Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 18
Pagina 18 di 395 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mi riferivo all'ultimo Vieira che mi ha portato a 10 cm dalla scomunica Papale dal numero di bestemmie al secondo che gli tiravo dietro
    digliele in faccia le tue imprecazioni ...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    digliele in faccia le tue imprecazioni ...
    ovviamente gliele dicevo davanti alla TV e, per precauzione, solo quando era girato di spalle
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    chi deve fare un salto di qualità in questo tipo di gioco è Molinaro...
    Annamo bene..

Scherzi a parte, concordo: con questo tipo di gioco i terzini devono proporsi di più e Molinaro è un giocatore che (almeno) si inserisce spesso (anche se poi crossa per l'accorrente raccattapalle sulla pista d'atletica).
    Piuttosto servirebbe un terzino ugulmente propositivo anche a destra, cosa che Zebina a volte fa ma spesso esagera credendosi Maradona. Sugli scangiamenti di grygera velo pietoso (a meno che non affronti il Genoa ).
    Servirebbe un terzino fluidificante tipo Cicinho, anche perchè con Camoranesi che si accentra spesso per creare gioco, il terzino destro troverebbe molto spazio per andare sul fondo.
    Grygera per andare sul fondo chiede informazioni al casellante

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Annamo bene..

Scherzi a parte, concordo: con questo tipo di gioco i terzini devono proporsi di più e Molinaro è un giocatore che (almeno) si inserisce spesso (anche se poi crossa per l'accorrente raccattapalle sulla pista d'atletica).
    Piuttosto servirebbe un terzino ugulmente propositivo anche a destra, cosa che Zebina a volte fa ma spesso esagera credendosi Maradona. Sugli scangiamenti di grygera velo pietoso (a meno che non affronti il Genoa ).
    Servirebbe un terzino fluidificante tipo Cicinho, anche perchè con Camoranesi che si accentra spesso per creare gioco, il terzino destro troverebbe molto spazio per andare sul fondo.
    Grygera per andare sul fondo chiede informazioni al casellante
    Cicinho
    Se, e poi chi difende, Del Piero?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Cicinho
    Se, e poi chi difende, Del Piero?
    Beh se usassimo il modello Manchester visto in questa Champions avremmo Del Piero e Iaquinta a fare i terzini con Camoranesi prima punta a svariare la davanti...

Io come ipotesi non la scarterei

Predefinito

Complimenti vivissimi a quel gran genio di un Collina... vi basti sapere questo:

Farina ha raggiunto l'età pensionabile.
    Farina ha ottenuto una deroga speciale per arbitrare anche quest'anno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi a quel gran genio di un Collina... vi basti sapere questo:

Farina se può fischiare qualcosa contro il Milan non se lo fa mancare e se non può se lo inventa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

Farina se può fare la prima donna con scelte assurde e fuori da ogni logica tanto per far spettacolo ci si fionda da grandissimo figlio di puttana qual'è
    Farina se può fare un favore all'Inter facendola vincere o penalizzando le sue rivali non se lo fa mancare

Predefinito

Farina arbitrerà certamente il derby di Milano e Juventus-Inter magari sia all'andata che al ritorno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Farina se può fischiare qualcosa contro il Milan non se lo fa mancare e se non può se lo inventa

Farina se può fare la prima donna con scelte assurde e fuori da ogni logica tanto per far spettacolo ci si fionda da grandissimo figlio di puttana qual'è
    Farina se può fare un favore all'Inter facendola vincere o penalizzando le sue rivali non se lo fa mancare

Farina arbitrerà certamente il derby di Milano e Juventus-Inter magari sia all'andata che al ritorno
    Vi sbagliate..Farina è un sant'uomo

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Anche se con la serie A centra poco..

CITY: NUOVO INFORTUNIO BOJINOV, FUORI 6 MESI

Non finisce la sfortuna per Valeri Bojinov. Rientrato in campo dopo l'infortunio ai legamenti che lo aveva costretto a saltare tutta la scorsa stagione, l'attaccante bulgaro del Manchester City, ex Lecce e Fiorentina, si è infortunato nuovamente nel corso del pre-partita contro l'Aston Villa riportando la rottura del tendine d'Achille. Si prevede uno stop di almeno sei mesi
    .

Vacca boia che botta

Predefinito

Piccole gaffe di Silvio Berlusconi domenica sera a San Siro: dopo la partita stava consegnando il trofeo a Legrottaglie. "Fermatelo" implora qualcuno molto attento e il presidente del Milan viene avvertito in tempo. Prima della gara, nello spogliatoio rossonero, Berlusconi aveva chiesto con candore "lei chi è?" a un paio di nuovi acquisti: il giovane Antonini e il francese Flamini.
    (Repubblica)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=92262

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Piccole gaffe di Silvio Berlusconi domenica sera a San Siro: dopo la partita stava consegnando il trofeo a Legrottaglie. "Fermatelo" implora qualcuno molto attento e il presidente del Milan viene avvertito in tempo. Prima della gara, nello spogliatoio rossonero, Berlusconi aveva chiesto con candore "lei chi è?" a un paio di nuovi acquisti: il giovane Antonini e il francese Flamini.
    (Repubblica)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=92262

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

(Repubblica)
    Grande Silvio!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Anche se con la serie A centra poco..

CITY: NUOVO INFORTUNIO BOJINOV, FUORI 6 MESI

Non finisce la sfortuna per Valeri Bojinov. Rientrato in campo dopo l'infortunio ai legamenti che lo aveva costretto a saltare tutta la scorsa stagione, l'attaccante bulgaro del Manchester City, ex Lecce e Fiorentina, si è infortunato nuovamente nel corso del pre-partita contro l'Aston Villa riportando la rottura del tendine d'Achille. Si prevede uno stop di almeno sei mesi
    .

Vacca boia che botta
    MA questo giocherà mai col City?
    Si rompe 6 mesi alla volta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Poveretto...

Predefinito

Secondo me ci sono lui, Andrade, Vieira ed Emerson che hanno organizzato un quadrangolare: 1 punto per ogni mese di infortunio, il primo che arriva a 100 punti vince 1€

Extraterrestre

Predefinito

La Canalis che presenta e parla da dieci minuti, Sacchi e la Tatangelo che canta, mi sta passando la voglia di vedere il Moretti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

MA Sacchi di cosa si è fatto?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Niente, è così di suo.
    Da quando fa l'opinionista s'è abbassato al livello di un Collovati o Dossena qualsiasi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •