Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 17
Pagina 17 di 395 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

ADMIN

Predefinito

atleta dell'ano... probabilmente si tratta di un'errore di battitura
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Buona partita tra Manchester e Juve.. e questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Buona partita tra Manchester e Juve.. e questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora...
    al momento si sissoko e poulsen si pestano spesso i piedi.
    Per quanto riguarda poulsen,il problema mi sembra piu' di lentezza delle giocate che di precisione dei passaggi.Tocca palla una,due,tre volte...si gira ,si rigira...a volte rischia di perderla.Migliorerà....(?)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda poulsen,il problema mi sembra piu' di lentezza delle giocate che di precisione dei passaggi.Tocca palla una,due,tre volte...si gira ,si rigira...a volte rischia di perderla.Migliorerà....(?)
    A volte come stasera dopo il terzo tocco ci pista sopra e cade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    A volte come stasera dopo il terzo tocco ci pista sopra e cade
    Sarà... io comunque l'ho visto piuttosto ordinato
    Manager della Multiverse

Predefinito

Poulsen in questo momento mi sembra avere 2 grossi problemi:

1. è in ritardo di condizione e lo si vede da come porta il pressing (sembra di assistere agli allenamenti arriva ad 1 metro dal portatore di palla e si ferma quasi a fare resistenza non violenta )

2. non ha ancora capito come si muovono i compagni...altrimenti non ti spieghi la storia dei 3-4-5 tocchi ogni volta

piccola nota a margine...Sissoko sta praticamente catalizzando ogni singolo pallone del centrocampo....e la cosa non piace troppo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    piccola nota a margine...Sissoko sta praticamente catalizzando ogni singolo pallone del centrocampo....e la cosa non piace troppo
    Hai ragione su Poulsen, ed è proprio per questo che è comprensibile che Sissoko tocchi il triplo di palloni..

Io comunque son contento che si cominci a coinvolgerlo nella manovra: ha 22 anni e ampi margini di miglioramento. Se si comincia a dargli responsabilità e ad allenarlo nell'impostazione della manovra diventa uno dei migliori centrocampisti sulla piazza, non solo un interditore

Non deve diventare un regista, anzi, ma un centrocampista capace di trattare la palla.
    Non so se ci hai fatto caso, ma hai notato come rispetto all'anno scorso cerchino tutti di giocare la palla velocemente, con passaggi corti e triangolazioni?
    Non è un caso, fa parte dell'idea tattica di Ranieri, con lo scopo di saltare l'uomo, costringere la difesa a fare rotazione per andare a coprire e quindi ribaltare velocemente sul lato debole per colpire la difesa..

Ecco, questo devono saper fare i due centrocampisti centrali. Se Sissoko impara a farlo (e non mi pare fuori dalle sue possibilità, praticamente è un torello) diventa una bestia. Ma perchè impari bisogna dargli responsabilità e fiducia, altrimenti continuerà a liberarsi della palla al primo accenno di pressing come faceva Nocerino

Ed è anche per questo che Nocerino non andava bene, nonostante sia un giovane interessante, non aveva la stessa personalità di Sissoko e neanche la sua tecnica: nonostante sbagli molti passaggi si vede che ha una tecnica di base su cui lavorare, ogni tanto se ne esce con qualche dribbling spettacolare e quando sbaglia i passaggi sembra farlo più per frenesia che per totale incapacità.
    Lo stesso vale per Poulsen, probabilmente non vale quello che sarà Nocerino tra qualche anno ma in Spagna si è fatto notare dagli osservatori juventini perchè sbagliava pochissimi passaggi, è quello che interessa a Ranieri. Ora deve solo inserirsi nel sistema di gioco...
    Ultima modifica di Diablix; 07-08-2008 alle 11:13

Predefinito

ieri ha tolto palla almeno 2 volte a poulsen(perciò prima ho scritto che si pestano i piedi) e una volta a Legrottaglie che stava salendo a centrocampo palla al piede dopo un anticipo(ma in questo caso ha fatto benissimo ).
    Che dire,almeno il piccolo Sissoko sta crescendo in personalità....
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io comunque son contento che si cominci a coinvolgerlo nella manovra: ha 22 anni e ampi margini di miglioramento. Se si comincia a dargli responsabilità e ad allenarlo nell'impostazione della manovra diventa uno dei migliori centrocampisti sulla piazza, non solo un interditore
    A me ricorda sempre di più il Vieira degli anni con l'arsenal...catalizzatore di palloni, buona tecnica di base se migliorasse anche negli inserimenti e nei colpi di testa (secondo me vera nota dolente sua...con quella altezza i palloni dovrebbero essere tutti suoi)

Non so se ci hai fatto caso, ma hai notato come rispetto all'anno scorso cerchino tutti di giocare la palla velocemente, con passaggi corti e triangolazioni?
    Non è un caso, fa parte dell'idea tattica di Ranieri, con lo scopo di saltare l'uomo, costringere la difesa a fare rotazione per andare a coprire e quindi ribaltare velocemente sul lato debole per colpire la difesa..
    L'idea tattica di Ranieri è anche basata sul fatto che quando giochi con 2 incontristi e hai Del Piero, Camoranesi e Nedved che sono più bravi a venire incontro che ad attaccare gli spazi in profondità hai bisogno di spostare la palla velocemente e infatti sin dal primo giorno di ritiro hanno lavorato con le partitelle a 2 tocchi (per questo cmq mi stupisco del fatto che Poulsen tocchi il pallone 4-5 volte)

Ed è anche per questo che Nocerino non andava bene, nonostante sia un giovane interessante, non aveva la stessa personalità di Sissoko e neanche la sua tecnica: nonostante sbagli molti passaggi si vede che ha una tecnica di base su cui lavorare, ogni tanto se ne esce con qualche dribbling spettacolare e quando sbaglia i passaggi sembra farlo più per frenesia che per totale incapacità.
    Lo stesso vale per Poulsen, probabilmente non vale quello che sarà Nocerino tra qualche anno ma in Spagna si è fatto notare dagli osservatori juventini perchè sbagliava pochissimi passaggi, è quello che interessa a Ranieri. Ora deve solo inserirsi nel sistema di gioco...
    chi deve fare un salto di qualità in questo tipo di gioco è Molinaro...che ha ancora troppa paura di perdere il pallone e se sotto pressione regala questi palloni a campanile nella trequarti avversaria
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

L'idea tattica di Ranieri è anche basata sul fatto che quando giochi con 2 incontristi e hai Del Piero, Camoranesi e Nedved che sono più bravi a venire incontro che ad attaccare gli spazi in profondità hai bisogno di spostare la palla velocemente e infatti sin dal primo giorno di ritiro hanno lavorato con le partitelle a 2 tocchi (per questo cmq mi stupisco del fatto che Poulsen tocchi il pallone 4-5 volte)
    Eh appunto, Poulsen fa troppi tocchi perchè è l'ultimo arrivato, probabilmente con il passare dei mesi le cose miglioreranno

Su Sissoko sì, in effetti i palloni in aria dovrebbe mangiarseli.. è alto, forte ed essendo di colore di certo non gli manca l'esplosività per poter saltare a quattro metri da terra, deve migliorare anche in quello

ADMIN

Predefinito

A me ricorda sempre di più il Vieira degli anni con l'arsenal...catalizzatore di palloni, buona tecnica di base se migliorasse anche negli inserimenti e nei colpi di testa (secondo me vera nota dolente sua...con quella altezza i palloni dovrebbero essere tutti suoi)
    ha il pregio, rispetto a Vieira, di non essere lento come un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un TIR posteggiato in un Autogril

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ha il pregio, rispetto a Vieira, di non essere lento come un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un TIR posteggiato in un Autogril
    vabbè,ma vieira è lento perchè corre sempre trascinando 3 o 4 avversari aggrappati alla sua maglia
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vabbè,ma vieira è lento perchè corre sempre trascinando 3 o 4 avversari aggrappati alla sua maglia
    prima o dopo averli picchiati come un tappetino all'autolavaggio?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vieira non era affatto lento
    Manager della Multiverse

Predefinito

Vieira è un trattore, può essere da solo in mutande su una pista da atletica o con 7 rugbysti aggrappati al collo vestito con un'armatura medievale nel bel mezzo di una palude con 50° all'ombra che lo vedrai correre sempre allo stesso modo

Chiamare lento quello di adesso è un offesa nei confronti dei bradipi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    prima o dopo averli picchiati come un tappetino all'autolavaggio?
    diciamo che è un misto di giocatori vivi e di carcasse di avversari di partite precedenti rimastegli attaccate alla maglia
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Chiamare lento quello di adesso è un offesa nei confronti dei bradipi
    Quello di adesso è un rudere, se Crash si riferisce all'ultimo Vieira ha ragione. Ma mi ricordo che il primo periodo con la Juve, prima della pubalgia, aveva una corsa bellissima e una falcata non male..
    Manager della Multiverse

Predefinito

Quello di adesso è un rudere, se Crash si riferisce all'ultimo Vieira ha ragione. Ma mi ricordo che il primo periodo con la Juve, prima della pubalgia, aveva una corsa bellissima e una falcata non male..
    veramente io parlavo del primo vieira dell'arsenal...quello visto alla juve e quello visto all'inter sono solo lontani parenti del giocatore a cui mi riferivo
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

veramente io parlavo del primo vieira dell'arsenal...quello visto alla juve e quello visto all'inter sono solo lontani parenti del giocatore a cui mi riferivo
    Ah ecco...io conosco bene solo il Vieira juventino..
    Manager della Multiverse

ADMIN

Predefinito

Vierira era un paracarro altro che... il problema è che giocava pensando di non esserlo e nel cercare di scartare la gente palla al piede perdeva palloni allucinanti tanto, in molte partite, da venire sonoramente fischiato

mi riferivo all'ultimo Vieira che mi ha portato a 10 cm dalla scomunica Papale dal numero di bestemmie al secondo che gli tiravo dietro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •