Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 189
Pagina 189 di 395 PrimaPrima ... 89 139 179 187 188 189 190 191 199 239 289 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,780 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    moratti=riina del calcio
    Quello è Moggi, non bestemmiare

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    sono 4 anni che l ha superato come faccia di bronzo,e qui mi fermo
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Un po' truffatori (cit.)
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    ma che gazzetta leggi?

...Maxwell (posizione regolare) si trova sulla traiettoria del tiro di Cordoba, poi gira per Maicon (in netto, abissale, fuorigioco). Tocco sotto a scavalcare Curci...

Quella appena successo il fattaccio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

L'Inter sto anno fa doppietta.
    Se facendo così schifo su entrambe i fronti riesce sempre e costantemente a passarla liscia significa che è semplicemente l'anno dell'Inter, pochi cazzi

Ormai è rimasta aperta solo la sfida per il secondo posto tra Milan, Juve e Roma e per la finalista di Champions tra italiane, inglesi e barça
    Chiiiiiii???

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    vabbè dai, addirittura dire che sta facendo talmente schifo anche in campionato mi sembra mooooolto riduttivo per una squadra che ultimamente sta dimostrando nettamente di meritare dove è(apparte ieri).
    Ora, da tifoso competente e imparziale quale ti dichiari, mi spieghi come può dimostrare di essere nettamente superiore una squadra che vince al 90° o giù di lì la maggioranza delle partite, quasi sempre soffrendo.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ora, da tifoso competente e imparziale quale ti dichiari, mi spieghi come può dimostrare di essere nettamente superiore una squadra che vince al 90° o giù di lì la maggioranza delle partite, quasi sempre soffrendo.
    E certo abbiamo sofferto tutte le partite vero?
    strano che abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in questo caso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

E certo abbiamo sofferto tutte le partite vero?
    strano che abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in questo caso
    Non tutte, ma tante.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Non tutte, ma tante.
    rubando.
    asd

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia

C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi
    ...è stato tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del duemila, membro del Consiglio di Amministrazione della Società Calcistica Internazionale di Milano.
    Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, per poi rimanervi per soli tre mesi, proprio durante il periodo dello scandalo di Calciopoli, contribuendo in modo decisivo, all'assegnazione dello scudetto all'Inter, squadra di cui fu membro del CDA e Consigliere della Presidenza Moratti, fino a pochi anni prima.
    L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.

Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera
    È da sempre un grande tifoso dell'Inter.
    Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.

Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...
    Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia
    .

FINE DELLA STORIA

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
    Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.

Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...

Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
    --------------------------------------------------------------------------------------------

Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?
    Ultima modifica di aggo85; 21-12-2008 alle 13:25
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Predefinito

la gazzetta ci regala un caso di sdoppiamento di personalità da parte di un club

Calcio: Argentina, il Boca Juniors guasta la festa al Boca

rispondendo a pulvis, reggina-inter è gemella di lecce-juventus, certo l'inter ha anche vinto in casa col lecce e con l'udinese più per san culo che altro (col lecce però in modo pulito ), ma la juventus ha vinto allo stesso modo a cagliari (ad esempio)
    in più l'inter ha un derby serio, mica come quello di torino

quello che fa la differenza è il calendario, le trasferte nerazzurre di roma e firenze sono avvenute nel momento peggiore delle squadre di casa e quella contro la lazio magicamente dopo i 120 minuti di coppa dei romani (il come sia stata scaglionata la coppa italia è sospetto ), a palermo, beh a palermo gioca fontana, basta e avanza... a quel punto il campionato è bello che finito

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.

Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia

C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi

L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.

Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera

Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.

Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...
    .

FINE DELLA STORIA

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
    Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.

Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...

Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
    --------------------------------------------------------------------------------------------

Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?
    dimentichi che tronchetti provera non soltanto è tifoso e amico, che conta fino a un certo punto, ma pure azionista dell'inter

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.

Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte
    Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.

Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.

E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Extraterrestre

Predefinito

Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.

Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.

E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.
    si certamente, come sempre...
    le cose portate da noi sono fatti quelle degli altri opinioni...
    ribadisco che questo topic non è quello di calciopoli, se avete voglia di ricominciare una discussione infinita sul sesso degli angeli andatevene sul topic apposito please...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
    Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
    Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.
    Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

dai sei esagerato, io ti dico che sono imparziale e te lo dimostro anche, da quando mourinho ha cambiato modulo passando al 4-4-2 l'inter ha dominato tutte le partite, apparte quella di ieri,anche contro il napoli che ha avuto cmq una buona reazione, ma sono convinto che l'ha avuta perchè è stata l'inter che ce l'ha permesso, poi ha strapazzato la lazio e ha dominato sul piano del gioco la juve, che poi a volte vinca anche non meritandolo,e non parlo del goal rubato ieri, fa parte del gioco, quando hai una squadra piena di campioni puoi anche permettertelo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
    Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
    Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.
    Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    rubando.

P.S. Arbitra Farina oggi a Bergamo -.-'
    Ultima modifica di Dampyr; 21-12-2008 alle 14:15
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

P.S. Arbitra Farina oggi a Bergamo -.-'

speriamo bene.... + 9
    asd