quando hanno detto che Baiocco è un provocatore noto e che imposta le sue partite così.
Poi ho visto la Juve per cui non so com'è continuata e se abbia preso calcioni o meno, però visti quelli che rifila farebbe bene a stare zitto.
Ha fatto pure un bel goal.
Menez cade di schiena, non vede Biagianti, non vede dov'è la faccia o cos'altro e poi mi sembra talmente una fighetta caratterialmente che non penso si metta a tirare calcetti volontari in faccia.
Che poi dovesse scusarsi, senza dubbio.