questa notizia la riporto così come l'ho letta (senza fonte...visto che manca)
Originariamente Scritto da Luca Cellini
mi sembra parecchio buttata lì...ma non si sa mai
questa notizia la riporto così come l'ho letta (senza fonte...visto che manca)
Originariamente Scritto da Luca Cellini
mi sembra parecchio buttata lì...ma non si sa mai
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
dicorso giustissimo che non fa una piega, e per questo sono d'accordo con te, però sai che penso, che se de laurentis dice che vuole arrivare a vincere la champions, a meno che non sia stupido e non credo che lo sia, deve essere consapevole che deve adeguare il tetto di ingaggi arrivando anche a pagare 4-5 milioni annui, cmq questo è un discorso prettamente fatto sul senno di poi, si vedrà alla fine di quest'anno e soprattutto l'anno prossimo, perchè credo che quest'anno sicuro non si muove nessuno...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Bufalaccia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
@crash: La fiorentina ha 1.8 come tetto, la roma ha 2.5. Gli unici a sforare sono Gilardino nei viola, Totti e De Rossi nella roma
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
La barzelletta del giorno, direttamente dal CdS:
MILANO, 5 dicembre - Se l’Inter aspettava una con*ferma da parte di Cristia*no Ronaldo sulla sua vo*lontà di lasciare Manche*ster, non ha dovuto atten*dere poi molto visto attra*verso le colonne del setti*manale spagnolo «XL Semanal» il neo Pallone d’Oro, oltre a rivelare che risponde a quasi tutte le 2.000 lettere che riceve ogni settimane ( «E per farlo spendo 2.500 sterli*ne» ), ha spiegato: «Cono*sco Manchester da un estremo all’altro e qui è tutta un'altra cosa rispet*to al Portogallo. Non ho spiaggia, sole, mare, in più passo gran parte del tempo a casa. Mi sono abituato alla città, ma non si può dire che mi piaccia» . Premesso che anche a Milano spiagge, sole e mare non abbonda*no, l’ennesima sottolinea*tura del fuoriclasse cor*teggiato anche dal Real Madrid fa capire che, in caso di offerta nerazzur*ra, lui non risponderebbe picche. Anzi, tutto lascia pensare che, come suc*cesso la scorsa estate, si lancerebbe in un’altra battaglia pur di convince*re Sir Alex Ferguson a la*sciarlo partire. Le fila dell’operazione le sta ti*rando Jorge Mendes, l’agente di Mourinho, il procuratore portoghese dal quale è partita l’idea. E tra i dirigenti in molti sono rimasti affascinati da un’operazione dai co*sti elevati, ma destinata a far impennare il tasso di talento in una squadra che di giocatori di caratu*ra internazione ne ha già diversi.
DI MARIA - Se Cristiano Ronaldo è il principale obiettivo nerazzurro per la prossima stagione, l’ar*gentino Di Maria potreb*be arrivare già a gennaio. O almeno di questo sono convinti in Spagna visto che, quando il Real Ma*drid si è presentato alla sede del Benfica per chie*dere la quotazione del ta*lento più volte lodato da Maradona, la risposta è stata «il ragazzo è da tempo opzionato dall’In*ter ». In pratica il club di via Durini ha la possibili*tà di rilanciare qualora per Di Maria arrivasse un’offerta da un altro club. E questo perchè i rapporti tra Inter e Benfi*ca dopo l’affare Suazo so*no più che buoni. In più Di Maria è gestito dalla Gestifute, la società di Jorge Mendes. Servono altri indizi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
C. Ronaldo all'idroscalo e via![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PARIGI (Francia), 6 dicembre 2008 - Lilian Thuram poteva chiudere la carriera al Milan. A rivelarlo l’ex giocatore in un'intervista all’Equipe Magazine dove spiega che Carlo Ancelotti gli diede tempo fino a fine agosto per decidersi. L'ex difensore ha preferito chiudere con il calcio e dedicarsi alla sua battaglia contro il razzismo.
MILANELLO - L’offerta, racconta Thuram, arrivò dopo l’amichevole tra Milan e Juve: "Volevo salutare l'amico Zambrotta. Quando entrai negli spogliatoi tutti mi accolsero calorosamente. Ancelotti che conosco dai tempi di Parma mi propose immediatamente di firmare per il Milan. Gli chiesi se scherzasse, visto che avevo appena detto addio al calcio. E invece era serio e mi diede tempo fino al 31 agosto per decidermi. Ho anche visitato Milanello. Il suo tentativo mi ha molto colpito". Ma poi non se n’è fatto più niente: "Anche perché se avessi continuato, la mia scelta era il Paris Saint Germain".
CUORE - Un desiderio rimasto insoddisfatto visto che Thuram ha dovuto rinunciare alla professione per una malformazione al cuore, scoperta durante le visite mediche a Parigi. Ma all’ex difensore oggi il calcio non manca: “A volte mi chiedo anche se sono stato davvero un giocatore. Forse fra qualche tempo mi mancherà l’atmosfera di spogliatoio”. Thuram è sempre più impegnato contro il razzismo. Assiste a dibattiti a livello europeo e si prepara a entrare nel consiglio federale della Federcalcio francese, prendendo il posto lasciato libero da Michel Platini, ormai presidente dell’Uefa. In futuro, Thuram non esclude di entrare in politica: “Ma non vuol dire che mi legherò necessariamente a un partito. Fare politica vuol dire anche avere l’ambizione di cambiare le cose”.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sarebbe stato un acquisto perfettamente in linea con la strategia di mercato adottata fin'ora...
![]()
Intanto pare che il richiestissimo Thiago Silva sia andato al Villareal per 10 cocuzze![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Colpaccio Milan
Thiago Silva è rossonero
MILANO, 11 dicembre 2008 - Thiago Silva è del Milan. Il difensore della Fluminense sbarcherà domenica a Milano per sottoporsi alle visite mediche. Al club brasiliano vanno 10 milioni di euro; il giocatore, che firmerà un quadriennale, percepirà 2,5 milioni di euro a stagione. Ma Thiago Silva è un extracomunitario. Ergo, il Milan lo terrà con sé come ha fatto con Pato, ma potrà schierarlo solo a partire dalla prossima stagione.
Un giovane rinforzo in difesa.....speriamo sia bravo![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Senderos 2?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Difensore centrale brasiliano che a 24 anni ancora non ha mai fatto una partita fuori dal campionato brasiliano...
Mah, io sarò prevenuto, ma non avendolo mai visto giocare non è che abbia delle grandi credenziali...![]()
Detto in maniera del tutto profana, perchè di lui a parte le cifre so poco e ne ho visto solo una o due gare su SI nelle sintesi sul campionato brasiliano se ben ricordo, mi sembra strapagato, sia come costo del cartellino che come ingaggio.
Per uno che ancora non ha dimostrato niente.
E non è così giovane, nel senso a 24 anni se sei forte un nome già ce l'hai.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
E perdi un anno intero per una polmonite?
Cos'era, un virus immortale mutato direttamente da sars, aviaria e spagnola?
E a Oporto cos'aveva, si era scottato perchè aveva dimenticato la crema solare in Brasile?
Scherzi a parte il 95% delle persone qua dentro non l'ha mai visto giocare seriamente, esattamente come con Pato l'anno scorso.
Almeno, rispetto all'ultima volta, apprezzo il non volerlo spacciare come il Giuoco del Calcio fatto persona come fecero col paperetto.
Il tempo ci dirà se sarà stato un buon acquisto.. io comunque con i centrali brasiliani sono parecchio diffidente....
Ultima modifica di Diablix; 11-12-2008 alle 23:44