Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 123
Pagina 123 di 206 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

questa notizia la riporto così come l'ho letta (senza fonte...visto che manca)

Citazione Originariamente Scritto da Luca Cellini
    Le incertezze fisiche di Buffon hanno messo in allarme la Juventus, che, seppur soddisfatta del rendimento di Alex Manninger, ha bisogno di pensare al futuro in uno dei ruoli più delicati del mondo del calcio, quello del portiere. Ecco perché in queste ultime ore la dirigenza bianconera si è fatta viva a Coverciano per osservare dal vivo quello che molto probabilmente sarà l'estremo difensore della Juventus del futuro: Vincenzo Fiorillo (18), giovane di grandi prospettive della Sampdoria. Che fra il club di Corso Galileo Ferraris e quello blucerchiato esistano corsie preferenziali non è un segreto, e alla società che ha nell'ottimo Beppe Marotta un direttore sportivo lungimirante, i soldi per l'acquisizione di Fiorillo farebbero molto comodo già a gennaio, per i suoi movimenti di rinforzo della rosa di Mazzarri. La Juventus ha quindi visionato al corso per giovani portieri al Centro tecnico federale di Firenze proprio Fiorillo, ha un'opzione sul giocatore, che arriverebbe a giugno e sarebbe poi girato per la prossima stagione in un club di B (Rimini e Albinoleffe hanno già chiesto notizie), per poi essere la garanzia in porta della Juventus dalla stagione 2010 – 2011. Sempre che prima Buffon non inizi prima il suo viaggio verso l'Inghilterra: il Manchester City è sempre pronto a fare ponti d'oro per il portiere della Nazionale italiana.

mi sembra parecchio buttata lì...ma non si sa mai
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Per il discorso che facevo una settimana fa...sono più propenso a credere che il napoli abbia più probabilità di entrare stabilmente nei primi 5 posti di quanti ne abbia la fiorentina.

Ma non basta una qualificazione in champions per trattenere i giocatori...o meglio...li trattieni un anno ma poi il problema si ripresenta.

L'esempio della fiorentina è quello più calzante...2,5 milioni di tetto ingaggi e fa fatica a tenere i big...il napoli forse farebbe un pochino meno fatica (e soprattutto grazie alle entrate maggiori rispetto alla fiorentina potrebbe avere un tetto un pò più alto) ma il problema esiste eccome.

Tu puoi convincere i big a rimanere 1 anno per fare la champions...ma soldi e maggiori possibilità di vincere alla fine nella maggior parte dei casi avranno la meglio sul "calore" del san paolo.

quando Lavezzi sbaglierà 5-6 partite consecutive...il "trattarlo come un re" diventerà invadere la sua sfera personale e non permettergli di vivere la sua vita...film già visto...e scuse già usate da molti calciatori per andarsene da una squadra

dicorso giustissimo che non fa una piega, e per questo sono d'accordo con te, però sai che penso, che se de laurentis dice che vuole arrivare a vincere la champions, a meno che non sia stupido e non credo che lo sia, deve essere consapevole che deve adeguare il tetto di ingaggi arrivando anche a pagare 4-5 milioni annui, cmq questo è un discorso prettamente fatto sul senno di poi, si vedrà alla fine di quest'anno e soprattutto l'anno prossimo, perchè credo che quest'anno sicuro non si muove nessuno...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi sembra parecchio buttata lì...ma non si sa mai
    beh, sarebbe un signor colpo per la juve che si vedrebbe veramente sistemata in porta...spero che non accada,ma sarebbe veramente un'ottima mossa di mercato.
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Bufalaccia
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

@crash: La fiorentina ha 1.8 come tetto, la roma ha 2.5. Gli unici a sforare sono Gilardino nei viola, Totti e De Rossi nella roma
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

La barzelletta del giorno, direttamente dal CdS:

MILANO, 5 dicembre - Se l’Inter aspettava una con*ferma da parte di Cristia*no Ronaldo sulla sua vo*lontà di lasciare Manche*ster, non ha dovuto atten*dere poi molto visto attra*verso le colonne del setti*manale spagnolo «XL Semanal» il neo Pallone d’Oro, oltre a rivelare che risponde a quasi tutte le 2.000 lettere che riceve ogni settimane ( «E per farlo spendo 2.500 sterli*ne» ), ha spiegato: «Cono*sco Manchester da un estremo all’altro e qui è tutta un'altra cosa rispet*to al Portogallo. Non ho spiaggia, sole, mare, in più passo gran parte del tempo a casa. Mi sono abituato alla città, ma non si può dire che mi piaccia» . Premesso che anche a Milano spiagge, sole e mare non abbonda*no, l’ennesima sottolinea*tura del fuoriclasse cor*teggiato anche dal Real Madrid fa capire che, in caso di offerta nerazzur*ra, lui non risponderebbe picche. Anzi, tutto lascia pensare che, come suc*cesso la scorsa estate, si lancerebbe in un’altra battaglia pur di convince*re Sir Alex Ferguson a la*sciarlo partire. Le fila dell’operazione le sta ti*rando Jorge Mendes, l’agente di Mourinho, il procuratore portoghese dal quale è partita l’idea. E tra i dirigenti in molti sono rimasti affascinati da un’operazione dai co*sti elevati, ma destinata a far impennare il tasso di talento in una squadra che di giocatori di caratu*ra internazione ne ha già diversi.

DI MARIA - Se Cristiano Ronaldo è il principale obiettivo nerazzurro per la prossima stagione, l’ar*gentino Di Maria potreb*be arrivare già a gennaio. O almeno di questo sono convinti in Spagna visto che, quando il Real Ma*drid si è presentato alla sede del Benfica per chie*dere la quotazione del ta*lento più volte lodato da Maradona, la risposta è stata «il ragazzo è da tempo opzionato dall’In*ter ». In pratica il club di via Durini ha la possibili*tà di rilanciare qualora per Di Maria arrivasse un’offerta da un altro club. E questo perchè i rapporti tra Inter e Benfi*ca dopo l’affare Suazo so*no più che buoni. In più Di Maria è gestito dalla Gestifute, la società di Jorge Mendes. Servono altri indizi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

C. Ronaldo all'idroscalo e via
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

PARIGI (Francia), 6 dicembre 2008 - Lilian Thuram poteva chiudere la carriera al Milan. A rivelarlo l’ex giocatore in un'intervista all’Equipe Magazine dove spiega che Carlo Ancelotti gli diede tempo fino a fine agosto per decidersi. L'ex difensore ha preferito chiudere con il calcio e dedicarsi alla sua battaglia contro il razzismo.
    MILANELLO - L’offerta, racconta Thuram, arrivò dopo l’amichevole tra Milan e Juve: "Volevo salutare l'amico Zambrotta. Quando entrai negli spogliatoi tutti mi accolsero calorosamente. Ancelotti che conosco dai tempi di Parma mi propose immediatamente di firmare per il Milan. Gli chiesi se scherzasse, visto che avevo appena detto addio al calcio. E invece era serio e mi diede tempo fino al 31 agosto per decidermi. Ho anche visitato Milanello. Il suo tentativo mi ha molto colpito". Ma poi non se n’è fatto più niente: "Anche perché se avessi continuato, la mia scelta era il Paris Saint Germain".
    CUORE - Un desiderio rimasto insoddisfatto visto che Thuram ha dovuto rinunciare alla professione per una malformazione al cuore, scoperta durante le visite mediche a Parigi. Ma all’ex difensore oggi il calcio non manca: “A volte mi chiedo anche se sono stato davvero un giocatore. Forse fra qualche tempo mi mancherà l’atmosfera di spogliatoio”. Thuram è sempre più impegnato contro il razzismo. Assiste a dibattiti a livello europeo e si prepara a entrare nel consiglio federale della Federcalcio francese, prendendo il posto lasciato libero da Michel Platini, ormai presidente dell’Uefa. In futuro, Thuram non esclude di entrare in politica: “Ma non vuol dire che mi legherò necessariamente a un partito. Fare politica vuol dire anche avere l’ambizione di cambiare le cose”.

[SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Sarebbe stato un acquisto perfettamente in linea con la strategia di mercato adottata fin'ora...

Extraterrestre

Predefinito

Intanto pare che il richiestissimo Thiago Silva sia andato al Villareal per 10 cocuzze
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Colpaccio Milan
    Thiago Silva è rossonero

MILANO, 11 dicembre 2008 - Thiago Silva è del Milan. Il difensore della Fluminense sbarcherà domenica a Milano per sottoporsi alle visite mediche. Al club brasiliano vanno 10 milioni di euro; il giocatore, che firmerà un quadriennale, percepirà 2,5 milioni di euro a stagione. Ma Thiago Silva è un extracomunitario. Ergo, il Milan lo terrà con sé come ha fatto con Pato, ma potrà schierarlo solo a partire dalla prossima stagione.

Un giovane rinforzo in difesa.....speriamo sia bravo

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Senderos 2?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Senderos 2?
    Sempre rotto? Non lo conosco proprio questo giocatore

Predefinito

Difensore centrale brasiliano che a 24 anni ancora non ha mai fatto una partita fuori dal campionato brasiliano...
    Mah, io sarò prevenuto, ma non avendolo mai visto giocare non è che abbia delle grandi credenziali...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Difensore centrale brasiliano che a 24 anni ancora non ha mai fatto una partita fuori dal campionato brasiliano...
    Mah, io sarò prevenuto, ma non avendolo mai visto giocare non è che abbia delle grandi credenziali...
    oh, vorrete negare mica anche a noi il nostro thiago eh
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Questa è la sua storia

2001-2002 Bandiera del Brasile RS Futebol 0 (0)
    2003-2004 Juventude 26 (3)
    2004 Porto 0 (0)
    2005 Dinamo Mosca 0 (0)
    2006-2008 Fluminense 69 (6)

Ha militato sia nel porto che nella dinamo mosca ma non è mai sceso in campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Questa è la sua storia

2004 Porto 0 (0)
    2005 Dinamo Mosca 0 (0)

E secondo te perchè ho detto: "non ha mai fatto una partita" invece di "non è mai stato"?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Questa è la sua storia

2004 Porto 0 (0)
    2005 Dinamo Mosca 0 (0)

in compenso a mosca si è preso la polmonite
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Colpaccio Milan
    Thiago Silva è rossonero

MILANO, 11 dicembre 2008 - Thiago Silva è del Milan. Il difensore della Fluminense sbarcherà domenica a Milano per sottoporsi alle visite mediche. Al club brasiliano vanno 10 milioni di euro; il giocatore, che firmerà un quadriennale, percepirà 2,5 milioni di euro a stagione. Ma Thiago Silva è un extracomunitario. Ergo, il Milan lo terrà con sé come ha fatto con Pato, ma potrà schierarlo solo a partire dalla prossima stagione.

Un giovane rinforzo in difesa.....speriamo sia bravo
    Detto in maniera del tutto profana, perchè di lui a parte le cifre so poco e ne ho visto solo una o due gare su SI nelle sintesi sul campionato brasiliano se ben ricordo, mi sembra strapagato, sia come costo del cartellino che come ingaggio.
    Per uno che ancora non ha dimostrato niente.
    E non è così giovane, nel senso a 24 anni se sei forte un nome già ce l'hai.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in compenso a mosca si è preso la polmonite
    E perdi un anno intero per una polmonite?
    Cos'era, un virus immortale mutato direttamente da sars, aviaria e spagnola?

E a Oporto cos'aveva, si era scottato perchè aveva dimenticato la crema solare in Brasile?

Scherzi a parte il 95% delle persone qua dentro non l'ha mai visto giocare seriamente, esattamente come con Pato l'anno scorso.
    Almeno, rispetto all'ultima volta, apprezzo il non volerlo spacciare come il Giuoco del Calcio fatto persona come fecero col paperetto.
    Il tempo ci dirà se sarà stato un buon acquisto.. io comunque con i centrali brasiliani sono parecchio diffidente....
    Ultima modifica di Diablix; 11-12-2008 alle 23:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •