Moratti: "Figc appoggi Ibra
nella corsa al Pallone d'oro"
ma questo se le sogna la notte![]()
Moratti: "Figc appoggi Ibra
nella corsa al Pallone d'oro"
ma questo se le sogna la notte![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"La maglia? Tienitela pure"
Moras: incredibile schiaffo della curva
A Siena si è assistito alla fine, o perlomeno all'incrinatura, di uno degli pseudoriti del calcio: la curva che rifiuta l'omaggio di uno dei suoi beniamini. Una scena comica
o quasi per chi non è coinvolto, ma Moras, il giocatore del Bologna involontario protagonista della vicenda, i suoi compagni e la società rossoblu non l'hanno presa benissimo.
Al termine di Siena-Bologna, il difensore greco era andato a festeggiare con i suoi tifosi un risultato importante, almeno secondo lui. Ma quello che è successo nonse lo sarebbe mai aspettato: ha lanciato la sua maglia ai sostenitori rossoblu, che pero' l'hanno raccolta e rigettata in campo. Scena inedita, dai contorni fantozziani per il giocatore. ''Sono molto amareggiato - ha commentato a fine gara Moras- non avevo mai visto una cosa del genere. Peccato, perchè il pareggio è molto importante per noi''.
Durissimo il commento del direttore generale rossoblu, Pier Giovanni Ricci: ''E' un gesto di una gravità assoluta, mi auguro solo che la maglia di Moras sia finita nelle mani della persona sbagliata, che non sa cosa significhi compiere un gesto del genere. Non abbiamo bisogno di persone cosi' in trasferta. Sono rimasto allibito, anche perche' oggi non c'era una ragione al mondo per un tale atto: i tifosi ci hanno incitato per tutta la partita e l'ultima persona al mondo con cui essere arrabbiati è' Moras''. Deluso anche il capitano, Claudio Terzi: ''Non capisco come sia potuto accadere, i tifosi ci hanno applaudito, penso al gesto di un singolo''. La maglia di Moras e' stata poi raccolta da Diego Coelho, che l'ha riportata negli spogliatoi. Speriamo che sia stata regalata a qualcuno che ci tenga davvero.
www.sportmediaset.it
asd
Vavar Rivers in BB
Kakà è vergognoso
Sentirlo parlare in intervista fa sempre ridere.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ci sarebbe un certo gennaro iezzo che è il portiere con la media voto migliore in seria A, purtroppo dalla sua non ha l'età ma nemmeno de sanctis ce l'ha, a quel punto avrei convocato più iezzo che de sanctis....
per quanto riguarda la partita, un bruttissimo 1 tempo con 2 difese attentissime e pochissime occasioni da goal, mentre il 2 tempo partita condizionata nettamente dall'arbitro ma cmq meritata di perdere...
il rigore per il napoli c'era perchè manfredini se prende il pallone dopo falcia lavezzi e li è danno procurato...
il rigore per l'atalanta era netto
e andavano espulsi manfredini e (forse) doni per proteste assurde, incontriamo per la seconda volta arbitri senza un briciolo di personalità...
per il resto,ripeto, sconfitta meritata...
Ultima modifica di goldrake11; 17-11-2008 alle 15:05
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
non è un fatto di schiettezza, per me c'è e ti ho anche spiegato il perchè, poi mi sapresti dire perchè non merita la nazionale?
se fai una considerazione dovrebbero esserci anche le motivazioni....(o solo perchè gioca nel napoli???)
EDIT: @beren, infatti non ho fatto polemiche, ma solo detto secondo me come è andata la partita...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
questa già può essere una risposta, anche se non la condivido, perchè secondo me un giocatore deve essere convocato se sta nel suo momento migliore di forma, e un portiere che ha la media voto più alta della serie A secondo me merita di più la convocazione rispetto a de sanctis...
Che sia in un buon momento di forma non c'è dubbio, però rimane un portiere mediocre, aiutato anche dalla solidità difensiva del Napoli, che gioca con 3 difensori centrali e due interditori di centrocampo.
Gli anni scorsi Iezzo ha mostrato molte lacune, sia sul lato tecnico che sul lato della posizione e queste sono cose che un portiere ormai in età avanzata di certo non può migliorare.
Iezzo se non sbaglio va per i 36 anni, come dire, mi sembra un po' azzardato convocarlo proprio nel pieno di un rinnovamento globale (riuscito o meno).
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!