Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Secondo me il vero problema è che abbiamo un mister senza palle,ancora una volta incapace di sostituire ,sia nella formazione titolare che a partita in corso,quelli che teoricamente sono i giocatori chiave della nostra nazionale
-Pirlo è inguardabile,ma Donadoni ,pur avendo un De Rossi in palla a cui consegnare definitivamente il centrocampo,non lo sostituisce.
-Toni: l'ho difeso nella prima partita,ma questa volta devo dire che ha spesso sbagliato movimenti e giocate.Tra l'altro bisognerebbe spiegare ai suoi compagni di squadra che servendolo DECENTEMENTE sui piedi è in grado comunque di proteggere la palla.Comunque oggi per me andava sostituito,magari con Quagliarella.
-Perrotta:avevo auspicato la sua presenza in un ipotetico 4-4-2.Ma se il suo ruolo deve essere quello visto nello schema odierno e se soprattutto devi prendere in mano le redini del gioco,io credo che si debba schierare Aquilani.L'ingresso finale di Ambrosini poi è una vera e propria chicca del nostro CT
In generale direi che è sempre interessante vedere come lo sport nazionale sia l'attacco a Del Piero.Di sicuro è stato spesso presente nel vivo dell'azione,ha giocato molti palloni ed ha impegnato la difesa avversaria;se la sua non è una prestazione sufficiente allora dovremmo crocifiggere Toni(lui sì che oggi è stato irritante) e il Di Natale della partita contro l'Olanda.