Vero, purtroppo..
Ricordiamo anche che la Romania ha sbagliato un rigore e preso un palo..E Panucci ha segnato solo perchè Tamas ha fatto un liscio spaventoso..
Vero, la partita l'ha fatta l'Italia, l'Italia è stata sfavorita dall'arbitro, però se le occasioni migliori le ha comunque avute la Romania, bisognerebbe fare tutti un enorme esame di coscienza..Se la difesa ieri ha giocato bene, se giocava male come finiva, 7-2 (e non parlo di difensori, bensì di fase difensiva; comunque Panucci-Chiellini erano mostri al confronto di Materazzi-Barzagli)?
Comunque non mi piace tutta questa storia del biscottone e altre amenità..Non vedo perchè l'Olanda dovrebbe giocare con tutti i titolari col rischio infortuni e cartellini..per fare un favore ai finalisti di euro 2008?
Non c'entra niente in questo caso la sportività..
E comunque, sono quasi sicuro che Francia-Italia finirà 0-0, o al massimo 1-1..Sarà il mesto tramonto di due squadre quasi al capolinea..
Ultima modifica di jons; 14-06-2008 alle 21:32
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Con la Romania per lunghi tratti abbiamo dominato...ma il problema è sempre lì: buttarla dentro quando hai i momenti favorevoli. Se non lo fai e becchi gol del cazzo (madonna Zambrotta) non vinci. Soprattutto se non dimostri di essere nettamente superiore.
Ora cerchiamo almeno di battere la Francia....poi quel che sarà di Romania-Olanda non sta a noi deciderlo
Formazione che farei con la Francia:
Buffon
Panucci Materazzi() Chiellini Grosso
De Rossi Ambrosini
Quagliarella Aquilani Di Natale
Borriello
Sinceramente Cassano proprio non mi ha esaltato quando è entrato![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
So d'accordo ma la speranza è che sfrutti in area la sua altezza...poi di certo non mi aspetto che giochi bene
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Secondo me lo fanno con le statistiche (Km percorsi, % passaggi riusciti e cagate varie) che nel calcio non sempre rispecchiano la reale prestazione.
Toto-formazione anti Francia
Buffon
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Grosso
Pirlo
De Rossi
Camoranesi
Cassano
Toni
Di Natale
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Povero Cech![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
suicidio ceco
EDIT: Rigore??? senza senso
No niente rigore è un'idiota e basta..
RI-EDIT: Però i rigori col giocatore in porta sarebbero stati molto meglio![]()
Ultima modifica di Ferlons; 15-06-2008 alle 22:44
[SIGPIC][/SIGPIC]
assurdo sto finale![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.