Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 143
Pagina 143 di 395 PrimaPrima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,860 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Se si dovesse giudicare solo in base alla classifica non ci sarebbe più niente da dire e niente da criticare.
    L'inter è in testa, con i se e con i ma non si fa niente, quindi complimentissimi all'inter e ciao.
    Invece no.
    L'inter gioca malissimo, tranne qualche sporadica eccezione e vince perchè ha uno strapotere fisico abbastanza impressionante (vedi Maicon) e una gran dose di buona sorte.
    Il Napoli per me qualche punto qua e là l'ha rubacchiato, non meritava certe vittorie, però ripeto, il cinismo non è un difetto, saper concretizzare le occasioni, anche se poche, soprattutto se poche, è di certo un merito.
    Però se dobbiamo giudicare solo in base ai risultati non c'è niente da dire.
    Se una squadra ti mette sotto sul piano del gioco (e penso alla gara contro la Lazio), ovvio che meriti di vincere, se poi vinci tu sei bravo e fortunato, in minima parte meriti, ma non mi puoi dire che con 5 o 6 nitide palle goal a 1 di chi ne ha avuta una è meritata sul piano della prestazione.
    Meriti perchè segni, però questo è un altro paio di maniche.
    giusto, ma ripeto, i grandi campionati si fanno sopratutto con fortuna cinismo e cuore
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Su questo siamo d'accordissimo
    Però i discorsi che si stanno facendo qua mi sembrano un po troppo auto celebrativi.
    Come dire, sto giocando a briscola, arrivo alla fine che mi tengo il carico di Coppe, perchè sono milanista e le coppe me le tengo () e l'altro non si rende conto che tutti gli altri carichi sono andati e butta proprio coppe e io PAM, ci vado di carico e prendo.
    Merito mio che mi sono tenuto il carico giusto?
    Non direi proprio
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Però i discorsi che si stanno facendo qua mi sembrano un po troppo auto celebrativi.
    Come dire, sto giocando a briscola, arrivo alla fine che mi tengo il carico di Coppe, perchè sono milanista e le coppe me le tengo () e l'altro non si rende conto che tutti gli altri carichi sono andati e butta proprio coppe e io PAM, ci vado di carico e prendo.
    Non direi proprio
    su questa metafora direi che si può chiudere discorso, thread....e forse anche forum
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    se voui dire il napoli HA una classifica giusta io ti rispondo secondo me si...poi è un discorso che non avrà mai fine perchè c'è chi dice che il napoli se non fosse stato fortunato non avrebbe avuto i punti che ha e c'è chi come me dice che con i se non si va aventi nel calcio(perchè non possiamo sapere se, cassano avesse segnato dopo la partita come sarebbe finita), ma giudica cmq le prestazioni del napoli positive e meritevoli del risultato anche se accompagnate da una giusta dose di fortuna che non guasta mai....
    era una piccola presa in giro da come avevi scritto tu la cosa di prima sembrava che il Napoli (soggetto) fosse una classifica giusta

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me si è uno scandalo, perchè ripeto il napoli anche se ha avuto fortuna, è una classifica giusta in quanto il napoli ha vinto le partite combattute ma pur sempre giocando e meritando il risultato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Non direi proprio
    ma ndr, è normale che noi del napoli ci si fomenti un pò

fino a 3 anni fa giocavamo in c, ed erano quasi 20 anni che non ci trovavamo in una posizione tale di classifica, perciò lasciateci fare

almeno qualche soddisfazione lasciatecela prendere su
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    su questa metafora direi che si può chiudere discorso, thread....e forse anche forum
    Grazie, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ma ndr, è normale che noi del napoli ci si fomenti un pò

fino a 3 anni fa giocavamo in c, ed erano quasi 20 anni che non ci trovavamo in una posizione tale di classifica, perciò lasciateci fare

almeno qualche soddisfazione lasciatecela prendere su
    Noi fino a 2 stagioni fa giocavamo in B
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Noi sempre stati in serie A
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Noi sempre stati in serie A
    http://it.wikipedia.org/wiki/Footbal...zionale_Milano

"Nella stagione 1921/1922 l'Inter retrocede, ma viene successivamente ripescata grazie al Compromesso Colombo."

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

"Nella stagione 1921/1922 l'Inter retrocede, ma viene successivamente ripescata grazie al Compromesso Colombo."

Mai giocato una partita in serie B
    asd

ADMIN

Predefinito

Colombo Rossi padre di Guido?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    No, ma era direttore della Gazzetta
    Corsi e ricorsi storici
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

magheggi toccati anche a voi negli anni che furono
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

secondo me si sta discutendo troppo la partita con la lazio, ma per chi si è visto la partita dovrebbe sapere che la lazio ha DOMINATO per 40 minuti, ma poi ricordo solo una traversa del napoli e azioni del napoli con nessuna parata rilevante da parte di iezzo, quindi tutto questo scandalo non lo vedo, è normale, in quei 40 minuti la lazio meritava di segnare, ma dopo ha meritato di prendere il goal e il napoli ha meritato di vincere...

@ferlons: hai ragione non ci avevo proprio fatto caso, pardon

@nrd: come hai detto tu, l'inter gioca malissimo, ma è FORTUNATA perchè riesce a vincere le partite nei minuti di recupero e poi ha quei campioni che le permettono di vincere, il napoli a MIO AVVISO(e non penso si possa discutere anche se tu non la pensi cosi) non gioca malissimo, a volte può subire il gioco dell'avversario, ma cmq il suo gioco lo fa e azioni da goal le crea.

ti faccio presente che il napoli ha fatto 14 goal su 16 su azione, questo vuol dire che il napoli un gioco ce l'ha e lo sviluppa....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    magheggi toccati anche a voi negli anni che furono
    Dilettanti al vostro confronto
    A voi cambiarono la struttura dei campionati e vi fecero spareggiare con una squadra fallita
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

cambiarono la struttura dei campionati e vi fecero spareggiare con una squadra fallita
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Dilettanti al vostro confronto
    A voi cambiarono la struttura dei campionati e vi fecero spareggiare con una squadra fallita
    Se siete dilettanti allora è quella la categoria dove dovevate giocare
    asd

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    "le sei squadre confederali avrebbero dovuto essere, a rigor di logica, le ultime sei società ad aver acquisito sul campo il diritto a partecipare alla Prima Divisione CCI della stagione successsiva, cioè le decime e undicesime classificate dei gironi, più le due vincitrici dei gironi di Seconda Divisione CCI; senonché la retrocessione dell' Inter, unita al non eccelso stato finanziario delle due neopromosse, consigliò Colombo - che, ironia della sorte, tre lustri dopo diverrà Presidente del Milan - ad annullare parzialmente le retrocessioni avvenute sul campo, dando alla stessa Inter e al Vicenza la possibilità di salvarsi sfidando in un turno preliminare proprio le due neopromosse."

"[...] Come si vede, l'Inter fu doppiamente fortunata, perché accoppiata ad una squadra, lo Sport Club Italia di Milano, che fu impossibilitato a mettere in campo 11 giocatori (probabilmente per motivi legati alla leva militare obbligatoria), dando forfait ovvero 0-2 a tavolino a favore dei nerazzurri."

Stupendo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    "le sei squadre confederali avrebbero dovuto essere, a rigor di logica, le ultime sei società ad aver acquisito sul campo il diritto a partecipare alla Prima Divisione CCI della stagione successsiva, cioè le decime e undicesime classificate dei gironi, più le due vincitrici dei gironi di Seconda Divisione CCI; senonché la retrocessione dell' Inter, unita al non eccelso stato finanziario delle due neopromosse, consigliò Colombo - che, ironia della sorte, tre lustri dopo diverrà Presidente del Milan - ad annullare parzialmente le retrocessioni avvenute sul campo, dando alla stessa Inter e al Vicenza la possibilità di salvarsi sfidando in un turno preliminare proprio le due neopromosse."

"[...] Come si vede, l'Inter fu doppiamente fortunata, perché accoppiata ad una squadra, lo Sport Club Italia di Milano, che fu impossibilitato a mettere in campo 11 giocatori (probabilmente per motivi legati alla leva militare obbligatoria), dando forfait ovvero 0-2 a tavolino a favore dei nerazzurri."

Stupendo!
    moggi dilettante
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

Nella sua prima esperienza alla Lazio,ha polemizzato con Rossi perchè non lo faceva giocare.Così fu ceduto in prestito.
    Bè sì ma non fece male al Cagliari squadra che lo ricevette, anzi....contribuì alla salvezza anche lui.

Predefinito

Bello il servizio delle Iene sulla "sicurezza" del San Paolo di Napoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •