TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Immagino di si
E immagino che la difesa sia Panucci-Mexes-Juan-Tonetto
Cmq i convocati:
2 CHRISTIAN PANUCCI
3 CICERO JOAO DE CEZARE (CICINHO)
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
9 MIRKO VUCINIC
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
14 FILIPE GOMES RIBEIRO
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
20 SIMONE PERROTTA
22 MAX TONETTO
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
89 OKAKA CHUKA STEFANO
Indisponibili: FRANCESCO TOTTI, VINCENZO MONTELLA, ALBERTO AQUILANI, MARCO CASSETTI.
Cos'ha Montella?
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma come sei ottimista, io tra i 3 quello che mi fa più paura è seedorf, se gira lui il milan gioca altrimenti fanno molta difficoltà a costruire gioco...
e senza gioco è difficile vincere a meno che non sei fortunato come con l'atalanta o giochi contro squadre di caratura nettamente inferiore al milan come il siena...
poi oggi danno più sicurezza santacroce e contini(non metto cannavaro), che bonera e maldini...
Ultima modifica di goldrake11; 31-10-2008 alle 17:13
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io quella partita non la considero proprio, in quella partita il milan avrebbe potuto giocare anche contro i migliori giocatori per ruolo messi in un unica squadra e avrebbe vinto, il napoli era la vittima sacrificale del momento...e cmq nel 1 tempo il napoli gli tenne testa, adesso il milan è mentalmente più sereno e viene da 3 vittorie consecutive, e sicuramente il napoli è un'altra squadra rispetto all'anno scorso...
non dico che andiamo li e vinciamo sicuro, ma non penso assolutamente che ne prendiamo 4...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Knezevic sarà operato
Il calciatore Dario Knezevic, a seguito dell’infortunio subito mercoledì scorso nella gara Bologna – Juventus, dovrà essere sottoposto ad artroscopia per la rimozione di un frammento cartilagineo staccatosi a causa della distorsione del ginocchio sinistro.
L'intervento, in accordo con lo staff medico del Livorno Calcio, sarà effettuato nella giornata di domenica 2 novembre 2008, ad Arezzo, dall’ equipe del Proff. Giuliano Cerulli.
Il trattamento post chirurgico e la prognosi saranno specificati nella giornata successiva all’intervento.
Ma che è?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
detto questo chi gioca adeso in difesa?![]()
Molinaro - il duca - chiellini - grigera
nedved - sissoko - tiago - marchionni
del piero - amauri
Ranieri ha sempre molta fantasia...