Ah, quando si dice una persona ferma e convinta delle proprie decisioni!!!!!!
![]()
Ah, quando si dice una persona ferma e convinta delle proprie decisioni!!!!!!
![]()
non se ne puo piu..![]()
Una persona del genere deve essere allontanata dal calcio..
Non possono bastare i soldi per fare il presidente..
Zamparini: 27 esoneri in 20 anni
Ecco la lista completa dei 27 tecnici esonerati da Zamparini (in parentesi i sostituti):
VENEZIA: 1988/89 Cerantola (Fabbri)
1989/90 Pasinato (Sabadini)
1991/92 Zaccheroni (Marchesi)
1991/92 Marchesi (Zaccheroni)
1992/93 Zaccheroni (Maroso)
1992/93 Maroso (Zaccheroni)
1994/95 Ventura (Maifredi)
1994/95 Maifredi (Geretto)
1994/95 Geretto (Ventura)
1994/95 Ventura (Rossi e Geretto)
1995/96 Marchioro (Bellotto)
1996/97 Bellotto (De Vecchi e Fontana)
1996/97 De Vecchi e Fontana (Bellotto)
1998/99 Novellino
1999/00 Spalletti (Materazzi)
1999/00 Materazzi (Spalletti)
1999/00 Spalletti (Oddo)
2001/02 Prandelli (Buso)
2001/02 Buso (Magni)
PALERMO: 2002/03 Glerean (Arrigoni)
2002/03 Arrigoni (Sonetti)
2003/04 Baldini (Guidolin)
2005/06 Del Neri (Papadopulo)
2006/07 Guidolin (Gobbo e Pergolizzi)
2007/08 Colantuono (Guidolin)
2007/08 Guidolin (Colantuono)
2008/09 Colantuono (Ballardini)
![]()
E' bellissima la sequenza di licenziamenti e richiamate
1991/92 Zaccheroni (Marchesi)
1991/92 Marchesi (Zaccheroni)
1992/93 Zaccheroni (Maroso)
1992/93 Maroso (Zaccheroni)
1995/96 Marchioro (Bellotto)
1996/97 Bellotto (De Vecchi e Fontana)
1996/97 De Vecchi e Fontana (Bellotto)
2003/04 Baldini (Guidolin)
2005/06 Del Neri (Papadopulo)
2006/07 Guidolin (Gobbo e Pergolizzi)
2007/08 Colantuono (Guidolin)
2007/08 Guidolin (Colantuono)
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E tre anni fa le italiane han rotto il culo a inglesi e spagnole
E qualche anno prima Porto e Monaco han rotto il culo a tutti
Se giudichi la valenza di un campionato da una sola stagione di coppe europee....
Vabbeh.. ma sinceramente avevate qualche dubbio?
No, seriamente, ero l'unico ad esserne CERTO?
E Zamparini e "sano di mente" che ci fanno nella stessa frase?![]()
Siamo nel 2008... tre anni fa, nel 2005 ha vinto il Liverpool, nel 2006 il Barcellona e in finale c'era l'Arsenal, nel 2007 il Milan con 3 inglesi in semifinale, l'anno scorso finale tutta inglese, 3 inglesi in semifinale e Arsenal eliminata dal Liverpool altrimenti poteva andare avanti.
Ti sembra una stagione? E non ci vogliono le coppe europee per notare la qualita' della Premier League...
Comunque la mia era una battuta rivolta ad un interista.![]()
E l'avevano fatto pure vice-presidente di lega
Davvero un manager che sa come programmare..
Discorso fatto anche l'altra volta che si parlava di Giampaolo con Cellino: è un po' colpa anche degli allenatori che accettano di lavorare per questi babbei. Colpa forse no, ma dal momento che firmi un "contratto" con questa gente devi sapere che non puoi prenderti nemmeno casa perchè magari il giorno dopo sei a spasso quindi Colantuono & C finchè accettano di lavorare per loro non possono certo lamentarsi
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Chiaramente allibito, sconcertato e stufo dei continui cambi di rotta del presidente. Purtroppo l'ennesima dimostrazione della mancanza di programmazione in questa società..
danybig non ti nascondo però che quella frase mi ha fatto male, questa persona per quanto possa essere lunatica e inconcepibile ha fatto provare a tanti palermitani la gioia più grande della loro vita, e parlo della serie A naturalmente, dopo 32 anni di inferno.
Capisco che dall'esterno la situazione sia ridicola, e anche a Palermo non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto e non siamo tutti "devoti" a Zamparini..
è pur vero però che grazie a quest'uomo ho visto piangere di gioia tanta gente..
chiaramente nessun rancore, figurati..
Stagione 34 - 5° in IX.1739
Stagione 35 - 4° in IX.1739
Stagione 36 - 1° in IX.1739
Stagione 37 - 1° in VIII.603
é vero, e ti assicuro che i palermitani disposti a sopportare i suoi capricci stanno diminuendo e non poco..
Il problema è che siamo tutti divisi tra la voglia di cambiare e recuperare un pò di dignità e la paura di non trovare possibili acquirenti e di tornare nella merda fino al collo. In fondo siamo legati a Zamparini per avere avuto il CORAGGIO di venire quì, riportarci in alto e "ripulire" l'ambiente rosanero. Ormai sono quasi rassegnato a vederne di tuti i colori, ultimamente mi affido solo alla speranza..
Stagione 34 - 5° in IX.1739
Stagione 35 - 4° in IX.1739
Stagione 36 - 1° in IX.1739
Stagione 37 - 1° in VIII.603
Io concordo con te che la premier sia un campionato in questo momento superiore al nostro, e pure nettamente, però devi ammettere che soprattutto in fase difensiva quando non giocano in europa le squadre inglesi lasciano molto a desiderare, o meglio lasciano molto giocare, e giocatori come Berbatov e Keane ci vanno a nozze
Piuttosto il problema secondo me è che i prezzi in inghilterra sono il doppio di quelli italiani, e questo vale per tutti sia per i grossi colpi ma anche e soprattutto per giocatori medi
Al momento un trasferimento da 40 Mil li è "equivalente" ad un trasferimento da 20 Mil qui da noi, quindi diciamo che i 2 giocatori sono stati pagati in proporzione meno di Amauri e Quaresma e secondo me ci stà anche
ho detto in proporzione considerando che la i prezzi valgono il doppio.... nella realtà è costato il doppio, smettila di piangere dai![]()
Beh, il calcio inglese sta vivendo lo stesso momento che viveva il calcio italiano circa una decina di anni fa, quando la Lazio si poteva permettere di spendere cifre tali da avere più di un giocatore nella lista dei top 10 trasferimenti all-time
O quando un miliardino di lire non lo si rifiutava proprio a nessuno, neanche ad un giardiniere
Ora in questa situazione c'è l'Inghilterra ed è evidente che finirà nello stesso modo, continueranno a spendere e spandere fino a quando gli emiri si saranno stufati del giocatollino e le società dovranno cominciare a fare carte false (ma nel senso di illegali) per mantenere quegli standard e alcune di esse faranno inesorabilmente la fine di squadre come Parma e Lazio, mentre tutte le altre verranno sorpassate da un altro campionato.
Giambattista Vico docet
E personalmente la cosa non mi preoccupa, perchè quando i più ricchi eravamo noi delle belle batoste sui denti le abbiamo prese senza fare troppi complimenti, così come prima o poi le prenderanno anche le inglesi.
La cosa importante è cominciare a:
1) Rendersi conto che i soldi son quelli che sono e bisogna imparare a gestirli al meglio
2) Far si che i presidenti danarosi ma che di calcio non sanno un cazzo (qualcuno ha detto Moratti o Conigli Gialli?) lascino fare a tecnici che ne sappiamo un qualcosina in più di loro
3) Capire che si può vincere spendendo meno ma puntando su dei progetti solidi, intelligenti e fatti con criterio e buon senso
Non mi sembra difficile![]()
Ultima modifica di Diablix; 04-09-2008 alle 14:39
E comunque se posso dire la mia, Dampyr preparati a bestemmiarmi in faccia...
... stavo dicendo, secondo me... ah si, preparati che ti faccio incazzare eh....
... dove eravamo? Ah sì, secondo me, ah e anche bilanisti e perdintisti e lupacchiotte preparatevi anche voi....
... tornando a noi, secondo me Amauri si dimostrerà molto superiore a Berbatov, sia come qualità individuali che nel mettersi al servizio della squadra![]()
Beh, non che ci voglia molto
ai tempi del bayer il tanto decantato Berbatov veniva a momenti deriso, francamente questo entusiasmo per sto giocatore fatico a capirlo
Tornando a colantuono, i bookmakers danno a 4 il suo ritorno in panchina
Quasi quasi vado a scommettere![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Abbiamo preso Succi per tamponare eventuali problemi per Igor Budan: sappiamo che ha problemi fisici - ha spiegato - Milito è un ottimo giocatore ma con il suo stipendio avrebbe spaccato lo spogliatoio come succederà a Genova".
Che presidente![]()
asd
Ma all'epoca non lo si sapeva.
E tu ci metteresti la mano sul fuoco che tutte le squadre inglesi hanno quelle cifre e non stanno falsificando bilanci?
No perchè è inutile che mi raccontate la fiaba che raccontano i giornalisti che in Inghilterra se non hai i soldi ti cacciano a pedate in culo.
In Inghilterra ti fanno chiudere baracca e burattini se non paghi gli stipendi ai giocatori, ma i bilanci son tutta un'altra cosa
Anche perchè se qualcuno truffa sembra sempre tutto in regola fino a quando non vien sgamato
Oppure chi ti dice che non arriverà mai il momento in cui esagereranno e faranno crack pure loro?
E perchè?Alla fine se uno ha i soldi che li spenda un po come vuole....certo moralmente sono comportamenti da condannare.....in generale parlo....
Se io i soldi me li guadagno ONESTAMENTE ho ha anche il diritto di usarli per accendermi il sigaro in faccia tua che magari sei a fare la carità e stai morendo di fame. E l'unico moralmente da condannare sei te (è un "te" generico eh) che hai il coraggio di lamentarti e di mettere in dubbio un mio sacrosanto diritto umano e costituzionale.
Poi che io non riesca a vincere una Champions usandoli così i miei soldi è tutto un altro discorso![]()