E' Mourinho che macumba gli avversari![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah, Pirlo non ce l'ho al fantacalcio![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Fra rabbia e rimpianto ecco come alcuni tifosi milanisti d'eccellenza valutano la rinascita di Alberto Gilardino con la maglia della Fiorentina (fonte Corriere Fiorentino):
Diego Abatantuono: "Devo proprio ammetterlo è stato... eccezzziunalo. Mi fa piacere che stia facendo bene, sia perché sono un suo grande estimatore sia perché ho grandissima simpatia per la Fiorentina. Però, se penso al mio Milan, allora mi girano le scatole. Avevamo deciso di vendere il Gila? Va bene, anche se non ero d'accordo, ma dovevamo almeno prendere Frey. Siamo andati a rinforzare una squadra che già lo scorso anno era più forte di noi e ci ha soffiato la Champions. E in cambio che abbiamo avuto? Solo soldi per far quadrare i bilanci. E poi vanno a prendere Shevchenko di cui, francamente, non me ne frega nulla.
Ugo Conti: "Devo dire che la cosa fa un po' incazzare. Comunque sono anche molto contento per lui perché se lo merita. A Firenze lo vedo più rilassato, più sicuro. A Milan sembrava un po' nevrotico e in campo si vedeva".
Teo Teocoli: "Lo avevo detto in un'intervista qualche mese fa che il Gila sarebbe tornato quello di Parma. Per me non è una sorpresa. A Milano si era un po' perso, non riusciva ad esprimersi. Mi dispiace tantissimo per il Milan perché avrebbe fatto molto comodo. Il problema dei rossoneri evidentemente non era Gilardino ma proprio il Milan. Hanno comprato tantissimo attaccanti, anche bravi, ma è una squadra troppo sbilanciata".
Emilio Fede: "La stagione è appena iniziata, l'adrenalina della novità sta aiutanto Gilardino che vola sulle ali dell'entusiasmo. La Fiorentina mi sembra vivace e dinamica, il problema del Milan è avere troppi campioni da alternare. Gilardino super? Calma, una rondine non fa primavera. Consiglio di aspettare. E' un bravo ragazzo, ma nessuno è indispensabile, soprattutto al Milan. La sua cessione un errore di Berlusconi? Assolutamente no, lui non sbaglia mai"
[SIGPIC][/SIGPIC]
anche del piero ko.
Ma ho grande fiducia in Iaquinta![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mourinho: "Muntari? Ora
aspetto vera aggressione"
Il tecnico dell'Inter: "Gli hanno dato tre turni di squalifica per un fallo che non era nemmeno da espulsione. Io aspetto solo il giorno in cui un giocatore farà una vera aggressione, lì dovrà almeno prendere sei giornate"
La Morattite è contagiosa![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.