Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
a Oporto il sole picchia!!!![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ranieri sgrida Chiellini
"Così danneggi la Juve"
PINZOLO (Trento), 17 luglio 2007 - "Chiellini ha fatto un danno al gruppo, che per me è sacro. Su questo non transigo". Lo sfogo di Chiellini ("Mi aspetto di essere trattato da giocatore importante. Vorrei che si puntasse su di me. Se dovessi diventare la terza o quarta scelta comincerò a guardarmi intorno", ha detto ieri il difensore) non è piaciuto per niente a Claudio Ranieri, che da "buon padre di famiglia" ha rimproverato il giocatore.
"BAMBINO" - "Capisco quello che ha detto, però le cose devono rimanere in famiglia - ha spiegato il tecnico della Juventus - è stato precipitoso perchè è un ragazzo generoso. Se volete è stato fin troppo bambino. Se ci è rimasto male lui, cosa dovrebbe dire Del Piero? Piuttosto faccia parlare il suo procuratore. Dobbiamo diventare squadra anche in queste cose. Mi piacciono i vogliosi come lui, però deve stare al suo posto. D'altronde non ha vinto nessun campionato del mondo. Se dovesse vincere qualcosa cosa fa, ci ammazza?".
Disse quelle parole perchè a inizio stagione parti come riserva.....poi Ranieri lo cominciò a far giocare da centrale e cominciò a rendere al massimo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vabbè, sono i commenti di ogni acquisto... non ci vedo nulla di strano.
Più che altro mi chiedo, ma adesso è possibile fare mercato?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
è possibile tutto l'anno, solo che gli effettivi trasferimenti si possono fare nelle sessione preposte...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Disse quelle parole perchè tutti i BIG che si erano fatti la B stavano rinnovando i loro contratti...e lui invece aveva rinnovato ad aprile a cifre più basse.
Non è mai stato riserva...ha iniziato da terzino sx e poi è stato spostato in mezzo...ma ha sempre giocato (amichevoli di preparazione comprese)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Si però non era ancora ai livelli attuali......se no lo stipendio glielo rinnovavano al volo per non perdere un giocatore di quel livello
Quello che sto cercando di dire è che spesso, alcuni giocatori, esplodono più tardi del previsto; quindi prima di giudicare questo difensore brasiliano (che io non conosco affatto) aspetterei che si ambienti al Milan e che faccia vedere cosa sa fare
Il paragone con Maldini è irriguardoso per lui, ma credo lo sia per qualsiasi difensore![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!