Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 56
Pagina 56 di 395 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    MILANO - E' piu' grave del previsto l'infortunio di Andrea Pirlo. L'esame ecografico a cui e' stato sottoposto ha evidenziato ''una complessa lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra''. Lo ha riferito il sito del Milan. I tempi di recupero si valutano intorno a 45-60 giorni.

ROMA - Il Napoli perde per le prossime due settimane Ezequiel Lavezzi. All'attaccante argentino, visitato oggi a Roma dal professor Mariani, e' stato diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Lavezzi si era infortunato ieri sera nel corso del match di Coppa Uefa contro il Benfica. (Agr)
    Ma che è in serie A sta settimana?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

E' Mourinho che macumba gli avversari
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    E' Mourinho che macumba gli avversari
    effettivamente....
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ah, Pirlo non ce l'ho al fantacalcio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ah, Pirlo non ce l'ho al fantacalcio
    per sviare
    ora che flamini giocherà fisso scattano le grattate
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    MILANO - E' piu' grave del previsto l'infortunio di Andrea Pirlo. L'esame ecografico a cui e' stato sottoposto ha evidenziato ''una complessa lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra''. Lo ha riferito il sito del Milan. I tempi di recupero si valutano intorno a 45-60 giorni.

ROMA - Il Napoli perde per le prossime due settimane Ezequiel Lavezzi. All'attaccante argentino, visitato oggi a Roma dal professor Mariani, e' stato diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Lavezzi si era infortunato ieri sera nel corso del match di Coppa Uefa contro il Benfica. (Agr)
    Ma che è in serie A sta settimana?
    siamo o non siamo il cimitero degli elefanti???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    siamo o non siamo il cimitero degli elefanti???
    Sì ma Lavezzi non mi sembra un cadavere sinceramente, anche solo per l'età

Extraterrestre

Predefinito

Fra rabbia e rimpianto ecco come alcuni tifosi milanisti d'eccellenza valutano la rinascita di Alberto Gilardino con la maglia della Fiorentina (fonte Corriere Fiorentino):

Diego Abatantuono: "Devo proprio ammetterlo è stato... eccezzziunalo. Mi fa piacere che stia facendo bene, sia perché sono un suo grande estimatore sia perché ho grandissima simpatia per la Fiorentina. Però, se penso al mio Milan, allora mi girano le scatole. Avevamo deciso di vendere il Gila? Va bene, anche se non ero d'accordo, ma dovevamo almeno prendere Frey. Siamo andati a rinforzare una squadra che già lo scorso anno era più forte di noi e ci ha soffiato la Champions. E in cambio che abbiamo avuto? Solo soldi per far quadrare i bilanci. E poi vanno a prendere Shevchenko di cui, francamente, non me ne frega nulla.

Ugo Conti: "Devo dire che la cosa fa un po' incazzare. Comunque sono anche molto contento per lui perché se lo merita. A Firenze lo vedo più rilassato, più sicuro. A Milan sembrava un po' nevrotico e in campo si vedeva".

Teo Teocoli: "Lo avevo detto in un'intervista qualche mese fa che il Gila sarebbe tornato quello di Parma. Per me non è una sorpresa. A Milano si era un po' perso, non riusciva ad esprimersi. Mi dispiace tantissimo per il Milan perché avrebbe fatto molto comodo. Il problema dei rossoneri evidentemente non era Gilardino ma proprio il Milan. Hanno comprato tantissimo attaccanti, anche bravi, ma è una squadra troppo sbilanciata".

Emilio Fede: "La stagione è appena iniziata, l'adrenalina della novità sta aiutanto Gilardino che vola sulle ali dell'entusiasmo. La Fiorentina mi sembra vivace e dinamica, il problema del Milan è avere troppi campioni da alternare. Gilardino super? Calma, una rondine non fa primavera. Consiglio di aspettare. E' un bravo ragazzo, ma nessuno è indispensabile, soprattutto al Milan. La sua cessione un errore di Berlusconi? Assolutamente no, lui non sbaglia mai"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Sì ma Lavezzi non mi sembra un cadavere sinceramente, anche solo per l'età
    ma se passa più tempo sdraiato per terra che in piedi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma se passa più tempo sdraiato per terra che in piedi
    Ma quello è perchè è un grandissimo fan di Tania Cagnotto

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Fra rabbia e rimpianto ecco come alcuni tifosi milanisti d'eccellenza valutano la rinascita di Alberto Gilardino con la maglia della Fiorentina (fonte Corriere Fiorentino):

Diego Abatantuono: "Devo proprio ammetterlo è stato... eccezzziunalo. Mi fa piacere che stia facendo bene, sia perché sono un suo grande estimatore sia perché ho grandissima simpatia per la Fiorentina. Però, se penso al mio Milan, allora mi girano le scatole. Avevamo deciso di vendere il Gila? Va bene, anche se non ero d'accordo, ma dovevamo almeno prendere Frey. Siamo andati a rinforzare una squadra che già lo scorso anno era più forte di noi e ci ha soffiato la Champions. E in cambio che abbiamo avuto? Solo soldi per far quadrare i bilanci. E poi vanno a prendere Shevchenko di cui, francamente, non me ne frega nulla.

Ugo Conti: "Devo dire che la cosa fa un po' incazzare. Comunque sono anche molto contento per lui perché se lo merita. A Firenze lo vedo più rilassato, più sicuro. A Milan sembrava un po' nevrotico e in campo si vedeva".

Teo Teocoli: "Lo avevo detto in un'intervista qualche mese fa che il Gila sarebbe tornato quello di Parma. Per me non è una sorpresa. A Milano si era un po' perso, non riusciva ad esprimersi. Mi dispiace tantissimo per il Milan perché avrebbe fatto molto comodo. Il problema dei rossoneri evidentemente non era Gilardino ma proprio il Milan. Hanno comprato tantissimo attaccanti, anche bravi, ma è una squadra troppo sbilanciata".

Emilio Fede: "La stagione è appena iniziata, l'adrenalina della novità sta aiutanto Gilardino che vola sulle ali dell'entusiasmo. La Fiorentina mi sembra vivace e dinamica, il problema del Milan è avere troppi campioni da alternare. Gilardino super? Calma, una rondine non fa primavera. Consiglio di aspettare. E' un bravo ragazzo, ma nessuno è indispensabile, soprattutto al Milan. La sua cessione un errore di Berlusconi
    ? Assolutamente no, lui non sbaglia mai"
    Devo dire che condivido.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

anche del piero ko.
    Ma ho grande fiducia in Iaquinta
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Mourinho: "Muntari? Ora
    aspetto vera aggressione"
    Il tecnico dell'Inter: "Gli hanno dato tre turni di squalifica per un fallo che non era nemmeno da espulsione. Io aspetto solo il giorno in cui un giocatore farà una vera aggressione, lì dovrà almeno prendere sei giornate"

La Morattite è contagiosa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Mourinho: "Muntari? Ora
    aspetto vera aggressione"
    Il tecnico dell'Inter: "Gli hanno dato tre turni di squalifica per un fallo che non era nemmeno da espulsione. Io aspetto solo il giorno in cui un giocatore farà una vera aggressione, lì dovrà almeno prendere sei giornate"

La Morattite è contagiosa
    Pare di si..

Fuoriclasse

Predefinito

Emilio Fede: "La stagione è appena iniziata, l'adrenalina della novità sta aiutanto Gilardino che vola sulle ali dell'entusiasmo. La Fiorentina mi sembra vivace e dinamica, il problema del Milan è avere troppi campioni da alternare. Gilardino super? Calma, una rondine non fa primavera. Consiglio di aspettare. E' un bravo ragazzo, ma nessuno è indispensabile, soprattutto al Milan. La sua cessione un errore di Berlusconi? Assolutamente no, lui non sbaglia mai"

Condivido tutto, a parte la dichirazione di Fede. Ma ha davvero detto l'ultima frase?
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Condivido tutto, a parte la dichirazione di Fede. Ma ha davvero detto l'ultima frase?
    Ma davvero te ne stupiresti?

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    mi stupivo di più più se non la diceva...
    asd

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Emilio Fede: "La stagione è appena iniziata, l'adrenalina della novità sta aiutanto Gilardino che vola sulle ali dell'entusiasmo. La Fiorentina mi sembra vivace e dinamica, il problema del Milan è avere troppi campioni da alternare. Gilardino super? Calma, una rondine non fa primavera. Consiglio di aspettare. E' un bravo ragazzo, ma nessuno è indispensabile, soprattutto al Milan. La sua cessione un errore di Berlusconi? Assolutamente no, lui non sbaglia mai e se sbaglia è colpa delle sinistre massimaliste"

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    No però volevo solo essere sicuro. Già tutto il resto della sua risposta era indecente ma l'ultima parte era anche inutile ai fini della domanda.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Ad avere i 35 anni di Christian.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •