Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 83
Pagina 83 di 395 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sorvoliamo sul come
    3 gol in 4 partite...pure importanti....è un discreto derby in un ruolo non suo.....su su.....leviamoci le fette di salame dagli occhi....

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e intanto peto gioca
    Si, ma o gioca da seconda punta e addio al Milan dei fantasisti, dei palloni d'oro (e dei pali della luce ) oppure gioca da prima punta ed e' come se non ci fosse.
    Guardacaso, 2 partite con Borriello, 2 buone prestazioni, 2 gol; 1 partita da centravanti, un paio di palloni toccati e gran schifo... e la stessa situazione e' quella di Shevchenko.
    A sto punto come fai a non criticare il mercato?

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Si, ma o gioca da seconda punta e addio al Milan dei fantasisti, dei palloni d'oro (e dei pali della luce ) oppure gioca da prima punta ed e' come se non ci fosse.
    Guardacaso, 2 partite con Borriello, 2 buone prestazioni, 2 gol; 1 partita da centravanti, un paio di palloni toccati e gran schifo... e la stessa situazione e' quella di Shevchenko.
    A sto punto come fai a non criticare il mercato?
    veramente abbiamo 2 prime punte, il problema è che sono entrambe rotte

su pato... vabbè, i milanisti lo vedranno sempre come un fenomenino che a 19anni riesce ad essere decisivo e ha numeri da campione, gli altri come il classico prodotto mediatico montato ad arte... penso che alla fin di questa stagione sarano i numeri a dirci chi ha ragione e chi no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    3 gol in 4 partite...pure importanti....è un discreto derby in un ruolo non suo.....su su.....leviamoci le fette di salame dagli occhi....
    dire che ha fatto un discreto derby mi sembra un discorso molto...da tifoso

3 goal in 4 partite...per carità...giocando da seconda punta e accanto a Boriello...cioè nel ruolo che dovrebbe essere suo e quindi non nel KAPARO mediatico
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dire che ha fatto un discreto derby mi sembra un discorso molto...da tifoso

3 goal in 4 partite...per carità...giocando da seconda punta e accanto a Boriello...cioè nel ruolo che dovrebbe essere suo e quindi non nel KAPARO mediatico
    gazza 6,5 (anche se poi ognuno da il suo giudizio)

dei 3 gol, 1 solo con boriello in campo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    gazza 6,5 (anche se poi ognuno da il suo giudizio)

dei 3 gol, 1 solo con boriello in campo....

il fatto che la gazzetta dia 6,5 a Pato per me è molto relativo (nel senso che i voti della gazza sono scandalosi...sempre), io ho visto un giocatore che rallentava sempre l'azione e che non faceva mai i movimenti giusti richiesti ad una prima punta...oltre a qualche pecca di egoismo

Hai ragione...dei 3 goal solo 1 con Boriello...però in uefa è in campionato ha segnato giostrando da seconda punta visto che era Sheva a fare il centravanti.

E qui si ritorna al discorso di MaD (e di molti altri me compreso) da seconda punta in un modulo sensato rende...da prima punta nel modulo con kaka ronaldinho ecc. ecc. o peggio ancora come esterno in un ipotetico 3-1 è come se non ci fosse
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

sheva gioca da prima punta nel senso che non si muove, ma di fatt è anche lui una seconda punta (o almeno cosi lo giudicano in tanti); l'anno scorso pato appena arrivato aveva fatto la prima punta (giocava davanti a seedorf e kakà) e ha fatto 8 gol in una 15ina di partite gocate...

se vogliamo dire che gli manca un po' di espe per fare da primo terminale offensivo, siamo d'accordo, se vogliamo dire che oggi come oggi rende meglio da seconda punta, mi sta bene, ma che non sia del tutto una prima punta sinceramente non lo condivido... è veloce, punta l'uomo e ha un tiro notevole... segna pure di testa... forse forse gli manca il fisico, ma ha 19 anni, non è che sono tutti come adri...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

piccolo assaggio della stampa nostrana: il giornale più importante ha fatto una ramanzina memorabile ad un suo cronista per aver criticato la Juve. “Ci danno i diritti per fare i dvd, per cui dobbiamo trattarli bene”. Cosa aggiunggere? Nulla.

fonte: la settimana sportiva
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    piccolo assaggio della stampa nostrana: il giornale più importante ha fatto una ramanzina memorabile ad un suo cronista per aver criticato la Juve. “Ci danno i diritti per fare i dvd, per cui dobbiamo trattarli bene”. Cosa aggiunggere? Nulla.

sarebbe la carta igienica rosa???

Pensa se ci trattassero male allora

se vogliamo dire che gli manca un po' di espe per fare da primo terminale offensivo, siamo d'accordo, se vogliamo dire che oggi come oggi rende meglio da seconda punta, mi sta bene, ma che non sia del tutto una prima punta sinceramente non lo condivido... è veloce, punta l'uomo e ha un tiro notevole... segna pure di testa... forse forse gli manca il fisico, ma ha 19 anni, non è che sono tutti come adri...
    esattamente...OGGI Pato non è una prima punta...io poi ho dubbi sul fatto che mai lo diventerà (così..a memoria non ricordo un attaccante in europa che faccia la prima punta con quel fisico...fatta eccezione per rooney) ma questo è un altro discorso (e non riguarda solo l'aspetto fisico)

E se OGGI Pato non è una prima punta si ritorna ancora una volta al discorso precedente...cercavi Drogba e Adebayor (per far giocare Pato seconda punta)...sono arrivati Sheva e Ronaldinho...non è esattamente la stessa cosa.

Gioca prima punta per gli infortuni di Inzaghi e Boriello...ma se ci fossero entrambi e i 2 nuovi acquisti fossero in condizione...farebbe la riserva a loro
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

romario...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sì, vabbè... Storicamente la gazzetta c'ha trattato bene, s'è visto nel 2006... ma per favore.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

è così per tutto... che brutto però
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    romario...
    e Hugo Sanchez

Altri tempi...
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

sarebbe la carta igienica rosa???

Pensa se ci trattassero male allora

esattamente...OGGI Pato non è una prima punta...io poi ho dubbi sul fatto che mai lo diventerà (così..a memoria non ricordo un attaccante in europa che faccia la prima punta con quel fisico...fatta eccezione per rooney) ma questo è un altro discorso (e non riguarda solo l'aspetto fisico)

E se OGGI Pato non è una prima punta si ritorna ancora una volta al discorso precedente...cercavi Drogba e Adebayor (per far giocare Pato seconda punta)...sono arrivati Sheva e Ronaldinho...non è esattamente la stessa cosa.

Gioca prima punta per gli infortuni di Inzaghi e Boriello...ma se ci fossero entrambi e i 2 nuovi acquisti fossero in condizione...farebbe la riserva a loro
    ci credi che la scheda della cazzetta lo da 178 cm???

se cosi fosse, anche se a me non sembra, il discorso del fisico mi sembra solo momentaneo (si sa che i giocatori dopo 2-3 stagioni di ambientamento subiscono una pompatina, vedi sheva e del piero tra gli altri...)

io ti lancio una scommessa, pato da qui alla fine dell'anno supera i 20 gol stagionali e più della metà li farà senza boriello o inzaghi in campo (quelli con sheva io vado avanti a considerarli, visto che gioca più in mezzo lui dell'ucraino)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    è così per tutto... che brutto però
    La cazzetta ha perso un sacco di lettori juventini dopo il 2006... stanno cercando di fare i paraculi, peccato che poi la loro tendenza salti sempre fuori
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

ci credi che la scheda della cazzetta lo da 178 cm???

se cosi fosse, anche se a me non sembra, il discorso del fisico mi sembra solo momentaneo (si sa che i giocatori dopo 2-3 stagioni di ambientamento subiscono una pompatina, vedi sheva e del piero tra gli altri...)

io ti lancio una scommessa, pato da qui alla fine dell'anno supera i 20 gol stagionali e più della metà li farà senza boriello o inzaghi in campo (quelli con sheva io vado avanti a considerarli, visto che gioca più in mezzo lui dell'ucraino)
    Se è per questo wikipedia lo passa come 179 cm

Io ti rispondo...tira fuori la coppa italia e la coppa uefa (se segna 4 goal contro gli albanesi insomma non conta)....secondo me ne fa 15 (che è un ottimo risultato) eventuali rigori esclusi e più del 50% giocando da seconda punta (ti concedo sheva...ma non sono d'accordo)

per ora stiamo 1-1
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Se è per questo wikipedia lo passa come 179 cm

Io ti rispondo...tira fuori la coppa italia e la coppa uefa (se segna 4 goal contro gli albanesi insomma non conta)....secondo me ne fa 15 (che è un ottimo risultato) eventuali rigori esclusi e più del 50% giocando da seconda punta (ti concedo sheva...ma non sono d'accordo)

per ora stiamo 1-1
    scommessa lanciata

però voglio tenere dentro le squadre "serie" di coppa italia (non vedo perchè no...) e di uefa (le poche che ci sono, sempre se le incontreremo)

20 gol (rigori esclusi)
    ti concedo l'1-1, nonostante il gol contro il temibile zurigo

ADMIN

Predefinito

il giornale più importante è quello che si interessa più alle scopate di C. Ronaldo che alla santità di Lefrattaglie e Kakà?

Tra un po verrà rinominato in gazzetta 2000
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

se ne fai una questione di fisico varrebbe lo stesso discorso per eto'o, a stazza siamo lì

e comunque se poteva giocare prima punta marco simone, ci sta tutto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il giornale più importante è quello che si interessa più alle scopate di C. Ronaldo che alla santità di Lefrattaglie e Kakà?

Tra un po verrà rinominato in gazzetta 2000
    e per il Fantacalcio conterà il look dei giocatori, quanto scopano e con chi

PAGELLE!
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •