Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 112
Pagina 112 di 206 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,240 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Mi verrebbe da non risponderti, è che non vorrei che pensassi di aver ragione

Potrei risponderti punto a punto, ma domani pomeriggio devo andare via e non farei in tempo a finire di scrivere
    E' inutile che continui a snocciolarmi dati per venirmi a dire che le inglesi guadagnano più di merchandising e di stadi, basta vedere una partita per capirlo

Quello che ti voglio fare capire io è che comunque tra i top club la differenza di fatturati è limitata, tant'è che un'anno guadagna di più una e quello dopo un'altra.
    E non è solo per la finale di Champions, perchè nel 2004/2005 la Juve ha fatturato 251 milioni ed è uscita ai quarti di finale.

Non soffro della sindrome di inferiorità, per quanto mi riguarda il Man Utd può anche guadagnare il triplo di qualsiasi squadra italiana, il calcio ha dimostrato INNUMEREVOLI volte che vince quello con più testa, non quello con più soldi.
    Quello che voglio farti notare io è che la differenza non è tale da permettere alla Juve di turno di spendere 20 milioni e 3 milioni all'anno per un tipo di giocatore e 40 milioni + 6 milioni all'anno per lo stesso tipo di giocatore ad un club inglese. Se continuano così c'è solo ed esclusivamente il fallimento.

Poi certo, ci sono gli sceicchi arabi, i magnati americani e i petrolieri russi, ma per loro sono solo dei giocattolini. Per di più dei giocattolini in PERENNE PERDITA, perchè senza una ricapitalizzazione annuale farebbero tranquillamente patatrac in Lazio-style.
    Un po' come Berlusconi e Moratti per le milanesi. Poi i due paperoni hanno deciso di cominciare a chiudere i rubinetti e abbiamo visto com'è andata a finire.
    Andrà a finire così anche per le inglesi, stai tranquillo.

L'unica cosa su cui ha senso discutere è su come sono gestiti i club italiani. Perchè le potenzialità per fare meglio delle inglesi ci sono tutte, ma non si sfruttano a pieno.
    Invece di dire mettersi a fare QQ perchè le inglesi spostano gli equilibri grazie al merchandising ( ) una persona seria si mette a discutere su cosa e come fare per il calcio italiano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Un po' come Berlusconi e Moratti per le milanesi. Poi i due paperoni hanno deciso di cominciare a chiudere i rubinetti e abbiamo visto com'è andata a finire.
    veramente uno dei due ci da che ci da allegramente ancora, fatti il conto del saldo dell'attuale campagna di mercato nerazzurra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    veramente uno dei due ci da che ci da allegramente ancora, fatti il conto del saldo dell'attuale campagna di mercato nerazzurra
    Ma anche il Berlusca.
    Solo che ora lo fanno molto meno che in passato.

Il Moratti di qualche anno fa avrebbe preso Quaresma a 50 milioni e Drogba a 40...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Sinceramente il Milan non ha fatto spese folli per acquistare i suoi giocatori...a parte il periodo folle dove i giocatori erano stra-valutati ed abbiamo preso Rui Costa ed Inzaghi.....per il resto è stato molto oculato mettendo in risalto le capacità dei dirigenti...nel senso che non ha preso pipponi a cifre folli...(a parte Oliveira, cmq rivenduto decentemente)......

Predefinito

Ma anche il Berlusca.
    Solo che ora lo fanno molto meno che in passato.
    beh la campagna acquisti del milan è praticamente perfetta, dal punto di vista economico (oddio quasi c'è pur sempre il riscatto di borriello ) ma ho altri prendere amauri e mancini a cifre fuori logica

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

amauri
    Ma perchè mi volete così male?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma perchè mi volete così male?

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

beh la campagna acquisti del milan è praticamente perfetta, dal punto di vista economico (oddio quasi c'è pur sempre il riscatto di borriello ) ma ho altri prendere amauri e mancini a cifre fuori logica
    Se si vogliono giudicare le campagne acquisti recenti bisogna valutare anche i rinnovi e gli eventuali nuovi contratti stipulati con i tesserati (ormai questa è una voce essenziale nell'economia delle squadre).
    Quindi consideriamo sia il rilascio (con peto ) di 3M all'anno Broccolo che il rinnovo dell'infame-saponetta Dida... e se penso a quest'ultimo evento mi roteano notevolmente le basse sfere...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

MANCHESTER CITY: 70 MLN PER BUFFON
    I Citizens entrano prepotentemente nel mercato europeo. Il neo proprietario, il petroliere arabo Al-Fahim, ha intenzione di portare a Manchester i migliori giocatori al mondo, anche a costo di rimetterci una fortuna. Per la porta il Manchester City avrebbe puntato gli occhi su Gigi Buffon con contratto in scadenza nel 2013. Per portare il numero uno bianconero a Manchester, sarebbero pronti 70 milioni di euro.
    asd

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    I Citizens entrano prepotentemente nel mercato europeo. Il neo proprietario, il petroliere arabo Al-Fahim, ha intenzione di portare a Manchester i migliori giocatori al mondo, anche a costo di rimetterci una fortuna. Per la porta il Manchester City avrebbe puntato gli occhi su Gigi Buffon con contratto in scadenza nel 2013. Per portare il numero uno bianconero a Manchester, sarebbero pronti 70 milioni di euro.
    se fosse vero..ciao ciao Buffon....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Se vendono Buffon per 70 milioni sono da rinchiudere

Anche perchè se la tiri per le lunghe sti pirla arrivano pure a 150
    Per 150 lo accompagno a Manchester io in macchina

Il problema è che non saprei con chi sostituire Buffon :|

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Ma manco per niente
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

"La vecchia Juve m'avrebbe venduto"
    Buffon e la super offerta: "Fantasie"

"Ho letto dell'offerta da 70 milioni di euro per me dall'Inghilterra ma tra il dire e il fare c'è di mezzo tanta fantasia di chi scrive certe cose". Così Gigi Buffon risponde alle voci sulle offerte dall'Inghilterra. "Mai arriverà un'offerta simile per me,se arrivasse la Juventus è normale che possa fare le sue valutazioni. Certamente la Juve del passato mi avrebbe impacchettato davanti a una simile offerta e subito venduto".

Se veramente il Manchester City offrisse per lui 70 milioni di euro, la Juve "dovrebbe pensarci". Ma Buffon non crede al fatto che arrivi mai una offerta del genere da parte del club inglese. "Sono fantasie - ha detto il portiere bianconero -. L'offerta di 70 milioni del City non c'è. E' chiaro, poi, che se dovesse arrivare la società dovrebbe prenderla in considerazione, ma sono certo che non arriverà alcuna offerta del genere". Una battuta anche sulla Champions League, con la Juve che non parte tra le favorite. "Noi non siamo attrezzati per competere per la vittoria finale in Champions - le parole di Buffon dal ritiro dell'Italia -. Le favorite sono altre, le solite 4-5 squadre. Noi siamo dietro e daremo fastidio".
    asd

Extraterrestre

Predefinito

Il problema è che non saprei con chi sostituire Buffon :|
    Muslera

[SIGPIC][/SIGPIC]

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Muslera

beh...Ballotta è svincolato

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Io richiamerei Rampulla..che è pure un ottimo bomber

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    beh...Ballotta è svincolato
    Collabora col Modena purtroppo, altrimenti era un'ottima alternativa

Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    il tentennamento IMHO parte da 100
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il tentennamento IMHO parte da 100
    Contando che questi hanno 700 miliardi di euro non credo che se ne farebbero un problema
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Contando che questi hanno 700 miliardi di euro non credo che se ne farebbero un problema
    ma infatti non ho detto quello... io sostengo 2 cose:

1. se la società non vuole cedere (e se il giocatore/procuratore non viene unto o convinto in precedenza) devi sparare un'offerta spropositata se vuoi comprare (il Chelsea insegna nel suo "piccolo")
    2. da 100 la società inizia a pensarci... c'è un punto in cui onestamente dispiace per il personaggio, ma è assurdo non vendere
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •