Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
troppo forti no, finora però stiamo andando ben oltre le aspettative
secondo me un calo l'abbiamo già passato (novembre maledetto), ora ci manca il secondo (quello di gennaio-febbraio) e poi si potrà vedere che campionato faremo
comunque vorrei sottolineare che intertoto o no, gargano lavezzi e blasi correranno così fino alla fine, sono mostruosi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
la cosa piu'triste di ieri è Beretta che non è stato in grado di ammettere la netta inferiorità della sua squadra.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ho visto il goal di Messi, non mi è sembrato assolutamente niente di eccezionale, anzi, estremamente prevedibile ed estremamente fortunato, Casillas gliel'ha toccata e deviata. Con un portiere serio invece del cugino spagnolo di Dida non avrebbe mai segnato
Li un colpo di classe sarebbe stato piazzargliela rasoterra o, ancora meglio ma ovviamente più difficile, sotto le gambe visto che c'era un'autostrada
Lo dici solo perchè c'hai la famiglia milanista
Juve - Inter >>>>>>> resto del mondo![]()
Però anche tu sei peggio di tutto il giornalismo nostrano... magari se Messi si trovasse contro una difesa media italiana anziché la prateria iberica, potrebbe trovarsi a terra pure lui
Senza considerare poi che:
![]()
![]()
Guarda, almeno qui sul forum non mi risulta che nessuno abbia mai fatto simili affermazioni...
Per l'appunto... quoto in pieno Cecchino
(fossero così obiettivi anche gli juventini)
Ragazzi che pianto preventivo!![]()
![]()
C'è l'acqua alta lì da te?![]()
![]()
![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
certo che ci sono certe persone che devono sempe criticare dicendo poi cose ridicole...addirittura dire che casillas è il cugino di dida mi sembra troppo riduttivo per un portiere che secondo me è solo al di sotto di buffon e l'ha dimostrato agli europei, poi come difficoltà fare un pallonetto a pochi metri di distanza dal portiere con il pallone a terra mi sembra molto più difficile e meno fortunato di un tunnel, anche perchè dimmi tu quale giocatore vuole fare realmente un tunnel ad un portiere quando gli riesce...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ricordiamo ancora l'"inchiesta" sulla sistematicità dei falli contro Kaka ad opera del prode Mauro Suma
per i milanisti: potreste fare esordire cardacio e viudez, chissà mai che corrano almeno loro...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io non capisco questa secolare polemica, è normale che mediaset favorisca il milan,stupido chi non lo ammette, ma non vedo il perchè di tutto questo risentimento, è una cosa che c'è ormai dalla morte dei tempi, e apparte vantaggi televisivi, non vedo che danno può fare alla juve...
[SIGPIC][/SIGPIC]
si vabbè, tutto quello che dici tu, e te lo dice un tifoso napoletano, ma sul campo i soli vantaggi che ha possono essere quelli che hanno anche la juve, l'inter e tutte le altre squadre dovuti a errori arbitrali....e non vedo la massa mediatica come possa influenzare i risultati....
Ultima modifica di goldrake11; 14-12-2008 alle 13:48
Siete tutti uguali, tutti piccoli pellegatti: appecoronati al padorne, a ripetere tutti le stesse cose come robottini.
E vi date anche ragione tra di voi accusando gli altri di poca obiettività
Comodo parlare avendo il potere praticamente assoluto sulla comunicazione sportiva, e c'è pure chi dice "che vantaggio può dare?"
Vi chiamerò pierfido, si adatta bene
No infatti, farsopoli non è stata una cosa mediatica.
In fondo, lo stesso Sandulli non ha detto che non c'erano prove ma hanno accontentato il sentimento popolare
Già, cosa possono fare le tv in fondo?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
guarda che chi lo dice è sicuramente un tifoso di una squadra che ha molto meno attenzione mediatica rispetto alla juve, quindi io la finirei anche un pò di fare la vittima nei cofronti del milan penserei a parlare di più di partite giocate, perchè nellala maggior parte dei post che ti vedo scrivere parli sempre di calciopoli, cazzetta, tuttosporc,mediaset e cose varie....
e bastaa!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)