Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande da niubbo. - Pagina 71
Pagina 71 di 115 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 2285

Discussione: Domande da niubbo.

Sovrannaturale L'avatar di Bloody

Predefinito

Creata la mia BAND (l'idea è una carriera solista per ora), la Infinite Night, specializzata in musica classica...l'idea è quella di specializzarmi in solo instrumental per pianoforte... in prevalenza i celebri notturni per capirci. Insomma, di fare la canonica rockstar non avevo molta voglia

In linea di massima ci sono degli "step" preferibili?
    Detto in altro modo, a parte seguire i consigli della mamma, su cosa mi devo concentrare?
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Creata la mia BAND (l'idea è una carriera solista per ora), la Infinite Night, specializzata in musica classica...l'idea è quella di specializzarmi in solo instrumental per pianoforte... in prevalenza i celebri notturni per capirci. Insomma, di fare la canonica rockstar non avevo molta voglia

In linea di massima ci sono degli "step" preferibili?
    Detto in altro modo, a parte seguire i consigli della mamma, su cosa mi devo concentrare?
    Sul raccattare qualche soldo per prenderti lo strumento
    E per i libri sulle abilità
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Come ho fatto a scalare 5300 posizioni in una notte?
    Devo ancora fare nè prove nè concerti.

Ad ogni modo... oggi è halloween, sotto con la maschera e le interazioni
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo... oggi è halloween, sotto con la maschera e le interazioni
    Come si fa a festeggiare Halloween?
    Lo devo fare prima delle 12, poi ho il volo per Amsterdam... concertone!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Compri "una maschera di halloween" in un qualsiasi grane magazzino sotto la categoria Giocattoli e poi andando ad interagire con un personaggio avrai il menù a tendina "usa oggetto"... ebbene, il resto lo lascio scoprire a te

Credo si possa usare solo ogni ora... quindi rimanderò ad altre feste l'esperimento su chi ha il cuore più debole

Predefinito

Compri "una maschera di halloween" in un qualsiasi grane magazzino sotto la categoria Giocattoli e poi andando ad interagire con un personaggio avrai il menù a tendina "usa oggetto"... ebbene, il resto lo lascio scoprire a te

Credo si possa usare solo ogni ora... quindi rimanderò ad altre feste l'esperimento su chi ha il cuore più debole
    Una volta ogni ora
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ho regalato fiori ad una a caso (ha classica quindi chissà che non si intenerisca a mi spieghi qualcosa ) per esaudire il desiderio di mammà...spero di non aver fatto male.

Altra cosa: tra il libro e frequentare l'università consigliavate?

Predefinito

Ho regalato fiori ad una a caso (ha classica quindi chissà che non si intenerisca a mi spieghi qualcosa ) per esaudire il desiderio di mammà...spero di non aver fatto male.

Altra cosa: tra il libro e frequentare l'università consigliavate?
    Il libro ti consente di muoverti come ti pare, ma te lo devi pagare..
    L'università ti consente di risparmiare, ma sei vincolato nelle azioni... dipende da cosa vuoi fare tu
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Meglio il libro dunque...tanto quello base "Storia del genere XXX" costa 1000 sicchè basta semplicemente attendere l'aggiornamento di venerdì
    Ci mancherebbe che resto fermo in università ad annoiarmi (in real) per risparmiare qualche fanta soldo

Predefinito

Meglio il libro dunque...tanto quello base "Storia del genere XXX" costa 1000 sicchè basta semplicemente attendere l'aggiornamento di venerdì
    Ci mancherebbe che resto fermo in università ad annoiarmi (in real) per risparmiare qualche fanta soldo
    La storia del genere di solito te lo regala mamma quando hai finito il tour
    Compra i libri degli strumenti o quelli per comporre canzoni
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Quando si va a fare shopping in automatico, c'è un modo per evitare che si spenda tutti i soldi?
    Devo arrivare a venerdì e ho solo 120 € + l'incasso del concerto di Amsterdam (se arrivo a 50 € so contento), ma vorrei finire il tour della mamma...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Quando si va a fare shopping in automatico, c'è un modo per evitare che si spenda tutti i soldi?
    Devo arrivare a venerdì e ho solo 120 € + l'incasso del concerto di Amsterdam (se arrivo a 50 € so contento), ma vorrei finire il tour della mamma...
    Li spende in proporzione a quelli che hai.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La storia del genere di solito te lo regala mamma quando hai finito il tour
    Compra i libri degli strumenti o quelli per comporre canzoni
    Il fatto è che esaudire il tour della madre senza fare cose inutili come prove e viaggi in aereo è impossibile
    Pensavo dunque di comprare da me quello base e poi sfruttare la madre per ricevere un libro più avanzato e quindi costoso. Insomma, due piccioni con una fava

Li spende in proporzione a quelli che hai.
    Quindi forse conviene fare shopping ora che siamo poveri spiantati...gli effetti sull'umore saranno minimi ma ci si toglie una voce-mammà.
    In alternativa chi ha troppi soldi credo li possa sempre versare in banca (credo gratuitamente).
    Ultima modifica di Bloody; 25-08-2008 alle 11:28

Predefinito

Il fatto è che esaudire il tour della madre senza fare cose inutili come prove e viaggi in aereo è impossibile
    Pensavo dunque di comprare da me quello base e poi sfruttare la madre per ricevere un libro più avanzato e quindi costoso. Insomma, due piccioni con una fava
    Non sono inutili
    Inizia a farti il tuo repertorio di cover (sai come fare?) e a provarle
    Il tour di mamma non c'è fretta di finirlo, l'appartamento ad esempio lo prenderai fra un bel po'
    I libri che puoi farti regalare non sono tutti, credo solo la storia di un genere.... guarda la guida
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ora praticamente ti sfrutto e me ne scuso...
    Quante canzoni è il caso di mettere in repertorio? E quante da suonarle nei concerti?
    Il tour di mamma non c'è fretta di finirlo, l'appartamento ad esempio lo prenderai fra un bel po'
    Ma nn conviene prenderlo subito l'appartamento in affitto? In fondo 55€ nn sono tanti...

Predefinito

Non sono inutili
    I libri che puoi farti regalare non sono tutti, credo solo la storia di un genere.... guarda la guida

La guida, o almeno ciò che ho visto io è semplicemente:

Storia del Genere (dove genere è ovviamente quello che pratichi, ad esempio Storia della musica Pop). Questa è indsipensabile per l’artista, se non conosci neanche il tuo genere non riuscirai ad esempio a beneficiare della sala prove (il livello di pratica dei tuoi pezzi non salirà mai). Essendo la prima conviene fartela insegnare dalla mamma se completi i suoi desideri in tempo, altrimenti se fai prima con gli stipendi potrai chiedere alla mamma un abilità il cui libro è molto più costoso e risparmiare soldi in futuro.
    Quindi mal che vada mi darà un libro sugli strumenti...o di cucina...chissà

Repertorio di cover?
    Interessante

Predefinito

siamo in due

Ma nn conviene prenderlo subito l'appartamento in affitto? In fondo 55€ nn sono tanti...
    Zidad dopo l'ultimo concerto:

Predefinito

Quante canzoni è il caso di mettere in repertorio? E quante da suonarle nei concerti?

La guida, o almeno ciò che ho visto io è semplicemente:

Quindi mal che vada mi darà un libro sugli strumenti...o di cucina...chissà

Repertorio di cover?
    Interessante
    Rispondo a entrambi: l'avevo fatto nella carriera precedente, ma me ne sono pentito subito. Se prendi l'appartamento nella stessa città di mammà, ti fumi la cameretta che altrimenti rimane, gratis, vita natural durante. col risultato che hai come prima una casa sola, ma ci paghi pure l'affitto..
    Meglio prenderlo in un'altra città (costa 700€ mi pare ) e sfruttarlo per i tour
    Io ad esempio penso lo prenderò in america come base strategica per gli spostamenti

sul repertorio... Si inizia sempre con le cover: un buon numero è 12. Per creare il proprio repertorio andate nella classifica degli artisti del vostro genere, cliccate su un artista, poi sul repertorio e guardate la canzoni incise (hanno una T di fianco), cliccateci e vedete se sono state pubblicate su un disco (se non è pubblicata come fate a conoscerla e provarla? ). Se la popolarità è verde, la fama non è ancora al massimo e gli strumenti dominanti sono i vostri la canzone è perfetta. Consiglio con firefox: aprite un tab ogni volta dalla pagina dell'artista, altrimenti tornare ogni volta al repertorio è una rottura.

e ripeto... ci vuole calma e niente fretta, in Popomundo le cose durano anni

Aggiungo... all'inizio prendete le sale gratis, dovete prenotare giorni prima e la qualità è scadente, ma all'inizio conta poco... quando sarete artisti avviati salirete di qualità.
    Nella carriera da blues man dopo 8-9 mesi i soldi fioccavano e non c'era problema a prenotare sale prova, concerti o a prendere aerei supersonici in business class
    Ultima modifica di Dampyr; 25-08-2008 alle 11:46
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Rispondo a entrambi: l'avevo fatto nella carriera precedente, ma me ne sono pentito subito. Se prendi l'appartamento nella stessa città di mammà, ti fumi la cameretta che altrimenti rimane, gratis, vita natural durante. col risultato che hai come prima una casa sola, ma ci paghi pure l'affitto..
    Meglio prenderlo in un'altra città (costa 700€ mi pare ) e sfruttarlo per i tour
    Io ad esempio penso lo prenderò in america come base strategica per gli spostamenti

sul repertorio... Si inizia sempre con le cover: un buon numero è 12. Per creare il proprio repertorio andate nella classifica degli artisti del vostro genere, cliccate su un artista, poi sul repertorio e guardate la canzoni incise (hanno una T di fianco), cliccateci e vedete se sono state pubblicate su un disco (se non è pubblicata come fate a conoscerla e provarla? ). Se la popolarità è verde, la fama non è ancora al massimo e gli strumenti dominanti sono i vostri la canzone è perfetta. Consiglio con firefox: aprite un tab ogni volta dalla pagina dell'artista, altrimenti tornare ogni volta al repertorio è una rottura.

e ripeto... ci vuole calma e niente fretta, in Popomundo le cose durano anni

Aggiungo... all'inizio prendete le sale gratis, dovete prenotare giorni prima e la qualità è scadente, ma all'inizio conta poco... quando sarete artisti avviati salirete di qualità.
    Nella carriera da blues man dopo 8-9 mesi i soldi fioccavano e non c'era problema a prenotare sale prova, concerti o a prendere aerei supersonici in business class
    Fantastico! (emoticon incollata a mano dato che gli admin del forum d'élite sono pigri ed inutili per definizione )

Facciamo così, dato che più o meno si è iniziato assieme, quando farai qualcosa di inerente il campo musicale (ma anche non solo) scrivilo così mi regolo anch'io sulle tempistiche

Predefinito

Fantastico! (emoticon incollata a mano dato che gli admin del forum d'élite sono pigri ed inutili per definizione )

Facciamo così, dato che più o meno si è iniziato assieme, quando farai qualcosa di inerente il campo musicale (ma anche non solo) scrivilo così mi regolo anch'io sulle tempistiche
    Fra 10 minuti inizio una sessione di prove
    Durata: 4 ore

P.S. Quanto alle faccine io sono ancora in attesa di 2 che avevo chiesto (non le ritrovo al momento , hai voglia per le altre )
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •