Buffon 7 (quando serve c'è)
Zambrotta 6 (stanco ma ordinato)
Panucci 6 (nessun problema)
Chiellini 6,5 (attento e deciso)
Grosso 6,5 (anche lui intelligente nelle discese)
Gattuso 6 (lotta e recupera non con la solita continuità)
Pirlo 7,5 (primo tempo utopico, poi il giallo nasce dai francesi che non buttano fuori la palla)
De Rossi 7 (cresce durante la partita)
Perrotta 4.5 (nullo)
Cassano 6 (il migliore dei tre che sono partiti accanto a toni, passaggi diretti in profondità molto buoni e nessuna palla persa)
Toni 6 (lotta come sempre, ma come detto dalla littizzetto deve fare la convergenza alle gambe, comunque sfigato, se entra il tacco...
per me buona prova, ottimo impegno e squadra quadrata. potevamo essere 3-0 nel primo tempo, comunque avanti così. MATIAMOLI![]()
su perrotta la penso a metà strada...ha fatto il suo,certo che non è proprio il modulo per lui...
su cassano la penso come aed, mi stupisco che ieri al pub persino i genoani si accorgevano di come ha giocato(per me è un 6-6.5)e invece qua si leggano tante castronerie...
toni ragazzi mi spiace ma ha fatto 1 cosa bella(la scorpionata uscita di poco)e 250 fastidiose, partendo dai 2 gol fotocopia sbagliati alla destra di coupet...io lo vedo un po' bollito.
pirlo in mezzo è fondamentale ma non è certo brillante in questo periodo, io + di 6-6.5 non so come glielo si possa dare.
tutti gli altri voti + o - li condivido, ma darei un 7 pieno a grosso, che ieri stranamente si è visto spavaldo anche in fase difensiva...
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Sinceramente io non vedo trionfalismi...almeno qua sul forum....il primo tempo al dilà dell'uomo in più potevamo essere benissimo 3-0....![]()
Grosso secondo me è tremendamente sottovalutato in fase difensiva (almeno il Grosso in nazionale), non sarà fortissimo nell'uno contro uno ma è praticamente perfetto a scalare nelle diagonali e a scegliere la posizione giusta sui cambi di fascia
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Verso la fine del primo tempo mi sono chiesto se cassano era in campo
Davvero... per me il 5 è il voto che si merita per la prestazione offerta.
e vabbè..mò che ti aspetti dai giornali![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Comunque i francesi stanno socando![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Leggendo i commenti sulle prestazioni di Grosso nel campionato francese,pare che dopo un inizio incerto abbia giocato sufficientemente bene per gran parte del campionato(e la stampa francese si è ricreduta sul suo conto).
Io direi che è un terzino che bisogna semplicemente saper utlizzare e a milano ciò non è stato fatto.
Beh,per esempioin un paio di occasioni nella partita contro la Francia,con verticalizzazione lunga in campo aperto e palla bassa, Iaquinta ci sarebbe arrivato tranquillamente.Inzaghi no.
D'altronde per giocare a ridosso delle punte servono le mani![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic