Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
ecco il guardalinee di ieri sera
http://ilcoperchiodelmare.blog.kataw...8/03/talpa.gif
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia
C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi
...è stato tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del duemila, membro del Consiglio di Amministrazione della Società Calcistica Internazionale di Milano.L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, per poi rimanervi per soli tre mesi, proprio durante il periodo dello scandalo di Calciopoli, contribuendo in modo decisivo, all'assegnazione dello scudetto all'Inter, squadra di cui fu membro del CDA e Consigliere della Presidenza Moratti, fino a pochi anni prima.
Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera
Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.È da sempre un grande tifoso dell'Inter.
Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...
.Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia
FINE DELLA STORIA
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.
Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...
Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?
Ultima modifica di aggo85; 21-12-2008 alle 13:25
Originariamente Scritto da slaine
la gazzetta ci regala un caso di sdoppiamento di personalità da parte di un club
Calcio: Argentina, il Boca Juniors guasta la festa al Boca
rispondendo a pulvis, reggina-inter è gemella di lecce-juventus, certo l'inter ha anche vinto in casa col lecce e con l'udinese più per san culo che altro (col lecce però in modo pulito), ma la juventus ha vinto allo stesso modo a cagliari (ad esempio)
in più l'inter ha un derby serio, mica come quello di torino
quello che fa la differenza è il calendario, le trasferte nerazzurre di roma e firenze sono avvenute nel momento peggiore delle squadre di casa e quella contro la lazio magicamente dopo i 120 minuti di coppa dei romani (il come sia stata scaglionata la coppa italia è sospetto), a palermo, beh a palermo gioca fontana, basta e avanza... a quel punto il campionato è bello che finito
![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.
Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.
Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.
E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.
Originariamente Scritto da slaine
si certamente, come sempre...
le cose portate da noi sono fatti quelle degli altri opinioni...
ribadisco che questo topic non è quello di calciopoli, se avete voglia di ricominciare una discussione infinita sul sesso degli angeli andatevene sul topic apposito please...
[SIGPIC][/SIGPIC]
qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.
Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
dai sei esagerato, io ti dico che sono imparziale e te lo dimostro anche, da quando mourinho ha cambiato modulo passando al 4-4-2 l'inter ha dominato tutte le partite, apparte quella di ieri,anche contro il napoli che ha avuto cmq una buona reazione, ma sono convinto che l'ha avuta perchè è stata l'inter che ce l'ha permesso, poi ha strapazzato la lazio e ha dominato sul piano del gioco la juve, che poi a volte vinca anche non meritandolo,e non parlo del goal rubato ieri, fa parte del gioco, quando hai una squadra piena di campioni puoi anche permettertelo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!