Si, ma o gioca da seconda punta e addio al Milan dei fantasisti, dei palloni d'oro (e dei pali della luce) oppure gioca da prima punta ed e' come se non ci fosse.
Guardacaso, 2 partite con Borriello, 2 buone prestazioni, 2 gol; 1 partita da centravanti, un paio di palloni toccati e gran schifo... e la stessa situazione e' quella di Shevchenko.
A sto punto come fai a non criticare il mercato?
veramente abbiamo 2 prime punte, il problema è che sono entrambe rotte
su pato... vabbè, i milanisti lo vedranno sempre come un fenomenino che a 19anni riesce ad essere decisivo e ha numeri da campione, gli altri come il classico prodotto mediatico montato ad arte... penso che alla fin di questa stagione sarano i numeri a dirci chi ha ragione e chi no![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
il fatto che la gazzetta dia 6,5 a Pato per me è molto relativo (nel senso che i voti della gazza sono scandalosi...sempre), io ho visto un giocatore che rallentava sempre l'azione e che non faceva mai i movimenti giusti richiesti ad una prima punta...oltre a qualche pecca di egoismo
Hai ragione...dei 3 goal solo 1 con Boriello...però in uefa è in campionato ha segnato giostrando da seconda punta visto che era Sheva a fare il centravanti.
E qui si ritorna al discorso di MaD (e di molti altri me compreso) da seconda punta in un modulo sensato rende...da prima punta nel modulo con kaka ronaldinho ecc. ecc. o peggio ancora come esterno in un ipotetico 3-1 è come se non ci fosse
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sheva gioca da prima punta nel senso che non si muove, ma di fatt è anche lui una seconda punta (o almeno cosi lo giudicano in tanti); l'anno scorso pato appena arrivato aveva fatto la prima punta (giocava davanti a seedorf e kakà) e ha fatto 8 gol in una 15ina di partite gocate...
se vogliamo dire che gli manca un po' di espe per fare da primo terminale offensivo, siamo d'accordo, se vogliamo dire che oggi come oggi rende meglio da seconda punta, mi sta bene, ma che non sia del tutto una prima punta sinceramente non lo condivido... è veloce, punta l'uomo e ha un tiro notevole... segna pure di testa... forse forse gli manca il fisico, ma ha 19 anni, non è che sono tutti come adri...
piccolo assaggio della stampa nostrana: il giornale più importante ha fatto una ramanzina memorabile ad un suo cronista per aver criticato la Juve. “Ci danno i diritti per fare i dvd, per cui dobbiamo trattarli bene”. Cosa aggiunggere? Nulla.
fonte: la settimana sportiva
asd
sarebbe la carta igienica rosa???
Pensa se ci trattassero male allora
esattamente...OGGI Pato non è una prima punta...io poi ho dubbi sul fatto che mai lo diventerà (così..a memoria non ricordo un attaccante in europa che faccia la prima punta con quel fisico...fatta eccezione per rooney) ma questo è un altro discorso (e non riguarda solo l'aspetto fisico)
E se OGGI Pato non è una prima punta si ritorna ancora una volta al discorso precedente...cercavi Drogba e Adebayor (per far giocare Pato seconda punta)...sono arrivati Sheva e Ronaldinho...non è esattamente la stessa cosa.
Gioca prima punta per gli infortuni di Inzaghi e Boriello...ma se ci fossero entrambi e i 2 nuovi acquisti fossero in condizione...farebbe la riserva a loro
romario...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ci credi che la scheda della cazzetta lo da 178 cm???
se cosi fosse, anche se a me non sembra, il discorso del fisico mi sembra solo momentaneo (si sa che i giocatori dopo 2-3 stagioni di ambientamento subiscono una pompatina, vedi sheva e del piero tra gli altri...)
io ti lancio una scommessa, pato da qui alla fine dell'anno supera i 20 gol stagionali e più della metà li farà senza boriello o inzaghi in campo (quelli con sheva io vado avanti a considerarli, visto che gioca più in mezzo lui dell'ucraino)
Se è per questo wikipedia lo passa come 179 cm
Io ti rispondo...tira fuori la coppa italia e la coppa uefa (se segna 4 goal contro gli albanesi insomma non conta)....secondo me ne fa 15 (che è un ottimo risultato) eventuali rigori esclusi e più del 50% giocando da seconda punta (ti concedo sheva...ma non sono d'accordo)
per ora stiamo 1-1![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)