Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 31
Pagina 31 di 109 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Eh... vedi dove sta il punto? Il suo intento è distrarre i media (e a quanto pare non solo loro ) Lo special one l'ho visto perdere in inghilterra e ti posso dire che non è per nulla obbiettivo specie quando gli rubano qualche punto. E' davvero molto facile fare il "singore" quando si ha fatto il pieno
    guarda, io ho ascoltato tutta l'intervista che gli ha fatto la rai e non mi è sembrato fuorviante, ha detto che non meritava di vincere e che è stato fortunato, poi è normale che soki se perdi, ma ci sono allenatori che anche se non meritano dicono che hanno dominato, mentre sulla questione jimenez ti consiglio di vedere l'intervista perchè è lungo da spiegare

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    quello fuori area di kaka pure
    Quale? Quello che era fuori area di 2 metri come il fuorigioco di ieri sera?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Questa è la porcata perpetrata da farsopoli: decisioni basate sul nulla più assoluto, adesso chi nel dubbio fischierà contro dentimarci, sapendo che potrebbe trovarsi lui, la famiglia e i parenti intercettati e i carabinieri a casa?
    Non c'è nemmeno il complotto... perchè non ce n'è bisogno

mi fate morire voi juventini, il fatto che non sia stato riscontrato reato, non vuol dire che non è stato fatto niente, perchè le intercettazioni non sono inventate, che poi come ho detto sempre non siete gli unici colpevoli su questo per me non c'è dubbio, ma addirittura che siete innocenti e siete degli angioletti immacolati mi sembra un pò troppo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    mi fate morire voi juventini, il fatto che non sia stato riscontrato reato, non vuol dire che non è stato fatto niente, perchè le intercettazioni non sono inventate, che poi come ho detto sempre non siete gli unici colpevoli su questo per me non c'è dubbio, ma addirittura che siete innocenti e siete degli angioletti immacolati mi sembra un pò troppo.
    il fatto che non sia stato riscontrato reato...in italia significa che non c'è stato reato

Ma caschi male...sul forum c'è gente (me compreso) che si è letta tutti gli atti del processo (incluse oltre 300 pagine di intercettazioni) e non solo gli estratti delle intercettazioni pubblicate dai giornali...io non so se lo hai fatto anche tu, ma ti posso garantire che proprio dalle intercettazioni viene fuori poco e nulla (e se non lo hai fatto e sei interessato...se vuoi ho tutto in archivio)

La realtà....quella vera...quella che ha una serie di corsi e ricorsi nella storia economica e politica italiana è che arrivati ad un certo punto si è sentito bisogno di un ricambio di "potere", si è cercato qualcuno da punire e lo si è trovato.

Giusto per precisare...io sono convinto che Moggi non sia stato un angelo...anzi...diciamo che lo ritengo semplicemente il migliore nel fare quello che tutti facevano...e quando hai davanti il migliore...sapendo che non potrai mai raggiungerlo hai 2 alternative o ti allei (e moratti ci ha provato...ah se ci ha provato) o lo affossi e prendi il suo posto.

L'anno scorso la dimostrazione del nuovo potere è stata abbastanza lampante, quest'anno obiettivamente non sono così drastico..episodi clamorosi non ce ne sono stati (io però ho una mia idea su come andrà atalanta-juventus...ma spero di sbagliarmi)

Detto questo...ti prego non riapriamo una ferita che fa ancora tanto male.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Moggi non sia stato un angelo...anzi...diciamo che lo ritengo semplicemente il migliore nel fare quello che tutti facevano...

tutti... non esageriamo... hanno punito il piu palese, dire che tutti facevano come lui è semplicemente ridicolo..

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Non ha capito un accidente di niente, ma non mi sorprende

P.S. Sandulli che dice "non c'erano prove, abbiamo interpretato il sentimento popolare" non me lo sono inventato io

Ma d'altronde voi vantate un pm che con tutte le porcate che stavano e stanno succedendo a Napoli ha tempo di dire cagate sul calcio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non ha capito un accidente di niente, ma non mi sorprende

P.S. Sandulli che dice "non c'erano prove, abbiamo interpretato il sentimento popolare" non me lo sono inventato io

Ma d'altronde voi vantate un pm che con tutte le porcate che stavano e stanno succedendo a Napoli ha tempo di dire cagate sul calcio
    che io non ho capito un accidente può darsi perchè sicuramente non sono informato come te, ma anche tu non hai capito un accidente di quello che voglio dire io, quello che dico io è semplicemente che non si può dire che la juve(moggi)non è colpevole, che poi non ci sono prove per condannare la juve è un altro discorso e che si è interpretato il pensiero della gente posso essere d'accordo.

sono anche io convinto che moggi non sia il SOLO colpevole e che è esagerato quello che è stato fatto alla juve, ma le intercettazioni le abbiamo sentite tutti...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

visto ora il fuorigioco.....

Predefinito

quello che dico io è semplicemente che non si può dire che la juve(moggi)non è colpevole, che poi non ci sono prove per condannare la juve è un altro discorso
    Ti rendi conto di cosa hai scritto?
    Se non ci sono prove, non è colpevole.
    Non vedo alternative
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non vedo alternative
    io sono d'accordo sul fatto che le intercettazioni siano state fatte ad arte, ma non puoi dire che non ci fossero prove suvvia... che poi bergamo abbia detto che gli risultava che pure facchetti lo chiamasse e sia stato fatto tacere è un altro discorso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    visto ora il fuorigioco.....
    Era sicuramente dubbio

Predefinito

Era sicuramente dubbio

in questi casi si dice "millimetrico"

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in questi casi si dice "millimetrico"
    ...e qui torno sul discorso dello special one che fa il figo coi 3 punti in tasca

Ripeto, vedremo quando li perderà per un errore molto meno evidente se sarà così "signore"

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Come mi dicevano a suo tempo..."Ma se è tutto falsato che lo guardi a fare il campionato?"

Attendete calciopoli 2 e intanto pensate ad altro
    asd

Predefinito

Non vedo alternative
    intendo prove che portassero a reato...

Predefinito

...e qui torno sul discorso dello special one che fa il figo coi 3 punti in tasca

Ripeto, vedremo quando li perderà per un errore molto meno evidente se sarà così "signore"
    vabbè ma murigno è almeno un passo avanti, alla juve dicevano "non è successo nulla, l'arbitro ha deciso nel modo corretto"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo sul fatto che le intercettazioni siano state fatte ad arte, ma non puoi dire che non ci fossero prove suvvia...
    L'ha detto Sandulli.
    Ripeto... non ci sono prove. Fatti dare qualche dato da Crash, e prova a leggere
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

L'ha detto Sandulli.
    Ripeto... non ci sono prove. Fatti dare qualche dato da Crash, e prova a leggere
    1-1 pari

EDIT: non volevo quotare...ho sbaglaito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    1-1 pari

EDIT: non volevo quotare...ho sbaglaito
    Già, proprio uguali

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito