Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 144
Pagina 144 di 395 PrimaPrima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 244 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Bello il servizio delle Iene sulla "sicurezza" del San Paolo di Napoli
    Avevate dubbi sul fatto che fosse così?
    Se si fossero viste a S.Siro ancora avrei potuto stupirmi per una frazione di secondo (anche se le porcate le fanno pure la, semplicemente ne fanno meno e meno plateali).. ma Napoli per questo genere di cose è tristemente famosa..
    Ultima modifica di Diablix; 11-11-2008 alle 23:11

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Su San Siro posso confermarti di certe porcate.
    Sono andato allo stadio un sacco di volte qualche anno fa, ricordo Milan-Messina (con vittoria del Messina) per esempio e si vedevano entrare tifosi evidentemente dotati di oggetti, bottiglie, tutto.
    E nessuno chiaramente diceva nulla, anzi, prego passate pure, andate.
    Hanno fermato e perquisito me perchè nella tasca avevo due cellulari invece che uno.
    Forse sapevano che ero juventino e volevano risparmiarsi 90 minuti di mega gufata
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Bè sì ma non fece male al Cagliari squadra che lo ricevette, anzi....contribuì alla salvezza anche lui.
    Chi? Foggia?
    Non appena e' finito in panchina con l'arrivo di Jeda il Cagliari ha fatto un girone di ritorno da Scudetto.
    L'unica cosa per cui si ricorda Foggia a Cagliari e' il litigio con Marchini...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Chi? Foggia?
    Non appena e' finito in panchina con l'arrivo di Jeda il Cagliari ha fatto un girone di ritorno da Scudetto.
    e i 3-4 rigori calciati....di cui almeno 2 senza esultare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e i 3-4 rigori calciati....di cui almeno 2 senza esultare
    se non ricordo male fu anche convocato in nazionale quando era al Cagliari...io ricordavo una buona stagione....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    se non ricordo male fu anche convocato in nazionale quando era al Cagliari...io ricordavo una buona stagione....

hemmm...donadoni ha convocato cani e porci...e cmq si..fece 4 tipo 4 goal nelle prime 5 partite (tutti su rigore) e giocò anche bene per tutto il mese di settembre...poi si persero le tracce
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse

Predefinito

Era a inizio stagione. Partì a mille poi niente da fare.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

da quel che ricordo partì fortissimo(lo seguivo per via del fantacalcio ),poi le sue prestazioni quasi improvvisamente non furono piu' buone.Ma la storia di Marchini si conosceva nello spogliatoio molto tempo prima che ne parlassero i giornali e quindi questo può aver influito sulle prestazioni di Foggia.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Chi? Foggia?
    Ma mi sembra strano, io ricordo un ottimo inizio condito dalla nazionale e con vari gol...poi ho letto che ha fatto 31 presenze, quasi tutto il campionato.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Bello il servizio delle Iene sulla "sicurezza" del San Paolo di Napoli
    vero

ma dimmi un solo stadio italiano in cui non succede
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Udine, credimi.
    ti credo, ed infatti volevo scrivere a parte udine
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ti credo, ed infatti volevo scrivere a parte udine
    Non è per polemizzare o fare i belli della situazione, è una risposta che esula da sottointendimenti ironici o bacchettoni. Lo scrivo solo perchè è realmente così, dal momento che, settore ospiti escluso, ho avuto modo di verificare la regolarità dell'afflusso in tutte le altre aree.
    A volte noi a Udine ci lamentiamo pure troppo, perchè nel prefiltraggio e anche successivamente devi esibire biglietto e carta d'identità. Ma capisco che su 15000 si possa fare, mentre su 50000 le cose cominciano ad essere "vagamente" diverse.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Non è per polemizzare o fare i belli della situazione, è una risposta che esula da sottointendimenti ironici o bacchettoni. Lo scrivo solo perchè è realmente così, dal momento che, settore ospiti escluso, ho avuto modo di verificare la regolarità dell'afflusso in tutte le altre aree.
    A volte noi a Udine ci lamentiamo pure troppo, perchè nel prefiltraggio e anche successivamente devi esibire biglietto e carta d'identità. Ma capisco che su 15000 si possa fare, su 50000 magari le cose siano "vagamente" diverse.
    io penso che più al sud vai e più la situazione si avvicini a quella di napoli mentre più al nord vai e più si scosta da quella(escludendo le grandi città come milano), e te lo dice uno del sud

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io penso che più al sud vai e più la situazione si avvicini a quella di napoli mentre più al nord vai e più si scosta da quella(escludendo le grandi città come milano), e te lo dice uno del sud
    Non so che dirti, all'estero sono stato in diversi stadi, ma in Italia mai in uno diverso dal Friuli e quindi non posso giudicare la situazione nazionale, se non per quel poco che passa in tv. Spero non sia così, ma credo allo stesso tempo che tu non sia lontano dalla realtà dei fatti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra strano, io ricordo un ottimo inizio condito dalla nazionale e con vari gol...poi ho letto che ha fatto 31 presenze, quasi tutto il campionato.
    dati statistici alla mano...ha giocato titolare tutto il girone di andata facendo 3 goal su rigore...poi praticamente da juve-cagliari 1-1 (partita dalla quale cominciò la risalita del cagliari) è finito in panchina giocando solo spezzoni oppure partito titolare e sostituito alla fine del primo tempo
    05/05/15 3 sul campo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Si, a inizio stagione quando segno' un paio di gol (tutti su rigore) fu convocato in Nazionale grazie ad una partita, quella con la Juve dove fece uscire di testa Chiellini.
    La questione e' pero' matematica:
    Foggia titolare indiscusso -> Cagliari 10 punti
    Foggia panchinaro e arrivo di Jeda -> Cagliari 32 punti

Io valuto il suo contributo col rendimento della squadra: poi che non fosse tutta colpa sua e' ovvio, pero'...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

A volte noi a Udine ci lamentiamo pure troppo, perchè nel prefiltraggio e anche successivamente devi esibire biglietto e carta d'identità. Ma capisco che su 15000 si possa fare, mentre su 50000 le cose cominciano ad essere "vagamente" diverse.
    io è un paio d'anni che non vado più allo stadio.... ma qui a torino, all'olimpico, è stata la stessa cosa...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    io è un paio d'anni che non vado più allo stadio.... ma qui a torino, all'olimpico, è stata la stessa cosa...
    All'olimpico di torino (e in assenza di tifosi ospiti) mi hanno controllato i documenti in prefiltraggio, sono stato "perquisito", ho dovuto mostrare cosa avevo in tasca, e sono entrato tramite tornelli sorvegliati... Direi che volevano essere sicuri
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    All'olimpico di torino (e in assenza di tifosi ospiti) mi hanno controllato i documenti in prefiltraggio, sono stato "perquisito", ho dovuto mostrare cosa avevo in tasca, e sono entrato tramite tornelli sorvegliati... Direi che volevano essere sicuri
    Faccia losca....
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •