Originariamente Scritto da
Dampyr
Rispondo a entrambi: l'avevo fatto nella carriera precedente, ma me ne sono pentito subito. Se prendi l'appartamento nella stessa città di mammà, ti fumi la cameretta che altrimenti rimane, gratis, vita natural durante.

col risultato che hai come prima una casa sola, ma ci paghi pure l'affitto..

Meglio prenderlo in un'altra città (costa 700€ mi pare

) e sfruttarlo per i tour

Io ad esempio penso lo prenderò in america come base strategica per gli spostamenti
sul repertorio... Si inizia sempre con le cover: un buon numero è 12. Per creare il proprio repertorio andate nella classifica degli artisti del vostro genere, cliccate su un artista, poi sul repertorio e guardate la canzoni incise (hanno una T di fianco), cliccateci e vedete se sono state pubblicate su un disco (se non è pubblicata come fate a conoscerla e provarla?

). Se la popolarità è verde, la fama non è ancora al massimo e gli strumenti dominanti sono i vostri la canzone è perfetta.

Consiglio con firefox: aprite un tab ogni volta dalla pagina dell'artista, altrimenti tornare ogni volta al repertorio è una rottura.
e ripeto... ci vuole calma e niente fretta, in Popomundo le cose durano anni
Aggiungo... all'inizio prendete le sale gratis, dovete prenotare giorni prima e la qualità è scadente, ma all'inizio conta poco... quando sarete artisti avviati salirete di qualità.

Nella carriera da blues man dopo 8-9 mesi i soldi fioccavano e non c'era problema a prenotare sale prova, concerti o a prendere aerei supersonici in business class