Certo che in tv sono di coccio..
A Sky prima di capire che la linea computerizzata per segnalare il fuorigioco andava su Maicon c'hanno messo solo 4 replay con Di Gennaro che diceva: " MAh..è dubbio..nn saprei.."![]()
Certo che in tv sono di coccio..
A Sky prima di capire che la linea computerizzata per segnalare il fuorigioco andava su Maicon c'hanno messo solo 4 replay con Di Gennaro che diceva: " MAh..è dubbio..nn saprei.."![]()
Un'altra perla del commentatore Sky è stata quando ha detto che i guardalinee di questa sera sono i piu apprezzati d'Europa..
Li ha bruciati![]()
TG2: "L'inter vince con un gol forse in fuorigioco"
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ahhhh, come unge moratti!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
solo 2 metri![]()
asd
Ridicolo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Si parte ora con i brogessi.
"Campionato falsato."
Non è mai abbastanza
a me sembra un esagerazione parlare di complotto, ma di un goal convalidato a dir poco scandaloso si. per me è una questione che quel guardalinee non dovrebbe essere nemmeno in serie C, perchè oltre al danno enorme fatto al siena,è stato fischiato anche un fuorigioco inesistente a crespo.
PS. mourinho mi sta sempre più simpatico, per chi ha sentito le sue dichiarazioni ieri mi può capire![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Quando si vince è molto facile fare dichiarazioni del genere. Poi cosa avrebbe potuto dire che il gol era quantomeno dubbio?!?
Vediamo se quando gli "rubano" una vittoria si comporterà così
PS: se un gol così lo segna la juve per almeno 2 stagioni viene tirato fuori eh (gli interisti ancora se la menano per il fallo in area ((neanche un gol ma un fallo)) di juliano su ronaldo successo 10 stagioni fa)
la sudditanza e cambiata di colore prima era bianconera ora petrodoll ehm nerazzurra![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
basta un fuorigioco per scordarsi tutti i rigori del milan![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma va, quelli chi se li dimentica, ci penso io a ricordarli tutti
Però questo è senza dubbio l'episodio piu clamoroso capitato questa stagione.
In quanto a nefandezza mi ricorda solo gli arbitraggi contro Napoli e Reggina che sono toccati a noi la stagione scorsa, il rigore non dato per il mani di Seedorf e quello non dato al Milan per il mani su tiro di Ronaldinho.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh... vedi dove sta il punto? Il suo intento è distrarre i media (e a quanto pare non solo loro) Lo special one l'ho visto perdere in inghilterra e ti posso dire che non è per nulla obbiettivo specie quando gli rubano qualche punto. E' davvero molto facile fare il "singore" quando si ha fatto il pieno
![]()
Questa è la porcata perpetrata da farsopoli: decisioni basate sul nulla più assoluto, adesso chi nel dubbio fischierà contro dentimarci, sapendo che potrebbe trovarsi lui, la famiglia e i parenti intercettati e i carabinieri a casa?
Non c'è nemmeno il complotto... perchè non ce n'è bisogno![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...