così per curiosità...sono andato a vedermi la media voto (non fantamedia eh...media voto) dei portieri di serie A dell'anno scorso....
con almeno 30 presenze...il migliore è stato Fontana, il secondo Sereni, il terzo Frey...quinto Buffon appena sopra Storari e Polito
direi che non va bene tenere conto della media voto per giudicare un portiere![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Antonioli in nazionale dai dai dai![]()
asd
C'è anche il buon vecchio toldo a sto punto (sempre poi se giochi ancora)
Seriamente...Ferdinando Coppola![]()
asd
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
basta vedere Roma - Napoli dell'anno scorso.
Iezzo è un portiere discreto, nulla di più.
Per il rigore Manfredini prende la palla. Non ci sono discussioni che tengano. Danno procurato de che? Come fà ad intervenire un difensore allora?? E dajee....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
a questo punto se guardiamo le passate stagioni possiamo convocare anche pagliuca...
io sto parlando come prestazioni avute quest'anno...non puoi giudicare su una partita fatta precisamente un anno fa....
per il rigore non parlo qui perchè ho scritto quello che pensavo nell'altro 3d...
io non riesco a capire in base a cosa si dice che iezzo è scarso, se parli dell'anno scorso sono d'accordo con te che non è stato sicuramente su livelli accettabili,ma c'era un infortunio e vicende extracalcistiche(lui che si scopava la moglie di domizzi) che influivano sulle prestazioni, mentre in 12 partite ha fatto ottime prestazioni risultando determinante in diverse circostanze, io, e ripeto per l'ennesima volta, non dico che deve essere un punto fermo della nazionale, ma lo sto solo confrontando con de sanctis...
c'è qualcuno che sappia rispondere giustamente alla mia osservazione dicendo che convocherebbe attualmente qualcun'altro o lo stesso de sanctis al posto di iezzo per qualche motivo.....???
solo tanis l'ha fatto...
Ultima modifica di goldrake11; 17-11-2008 alle 19:29
iezzo è un portiere decente, bravo tra i pali, mediocre nelle uscite
se andate a vedere, in serie b due anni fa ha fatto un campionato pauroso, veramente spettacolare, l'anno scorso molto brutto, e quest'anno si sta pian piano riprendendo (basta che andate a riveredere un paio di parate contro il milan)
comunque, da quì a chiamarlo in nazionale ce ne passa.....
ma quando vedi che viene convocato curci (e ogni romanista sarà daccordo), ti rendi conto che potrebbe giocare chiunque altro, e sarebbe senz'altro meglio...
quoto coppola, ma forse anche abbiati......per dirvi come siamo ridotti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
iezzo ha 35 anni, a quest età ha già poco senso di suo convocare un calciatore, se poi questo non è mai stato un fenomeno o non fa parte del giro tantomeno, pensando che il mondiale sarà fra 2 anni...
p.s.
Curci ha subito un solo goal più di Iezzo e gioca nel Siena...
[SIGPIC][/SIGPIC]
hai ragione, mi sono perso un pezzo della discussione, infatti non ho letto nemmeno quello che ha scritto crash, cmq ti ho detto anche prima che la tua era una risposta giusta, anche se non ero d'accordo, e adesso che ho letto quello che hai scritto.....UDITE UDITE..... posso essere d'accordo con quello che dici....(non farci l'abitudine eh però
)
su una cosa però non sono d'accordo, sul fatto della difesa, io non sto dicendo quanti goal prende iezzo, ma sto commentando le prestazioni che sta facendo e come hai detto tu sta giocando bene e questo esula dal comportamento della squadra ma dalle volte che è stato impegnato in un intervento....
prima di tutto ti consiglierei di leggere attentamente le conversazioni e si sta parlando di nazionale, quindi:
buffon è inutile che lo metti....amelia non può essere convocato, curci già lo è, sereni non va, abbiati come ho detto per me merita più di de sanctis, toldo non può mai essere convocato perchè non gioca una partita da una vita e mirante attualmente non lo reputo alla pari di iezzo(in prospettiva probabilmente potrà essere molto più forte)....quindi questa tua considerazione non c'entra niente con quello che sto dicendo io....
p.s. scusate per il doppio post ma non me ne sono accorto.....
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX