Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 119
Pagina 119 di 395 PrimaPrima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,380 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?

bisogna anche capire la ottima valutazione a quali standard si riferisce...se l'avesse fatta un Pirlo o un De Rossi una partita così...sarebbe stata una prestazione appena sufficiente.

Se il termine di paragone è il Tiago visto a Torino in questi mesi...ha sbagliato pochissimo...si è fatto vedere dai compagni è stato sempre nel vivo del gioco...un enorme passo avanti rispetto al passato recente.

Secondo me...anche aiutato dal pochissimo pressing portato dal bologna ha fatto il suo bel compitino ordinato e pulito, senza strafare ma anche senza nascondersi come in tante altre occasioni...diciamo una prestazione nel complesso da 6-6,5 (che è un ottimo passo avanti rispetto a quelle da 4 a cui ci aveva tristemente abituato)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Aggredito tifoso Juve: è grave
    Ricercati sostenitori del Bologna

Un modenese di 44 anni è stato colpito da almeno una pietra alla testa nel tentativo di difendere il figlio a cui alcuni sostenitori emiliani cercavano di rubare una sciarpa bianconera. Non è in pericolo di vita
    Il tifoso ferito è ricoverato all''Ospedale Maggiore di Bologna

BOLOGNA, 30 ottobre 2008 - Un modenese di 44 anni, sostenitore della Juventus, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito alla testa da una sassata. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sta per essere risvegliato dai medici del reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore dove è ricoverato.
    DINAMICA - L'atto di violenza è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juventus che i bianconeri hanno vinto per 2-1. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato.

gazzetta.it
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

Un modenese di 44 anni è stato colpito da almeno una pietra alla testa nel tentativo di difendere il figlio a cui alcuni sostenitori emiliani cercavano di rubare una sciarpa bianconera. Non è in pericolo di vita

BOLOGNA, 30 ottobre 2008 - Un modenese di 44 anni, sostenitore della Juventus, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito alla testa da una sassata. L'uomo, che non è in pericolo di vita, sta per essere risvegliato dai medici del reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore dove è ricoverato.
    DINAMICA - L'atto di violenza è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juventus che i bianconeri hanno vinto per 2-1. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato.

gazzetta.it
    addio trasferte per i tifosi della juve

Mi permetto di scherzare perchè le notizie di oggi dicono che il tifoso non è in pericolo di vita.

Detto questo...per ragioni familiari sono a Bologna molto spesso...e spesso anche allo stadio....ed episodi del genere purtroppo nelle vicinanze dello stadio non sono rarissimi (anche se spesso poco pubblicizzati dalla stampa locale e nazionale)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

gazzetta.it
    dopo i fatti di roma dovrebbero chiudere lo stadio per 3 giornate minimo, ma si sa già come andrà a finire.......

finirà come quando fu accoltellato un tifoso della reggina in roma reggina, cioè con le società impunite.

solo napoli paga!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
    Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.
    meglio che ci sia indifferenza, fidati

il troppo entusiasmo, nel nostro caso, porta sempre a brutte sorprese
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    dopo i fatti di roma dovrebbero chiudere lo stadio per 3 giornate minimo, ma si sa già come andrà a finire.......

finirà come quando fu accoltellato un tifoso della reggina in roma reggina, cioè con le società impunite.

solo napoli paga!!!
    Premesso che a Roma si dovrebbe intervenire in maniera ben più pesante, che cosa ci vorresti dire che a Napoli ci sono santi???
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Premesso che a Roma si dovrebbe intervenire in maniera ben più pesante, che cosa ci vorresti dire che a Napoli ci sono santi???
    no, non credo, ma il napoli è stato usato come capro espiatorio, in quell'evenienza, e come al solito, non è servito ad una benemerita ceppa

ti faccio vari esempi:
    1)tifosi della roma scendono da siena e spaccano un treno, tu hai visto qualche multa o sospensione? io no
    2)il caso ieri a bologna
    3)vari tifosi accoltellati

ecc ecc
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Di esempi così se ne possono fare una marea.....

Quello che dico è che punizione simili sono giuste e devono essere difese e allargate e tutte le altre e non viceversa....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Di esempi così se ne possono fare una marea.....

Quello che dico è che punizione simili sono giuste e devono essere difese e allargate e tutte le altre e non viceversa....
    sono daccordo

quello che volevo dire (prob non mi sono spiegato) è proprio questo, cioè che il napoli, in pratica, ha pagato per tutti

Predefinito

io la parola santi non l'ho mai detta, scritta o pensata. sarei uno stupido a pensare qualcosa del genere.

io dico solo che come si è fato pagare al napoli(giustamente anche se penso esageratamente) per danni a COSE e non a PERSONE, cosi si sarebbe dovuto far pagare alla roma per un danno provocato ad una persona tra l'altro nei pressi dello stadio, o dovrebbero far pagare al bologna in questo caso.

che sia chiaro, non ce l'ho ne con i tifosi della roma, ne con quelli del bologna, ma contro il sistema che con il napoli usa sempre 2 pesi 2 misure(vedi anche il caso zalayeta)...

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

evito di commentare l'ennesima schifezza delle tifoserie italiane, le parole sono finite... hanno rotto le palle...

OT:
    ho Papastathopoulos al fantacalcio, preso non per caso... su consiglio di qc del forum...
    FINE OT
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Tiago come ha giocato?
    Niente di che, da 6,5 diciamo..
    Ordinato in fase difensiva, ma neanche niente di eccezionale in fase offensiva...
    Ha fatto una bella apertura per Nedved che poi è andato a segnare (ma li il goal se l'è inventato Nedved dribblandone due, non di certo Tiago) e aveva messo una bellissima palla su un inserimento per Marchionni che però non c'è arrivato di un paio di centimetri.
    Ah e anche un tiro da fuori area.. ma fatto col sinistro e preso male.. ne è uscito un tiro velenoso uscito fuori di poco, ma si vedeva che non era quello che aveva in mente.

Ecco diciamo che avrebbe fatto un'OTTIMA partita se quella palla per marchionni fosse stata 5-10cm più indietro e se fosse riuscito a colpire quel tiro di controbalzo buttandola dentro...

Predefinito

solo napoli paga!!!
    Il giudice sportivo, dopo le partite della nona giornata di serie A giocate ieri, ha squalificato per una giornata 5 giocatori. Questo l'elenco: Michele Fini (Cagliari), Guillermo Giacomazzi (Lecce), Fabio Liverani (Palermo), Davide Marchini (Bologna), Giacomo Tedesco (Catania). Multate le seguenti societa': Milan (5.000 euro), Lecce (4.000 euro), Torino (2.500 euro), Atalanta e Inter (2.000 euro), Juventus (1.500 euro).

questo è quello che intendevo dire quando dicevo che solo il napoli paga, non oso immaginare se l'accoltellamento fosse successo nei pressi del san paolo quale sanzione potevano applicare nei confroti del napoli, tipo stadio chiuso fino alla fine della stagione

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Il giudice sportivo, dopo le partite della nona giornata di serie A giocate ieri, ha squalificato per una giornata 5 giocatori. Questo l'elenco: Michele Fini (Cagliari), Guillermo Giacomazzi (Lecce), Fabio Liverani (Palermo), Davide Marchini (Bologna), Giacomo Tedesco (Catania). Multate le seguenti societa': Milan (5.000 euro), Lecce (4.000 euro), Torino (2.500 euro), Atalanta e Inter (2.000 euro), Juventus (1.500 euro).

questo è quello che intendevo dire quando dicevo che solo il napoli paga, non oso immaginare se l'accoltellamento fosse successo nei pressi del san paolo quale sanzione potevano applicare nei confroti del napoli, tipo stadio chiuso fino alla fine della stagione
    Aggiungerei Genoa e Napoli pagano sempre per tutti..
    Incredibile che non vi han fatto venire in trasferta qui a Genova, lo sanno anche i muri che siam gemellati..
    che tristezza...

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Aggiungerei Genoa e Napoli pagano sempre per tutti..
    Incredibile che non vi han fatto venire in trasferta qui a Genova, lo sanno anche i muri che siam gemellati..
    che tristezza...
    vabbè questo poi mi fa solo ridere per quanto siano assurde certe decisioni, niente di meno 2 anni fa se non fossimo stati gemellati sai quante mazzate che ci sarebbero state, invece possiamo dire che abbiamo dato un esempio a tutta l'italia con tifosi mischiati in tutte le parti dello stadio con sciarpe di genoa e napoli al collo...

Predefinito

vabbè questo poi mi fa solo ridere per quanto siano assurde certe decisioni, niente di meno 2 anni fa se non fossimo stati gemellati sai quante mazzate che ci sarebbero state, invece possiamo dire che abbiamo dato un esempio a tutta l'italia con tifosi mischiati in tutte le parti dello stadio con sciarpe di genoa e napoli al collo...
    il problema è che per arrivare a genova, potresti incotrare tifoserie di opposta fazione per strada/sul treno ecc

cioè tutte cose che non sanno risolvere in italia, e perciò che si fa? la cosa più facile, cioè vieti la trasferta

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ecco i convocati della Juventus per la sfida di domani con la Roma: Chiellini, Mellberg, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ekdal, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni, Legrottaglie, Rossi e Ariaudo.

In attesa dei convocati della Roma gia si sa che Totti non ce la fara..

Predefinito

mi confermate che la probabile formazione del milan dovrebbe essere questa?(soprattutto in difesa)

Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Ambrosini,Seedorf; Kakà , Ronaldinho; Borriello.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

mi confermate che la probabile formazione del milan dovrebbe essere questa?(soprattutto in difesa)

Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Ambrosini,Seedorf; Kakà , Ronaldinho; Borriello.
    l'unico dubbio dovrebbe essere Ronaldinho......in ballottaggio con Pato...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ecco i convocati della Juventus per la sfida di domani con la Roma: Chiellini, Mellberg, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ekdal, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni, Legrottaglie, Rossi e Ariaudo.

In attesa dei convocati della Roma gia si sa che Totti non ce la fara..
    quindi teoricamente vucinic al centro e menez a sinistra...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •