Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 110
Pagina 110 di 206 PrimaPrima ... 10 60 100 108 109 110 111 112 120 160 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,200 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Eccellente L'avatar di sbarbaro_83

Predefinito

Ah, quando si dice una persona ferma e convinta delle proprie decisioni!!!!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

non se ne puo piu..

Una persona del genere deve essere allontanata dal calcio..

Non possono bastare i soldi per fare il presidente..

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Zamparini: 27 esoneri in 20 anni
    Ecco la lista completa dei 27 tecnici esonerati da Zamparini (in parentesi i sostituti):
    VENEZIA: 1988/89 Cerantola (Fabbri)
    1989/90 Pasinato (Sabadini)
    1991/92 Zaccheroni (Marchesi)
    1991/92 Marchesi (Zaccheroni)
    1992/93 Zaccheroni (Maroso)
    1992/93 Maroso (Zaccheroni)
    1994/95 Ventura (Maifredi)
    1994/95 Maifredi (Geretto)
    1994/95 Geretto (Ventura)
    1994/95 Ventura (Rossi e Geretto)
    1995/96 Marchioro (Bellotto)
    1996/97 Bellotto (De Vecchi e Fontana)
    1996/97 De Vecchi e Fontana (Bellotto)
    1998/99 Novellino
    1999/00 Spalletti (Materazzi)
    1999/00 Materazzi (Spalletti)
    1999/00 Spalletti (Oddo)
    2001/02 Prandelli (Buso)
    2001/02 Buso (Magni)
    PALERMO: 2002/03 Glerean (Arrigoni)
    2002/03 Arrigoni (Sonetti)
    2003/04 Baldini (Guidolin)
    2005/06 Del Neri (Papadopulo)
    2006/07 Guidolin (Gobbo e Pergolizzi)
    2007/08 Colantuono (Guidolin)
    2007/08 Guidolin (Colantuono)
    2008/09 Colantuono (Ballardini)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E' bellissima la sequenza di licenziamenti e richiamate

1991/92 Zaccheroni (Marchesi)
    1991/92 Marchesi (Zaccheroni)
    1992/93 Zaccheroni (Maroso)
    1992/93 Maroso (Zaccheroni)

1995/96 Marchioro (Bellotto)
    1996/97 Bellotto (De Vecchi e Fontana)
    1996/97 De Vecchi e Fontana (Bellotto)

2003/04 Baldini (Guidolin)
    2005/06 Del Neri (Papadopulo)
    2006/07 Guidolin (Gobbo e Pergolizzi)
    2007/08 Colantuono (Guidolin)
    2007/08 Guidolin (Colantuono)

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La cosa che forse ti sfugge e' che l'anno scorso il 4° club di Premier ha rotto il culo al 1° club della Serie A, quindi c'e' poco da denigrare la Premier...

P.S. So che volevi dimenticarlo...
    E tre anni fa le italiane han rotto il culo a inglesi e spagnole
    E qualche anno prima Porto e Monaco han rotto il culo a tutti

Se giudichi la valenza di un campionato da una sola stagione di coppe europee....

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Esonerato Colantuono
    Vabbeh.. ma sinceramente avevate qualche dubbio?
    No, seriamente, ero l'unico ad esserne CERTO?

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    stai scherzando?
    quale persona sana di mente
    E Zamparini e "sano di mente" che ci fanno nella stessa frase?

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    E tre anni fa le italiane han rotto il culo a inglesi e spagnole
    E qualche anno prima Porto e Monaco han rotto il culo a tutti

Se giudichi la valenza di un campionato da una sola stagione di coppe europee....
    Siamo nel 2008... tre anni fa, nel 2005 ha vinto il Liverpool, nel 2006 il Barcellona e in finale c'era l'Arsenal, nel 2007 il Milan con 3 inglesi in semifinale, l'anno scorso finale tutta inglese, 3 inglesi in semifinale e Arsenal eliminata dal Liverpool altrimenti poteva andare avanti.

Ti sembra una stagione? E non ci vogliono le coppe europee per notare la qualita' della Premier League...

Comunque la mia era una battuta rivolta ad un interista.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    non se ne puo piu..

E l'avevano fatto pure vice-presidente di lega

Davvero un manager che sa come programmare..

Discorso fatto anche l'altra volta che si parlava di Giampaolo con Cellino: è un po' colpa anche degli allenatori che accettano di lavorare per questi babbei. Colpa forse no, ma dal momento che firmi un "contratto" con questa gente devi sapere che non puoi prenderti nemmeno casa perchè magari il giorno dopo sei a spasso quindi Colantuono & C finchè accettano di lavorare per loro non possono certo lamentarsi

Predefinito

Vabbeh.. ma sinceramente avevate qualche dubbio?
    No, seriamente, ero l'unico ad esserne CERTO?

E Zamparini e "sano di mente" che ci fanno nella stessa frase?
    io ne ero certo, però credevo che il primo a saltare sarebbe stato allegri... ma zamparini con un colpo di coda segna e si porta 1-0 su cellino
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Insufficiente L'avatar di ScuDan

Predefinito

non se ne puo piu..

Non possono bastare i soldi per fare il presidente..

Chiaramente allibito, sconcertato e stufo dei continui cambi di rotta del presidente. Purtroppo l'ennesima dimostrazione della mancanza di programmazione in questa società..

danybig non ti nascondo però che quella frase mi ha fatto male, questa persona per quanto possa essere lunatica e inconcepibile ha fatto provare a tanti palermitani la gioia più grande della loro vita, e parlo della serie A naturalmente, dopo 32 anni di inferno.

Capisco che dall'esterno la situazione sia ridicola, e anche a Palermo non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto e non siamo tutti "devoti" a Zamparini..
    è pur vero però che grazie a quest'uomo ho visto piangere di gioia tanta gente..

chiaramente nessun rancore, figurati..
    Stagione 34 - 5° in IX.1739
    Stagione 35 - 4° in IX.1739
    Stagione 36 - 1° in IX.1739
    Stagione 37 - 1° in VIII.603

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScuDan Visualizza Messaggio
    Chiaramente allibito, sconcertato e stufo dei continui cambi di rotta del presidente. Purtroppo l'ennesima dimostrazione della mancanza di programmazione in questa società..

danybig non ti nascondo però che quella frase mi ha fatto male, questa persona per quanto possa essere lunatica e inconcepibile ha fatto provare a tanti palermitani la gioia più grande della loro vita, e parlo della serie A naturalmente, dopo 32 anni di inferno.

Capisco che dall'esterno la situazione sia ridicola, e anche a Palermo non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto e non siamo tutti "devoti" a Zamparini..
    è pur vero però che grazie a quest'uomo ho visto piangere di gioia tanta gente..

chiaramente nessun rancore, figurati..
    Capisco quello che dici riguardo la promozione, pero non si puo vivere di solo passato..Ultimamente vi crea piu danni che altro..E non so quanto i Palermitani siano disposti a sopportare certi atteggiamenti..

Insufficiente L'avatar di ScuDan

Predefinito

Capisco quello che dici riguardo la promozione, pero non si puo vivere di solo passato..Ultimamente vi crea piu danni che altro..E non so quanto i Palermitani siano disposti a sopportare certi atteggiamenti..
    é vero, e ti assicuro che i palermitani disposti a sopportare i suoi capricci stanno diminuendo e non poco..
    Il problema è che siamo tutti divisi tra la voglia di cambiare e recuperare un pò di dignità e la paura di non trovare possibili acquirenti e di tornare nella merda fino al collo. In fondo siamo legati a Zamparini per avere avuto il CORAGGIO di venire quì, riportarci in alto e "ripulire" l'ambiente rosanero. Ormai sono quasi rassegnato a vederne di tuti i colori, ultimamente mi affido solo alla speranza..
    Stagione 34 - 5° in IX.1739
    Stagione 35 - 4° in IX.1739
    Stagione 36 - 1° in IX.1739
    Stagione 37 - 1° in VIII.603

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Siamo nel 2008... tre anni fa, nel 2005 ha vinto il Liverpool, nel 2006 il Barcellona e in finale c'era l'Arsenal, nel 2007 il Milan con 3 inglesi in semifinale, l'anno scorso finale tutta inglese, 3 inglesi in semifinale e Arsenal eliminata dal Liverpool altrimenti poteva andare avanti.

Ti sembra una stagione? E non ci vogliono le coppe europee per notare la qualita' della Premier League...

Comunque la mia era una battuta rivolta ad un interista.
    Io concordo con te che la premier sia un campionato in questo momento superiore al nostro, e pure nettamente, però devi ammettere che soprattutto in fase difensiva quando non giocano in europa le squadre inglesi lasciano molto a desiderare, o meglio lasciano molto giocare, e giocatori come Berbatov e Keane ci vanno a nozze

Piuttosto il problema secondo me è che i prezzi in inghilterra sono il doppio di quelli italiani, e questo vale per tutti sia per i grossi colpi ma anche e soprattutto per giocatori medi

Al momento un trasferimento da 40 Mil li è "equivalente" ad un trasferimento da 20 Mil qui da noi, quindi diciamo che i 2 giocatori sono stati pagati in proporzione meno di Amauri e Quaresma e secondo me ci stà anche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetto Visualizza Messaggio
    meno di Amauri
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

ho detto in proporzione considerando che la i prezzi valgono il doppio.... nella realtà è costato il doppio, smettila di piangere dai

Predefinito

Io concordo con te che la premier sia un campionato in questo momento superiore al nostro, e pure nettamente, però devi ammettere che soprattutto in fase difensiva quando non giocano in europa le squadre inglesi lasciano molto a desiderare, o meglio lasciano molto giocare, e giocatori come Berbatov e Keane ci vanno a nozze

Piuttosto il problema secondo me è che i prezzi in inghilterra sono il doppio di quelli italiani, e questo vale per tutti sia per i grossi colpi ma anche e soprattutto per giocatori medi

Al momento un trasferimento da 40 Mil li è "equivalente" ad un trasferimento da 20 Mil qui da noi, quindi diciamo che i 2 giocatori sono stati pagati in proporzione meno di Amauri e Quaresma e secondo me ci stà anche
    Beh, il calcio inglese sta vivendo lo stesso momento che viveva il calcio italiano circa una decina di anni fa, quando la Lazio si poteva permettere di spendere cifre tali da avere più di un giocatore nella lista dei top 10 trasferimenti all-time
    O quando un miliardino di lire non lo si rifiutava proprio a nessuno, neanche ad un giardiniere

Ora in questa situazione c'è l'Inghilterra ed è evidente che finirà nello stesso modo, continueranno a spendere e spandere fino a quando gli emiri si saranno stufati del giocatollino e le società dovranno cominciare a fare carte false (ma nel senso di illegali) per mantenere quegli standard e alcune di esse faranno inesorabilmente la fine di squadre come Parma e Lazio, mentre tutte le altre verranno sorpassate da un altro campionato.
    Giambattista Vico docet

E personalmente la cosa non mi preoccupa, perchè quando i più ricchi eravamo noi delle belle batoste sui denti le abbiamo prese senza fare troppi complimenti, così come prima o poi le prenderanno anche le inglesi.
    La cosa importante è cominciare a:
    1) Rendersi conto che i soldi son quelli che sono e bisogna imparare a gestirli al meglio
    2) Far si che i presidenti danarosi ma che di calcio non sanno un cazzo (qualcuno ha detto Moratti o Conigli Gialli?) lascino fare a tecnici che ne sappiamo un qualcosina in più di loro
    3) Capire che si può vincere spendendo meno ma puntando su dei progetti solidi, intelligenti e fatti con criterio e buon senso

Non mi sembra difficile
    Ultima modifica di Diablix; 04-09-2008 alle 14:39

Predefinito

ho detto in proporzione considerando che la i prezzi valgono il doppio.... nella realtà è costato il doppio, smettila di piangere dai
    E comunque se posso dire la mia, Dampyr preparati a bestemmiarmi in faccia...

... stavo dicendo, secondo me... ah si, preparati che ti faccio incazzare eh....

... dove eravamo? Ah sì, secondo me, ah e anche bilanisti e perdintisti e lupacchiotte preparatevi anche voi....

... tornando a noi, secondo me Amauri si dimostrerà molto superiore a Berbatov, sia come qualità individuali che nel mettersi al servizio della squadra

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

quando la Lazio si poteva permettere di spendere cifre tali
    mi pare che alla luce di come sono andati i fatti la Lazio non avesse cifre tali....

Alla fine se uno ha i soldi che li spenda un po come vuole....certo moralmente sono comportamenti da condannare.....in generale parlo....

Predefinito

... tornando a noi, secondo me Amauri si dimostrerà molto superiore a Berbatov, sia come qualità individuali che nel mettersi al servizio della squadra
    Beh, non che ci voglia molto
    ai tempi del bayer il tanto decantato Berbatov veniva a momenti deriso, francamente questo entusiasmo per sto giocatore fatico a capirlo

Tornando a colantuono, i bookmakers danno a 4 il suo ritorno in panchina
    Quasi quasi vado a scommettere
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

"Abbiamo preso Succi per tamponare eventuali problemi per Igor Budan: sappiamo che ha problemi fisici - ha spiegato - Milito è un ottimo giocatore ma con il suo stipendio avrebbe spaccato lo spogliatoio come succederà a Genova".

Che presidente
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    mi pare che alla luce di come sono andati i fatti la Lazio non avesse cifre tali....
    Ma all'epoca non lo si sapeva.
    E tu ci metteresti la mano sul fuoco che tutte le squadre inglesi hanno quelle cifre e non stanno falsificando bilanci?
    No perchè è inutile che mi raccontate la fiaba che raccontano i giornalisti che in Inghilterra se non hai i soldi ti cacciano a pedate in culo.
    In Inghilterra ti fanno chiudere baracca e burattini se non paghi gli stipendi ai giocatori, ma i bilanci son tutta un'altra cosa

Anche perchè se qualcuno truffa sembra sempre tutto in regola fino a quando non vien sgamato

Oppure chi ti dice che non arriverà mai il momento in cui esagereranno e faranno crack pure loro?

Alla fine se uno ha i soldi che li spenda un po come vuole....certo moralmente sono comportamenti da condannare.....in generale parlo....
    E perchè?
    Se io i soldi me li guadagno ONESTAMENTE ho ha anche il diritto di usarli per accendermi il sigaro in faccia tua che magari sei a fare la carità e stai morendo di fame. E l'unico moralmente da condannare sei te (è un "te" generico eh) che hai il coraggio di lamentarti e di mettere in dubbio un mio sacrosanto diritto umano e costituzionale.

Poi che io non riesca a vincere una Champions usandoli così i miei soldi è tutto un altro discorso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •