Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 171
Pagina 171 di 395 PrimaPrima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 181 221 271 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,420 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Beh fai conto che nel primo tempo Drenthe ha avuto un'occasione identica.
    Però Drenthe è Drenthe.
    E io ho detto a un mio amico "se lì c'era Messi, tac, colpo sotto e via".
    la partita non l'ho vista, ho visto solo i goal, poi è normale che drenthe non è nemmeno il pelo della wallera(a napoli si dice cosi) di messi....anche se penso non molti sarebbero riusciti a segnare in quella circostanza come ha fatto lui

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Hanno fatto 3 gol merdosi e si sono mangiati un paio di gol che sarebbero stati il gol del secolo per la bellezza dell'azione.
    Secondo me sono troppo forti, pero' dovrebbero un po' svegliarsi se vogliono competere veramente per la Champions... non si gioca sempre contro il Lecce.
    troppo forti no, finora però stiamo andando ben oltre le aspettative

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Più che altro il Napoli ha fatto anche l'intertoto... a livello atletico è sicuramente avvantaggiato almeno fino alla pausa... però i risultati fatti fin'ora sono veramente ottimi, niente da dire.
    secondo me un calo l'abbiamo già passato (novembre maledetto), ora ci manca il secondo (quello di gennaio-febbraio) e poi si potrà vedere che campionato faremo

comunque vorrei sottolineare che intertoto o no, gargano lavezzi e blasi correranno così fino alla fine, sono mostruosi
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

la cosa piu'triste di ieri è Beretta che non è stato in grado di ammettere la netta inferiorità della sua squadra.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Ho visto il goal di Messi, non mi è sembrato assolutamente niente di eccezionale, anzi, estremamente prevedibile ed estremamente fortunato, Casillas gliel'ha toccata e deviata. Con un portiere serio invece del cugino spagnolo di Dida non avrebbe mai segnato

Li un colpo di classe sarebbe stato piazzargliela rasoterra o, ancora meglio ma ovviamente più difficile, sotto le gambe visto che c'era un'autostrada

Ora permettimi invece di farvi i complimenti, questo sì, perchè da tifoso juventino, questa è la partita che ogni campionato mi prende piu di ogni altra.
    Juventus-Milan è il vero derby d'Italia secondo me, le due squadre con più storia, con più nome, con più trofei e che da sempre nobilitano il calcio italiano.
    Parlo solo di calcio, quindi non mi venite a parlare di calciopoli per dire che noi lo infanghiamo o degli scandali milanisti etc etc, sto parlando solo dal lato sportivo e non vedo l'ora che stasera si giochi perchè anche se sicuramente sarà una brutta partita ( ) sono sicuro che sarà tesa, emozionante, combattuta, coinvolgente.
    E questo perchè fondamentalmente da sempre, da quando tifo juve, ho sempre ritenuto il Milan come l'unico vero avversario all'altezza della mia squadra.
    Lo dici solo perchè c'hai la famiglia milanista

Juve - Inter >>>>>>> resto del mondo

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

- se Messi facesse tutte le scene di Kakà ogni minimo contatto che riceve ogni due secondi si fermerebbe la partita
    In realtà erano buone le mie intenzioni, però quando vedo Messi scalciato ogni volta che tocca palla (e dico scalciato, non sfiorato) che resta in piedi e non fa nessuna scena se non saltellare un pochino, mentre un giocatore rossonero a caso rotola per dieci metri, fa tutte le scene del caso e telecomanda i fischi dell'arbitro.......
    Però anche tu sei peggio di tutto il giornalismo nostrano ... magari se Messi si trovasse contro una difesa media italiana anziché la prateria iberica, potrebbe trovarsi a terra pure lui
    Senza considerare poi che:

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Messi è la metà di Kakà come altezza.....ecco perchè non cade....è già ad altezza suolo

Voi come i vostri giornali e i vostri programmi incensate ancora adesso Senderos dicendo che deve trovare la condizione, parlate di Thiago Silva come del nuovo pilastro della difesa del Milan (ve lo auguro, però ne dubito fortemente), senza rivangare le remidiche (invento termini stamattina ) campagne stampa all'arrivo di Pato e per la vittoria assolutamente a sorpresa del torneo dell'amicizia a Yokohama
    Un minimo di obiettività
    Guarda, almeno qui sul forum non mi risulta che nessuno abbia mai fatto simili affermazioni...

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Senderos ancora non ha mai giocato quindi è impossibile giudicarlo per quello che possa valere.

Thiago Silva non lo conosco però guardando qualcosina qua e la ho notato che ha grandi mezzi tecnici e fisici (è veloce ed esplosivo, ha un grande stacco aereo -> lo assomiglio come caratteristiche fisiche a Cordoba).....tutto sta a vedere se si adatta al calcio italiano e se ha la giusta personalità per guidare la difesa del Milan -> questo sarà solo il tempo a dircelo.
    Per l'appunto... quoto in pieno Cecchino
    (fossero così obiettivi anche gli juventini)

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Il Milan è troppo forte, non c'è niente da fare, con quei tre brasiliani lì davanti ce ne faranno minimo 3.
    Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta contro l'Inter di non avere le palle per affrontare squadre forti che puntualmente ci fanno il culo. Inoltre ci manca San Nicola, Buffon e Mauro German, l'unico che a centrocampo inventa qualcosa. Inter a +9, Milan a +3. Speriamo nel quarto posto.
    Ragazzi che pianto preventivo!

C'è l'acqua alta lì da te?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ho visto il goal di Messi, non mi è sembrato assolutamente niente di eccezionale, anzi, estremamente prevedibile ed estremamente fortunato, Casillas gliel'ha toccata e deviata. Con un portiere serio invece del cugino spagnolo di Dida non avrebbe mai segnato

Li un colpo di classe sarebbe stato piazzargliela rasoterra o, ancora meglio ma ovviamente più difficile, sotto le gambe visto che c'era un'autostrada

Lo dici solo perchè c'hai la famiglia milanista

Juve - Inter >>>>>>> resto del mondo
    certo che ci sono certe persone che devono sempe criticare dicendo poi cose ridicole...addirittura dire che casillas è il cugino di dida mi sembra troppo riduttivo per un portiere che secondo me è solo al di sotto di buffon e l'ha dimostrato agli europei, poi come difficoltà fare un pallonetto a pochi metri di distanza dal portiere con il pallone a terra mi sembra molto più difficile e meno fortunato di un tunnel, anche perchè dimmi tu quale giocatore vuole fare realmente un tunnel ad un portiere quando gli riesce...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Però anche tu sei peggio di tutto il giornalismo nostrano ... magari se Messi si trovasse contro una difesa media italiana anziché la prateria iberica, potrebbe trovarsi a terra pure lui
    Si parlava di interventi fallosi, un calcio è un calcio, sia che te lo diano in Spagna sia che te lo diano in Italia.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    PEccato che l'unto del signore cada senza essere manco toccato
    Ma non si può dire o il vostro padrone si arrabbia e sguinzaglia pellegatti e lecchini vari, e voi dietro da bravi pecoroni
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    PEccato che l'unto del signore cada senza essere manco toccato
    Ma non si può dire o il vostro padrone si arrabbia e sguinzaglia pellegatti e lecchini vari, e voi dietro da bravi pecoroni
    si vabbè........

Flamini non gioca....kakà probabilmente neanche......e adesso?!?
    PIRLO-EMERSON-AMBROSINI
    SEEDORF-RONALDHINO
    PATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    si vabbè........
    No, ok, non è vero neanche questo, merdaset è obiettiva e rappresenta la crema del giornalismo sportivo.
    Tocca darvi il contentino o non la finite più di dire boiate

Flamini non gioca....kakà probabilmente neanche......e adesso?!?
    PIRLO-EMERSON-AMBROSINI
    SEEDORF-RONALDHINO
    PATO
    VAbbè, Flamini o no cambia poco
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Ricordiamo ancora l'"inchiesta" sulla sistematicità dei falli contro Kaka ad opera del prode Mauro Suma

per i milanisti: potreste fare esordire cardacio e viudez, chissà mai che corrano almeno loro...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

No, ok, non è vero neanche questo, merdaset è obiettiva e rappresenta la crema del giornalismo sportivo.
    Tocca darvi il contentino o non la finite più di dire boiate

VAbbè, Flamini o no cambia poco
    io non capisco questa secolare polemica, è normale che mediaset favorisca il milan,stupido chi non lo ammette, ma non vedo il perchè di tutto questo risentimento, è una cosa che c'è ormai dalla morte dei tempi, e apparte vantaggi televisivi, non vedo che danno può fare alla juve...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io non capisco questa secolare polemica, è normale che mediaset favorisca il milan,stupido chi non lo ammette, ma non vedo il perchè di tutto questo risentimento, è una cosa che c'è ormai dalla morte dei tempi, e apparte vantaggi televisivi, non vedo che danno può fare alla juve...
    Vantaggi solo televisivi?
    Hai vagamente presente la forza dei media nel condizionare le masse?

N.b. un informazione assolutamente di parte sarebbe accettabile da un canale che si chiami Milan channel, non da uno che si professa imparziale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

dopo calciopoli è abitudine il vittimismo tra gli juventini.....

EDIT: sicuro fuori anche Kakà....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Vantaggi solo televisivi?
    Hai vagamente presente la forza dei media nel condizionare le masse?

N.b. un informazione assolutamente di parte sarebbe accettabile da un canale che si chiami Milan channel, non da uno che si professa imparziale
    si vabbè, tutto quello che dici tu, e te lo dice un tifoso napoletano, ma sul campo i soli vantaggi che ha possono essere quelli che hanno anche la juve, l'inter e tutte le altre squadre dovuti a errori arbitrali....e non vedo la massa mediatica come possa influenzare i risultati....
    Ultima modifica di goldrake11; 14-12-2008 alle 13:48

Predefinito

dopo calciopoli è abitudine il vittimismo tra gli juventini.....

EDIT: sicuro fuori anche Kakà....
    Siete tutti uguali, tutti piccoli pellegatti: appecoronati al padorne, a ripetere tutti le stesse cose come robottini.
    E vi date anche ragione tra di voi accusando gli altri di poca obiettività

Comodo parlare avendo il potere praticamente assoluto sulla comunicazione sportiva, e c'è pure chi dice "che vantaggio può dare?"

Vi chiamerò pierfido, si adatta bene

e non vedo la massa mediatica come possa influenzare i risultati....
    No infatti, farsopoli non è stata una cosa mediatica.
    In fondo, lo stesso Sandulli non ha detto che non c'erano prove ma hanno accontentato il sentimento popolare
    Già, cosa possono fare le tv in fondo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Comodo parlare avendo il potere praticamente assoluto sulla comunicazione sportiva
    , e c'è pure chi dice "che vantaggio può dare?"
    eh magari.....non sarei qui a scrivere la tesi....

Predefinito

Siete tutti uguali, tutti piccoli pellegatti: appecoronati al padorne, a ripetere tutti le stesse cose come robottini.
    E vi date anche ragione tra di voi accusando gli altri di poca obiettività

Comodo parlare avendo il potere praticamente assoluto sulla comunicazione sportiva, e c'è pure chi dice "che vantaggio può dare?"

Vi chiamerò pierfido, si adatta bene

No infatti, farsopoli non è stata una cosa mediatica.
    In fondo, lo stesso Sandulli non ha detto che non c'erano prove ma hanno accontentato il sentimento popolare
    Già, cosa possono fare le tv in fondo?

guarda che chi lo dice è sicuramente un tifoso di una squadra che ha molto meno attenzione mediatica rispetto alla juve, quindi io la finirei anche un pò di fare la vittima nei cofronti del milan penserei a parlare di più di partite giocate, perchè nellala maggior parte dei post che ti vedo scrivere parli sempre di calciopoli, cazzetta, tuttosporc,mediaset e cose varie....

e bastaa!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

guarda che chi lo dice è sicuramente un tifoso di una squadra che ha molto meno attenzione mediatica rispetto alla juve, quindi io la finirei anche un pò di fare la vittima nei cofronti del milan penserei a parlare di più di partite giocate, perchè nellala maggior parte dei post che ti vedo scrivere parli sempre di calciopoli, cazzetta, tuttosporc,mediaset e cose varie....

e bastaa!!

Infatti......tirate fuori qualche perla calcistica che manca nella lista

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    in compenso se guardi i tg sportivi di sky esistono soltanto l'inter e a'roma
    l'edizione del post manchester-roma passerà alla storia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •