Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 32
Pagina 32 di 86 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1712

Discussione: Euro 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E ti dirò...mi aspetto Cassano al posto di Camoranesi.
    non saprei...secondo me fa la formazione sulle coppie (come ha fatto sempre sino ad oggi)

Camoranesi-Di Natale è come se fossero un giocatore unico
    Cassano-Del Piero altrettanto

potrebbe passare sopra ad un Camoranesi-Del Piero solo perchè giocano insieme nella juve

azz...vero...avevo dimenticato la possibilità di un bel tridente quagliarella toni di natale
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    15 min ,squadra sfilacciata ,ma toni solo davanti al portiere
    E tutti i palloni persi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non saprei...secondo me fa la formazione sulle coppie (come ha fatto sempre sino ad oggi)

Camoranesi-Di Natale è come se fossero un giocatore unico
    Cassano-Del Piero altrettanto

potrebbe passare sopra ad un Camoranesi-Del Piero solo perchè giocano insieme nella juve

azz...vero...avevo dimenticato la possibilità di un bel tridente quagliarella toni di natale
    per altro io mi chiedo: a che serve fare una nazionale se poi convochi giocatori da club?
    mi spiego: una nazionale dovrebbe avere una rosa intercambiabile..varie soluzioni tattiche..giocatori piu o meno tutti potenziali titolari..
    invece qui abbiamo un undici titolare..due o tre alternative credibili..e il resto è una rosa di panchinari clamorosamente panchinari
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    per altro io mi chiedo: a che serve fare una nazionale se poi convochi giocatori da club?
    mi spiego: una nazionale dovrebbe avere una rosa intercambiabile..varie soluzioni tattiche..giocatori piu o meno tutti potenziali titolari..
    invece qui abbiamo un undici titolare..due o tre alternative credibili..e il resto è una rosa di panchinari clamorosamente panchinari
    Donadoni ha costruito la formazione sui mondiali
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Donadoni ha costruito la formazione sull'album Panini dell' europeo

meglio
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di eagle81

Predefinito

E ti dirò...mi aspetto Cassano al posto di Camoranesi.

onestamente mi pare tu stia decisamente esagerando.

su cassano(sono sampdoriano ma credo abbastanza poco da poter essere obiettivo) stai mostrando davvero gli stessi luoghi comuni che imputi agli altri su del piero.tali e quali.

la differenza tra i 2 sta solo nei minuti giocati.si sono impegnati entrambi ed entrambi hanno portato qualcosa in più(0.1 è più di 0 d'altronde)fino a che non abbiamo preso il terzo gol(cioè 2 minuti dopo il loro ingresso)

dopo il gol cosa dovevano fare poveri disgraziati.

tornando a pericle.non ha senso parlare, a quanto pare abbiamo visto 2 partite diverse.

in definitiva penso che donadoni abbia sbagliato anche tutte le sostituzioni.

1.a cosa cavolo serve mettere grosso al posto di materazzi? sei sotto di 2 gol.sei disperato.levi un difensore..e metti un terzino?!?!?!!?
    2.la mossa grosso-materazzi può avere un senso solo se vivacizzi anche il centrocampo dando forze fresche, e allora leva ambrosini che non ha fatto nulla, e metti sto minchia di de rossi.hai visto mai che corriamo un filo di più?
    3.stai subendo e perdi, e cosa fai?prima metti del piero e poi metti cassano?che praticamente fanno un metro in 2?con la squadra che sta andando avanti a lanci di 30 metri?allora gli vuoi male!!!!vuoi mettere i due con i piedi buoni?allora vanza pirlo, arretra gattuso e l'altro morto, e fai arrivare palloni giocabili davanti!!
    4.La Minchiata...ok, ti provi cassano(al 75esimo sotto 0-2?!?!?bah)...chi levi?!?!!?!?l'unico pirla che si sta sbattendo un attimo?!?!?l'unico che ha provato 2 giocate rasoterra in tutta la gara?l'unico che(per quanto non mi piaccia)sta mostrando di crederci un attimo, e di poter creare la palla giusta?!?!?!?allora sei scemo!!!!

ha sbagliato tutto!
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    onestamente mi pare tu stia decisamente esagerando.

su cassano(sono sampdoriano ma credo abbastanza poco da poter essere obiettivo) stai mostrando davvero gli stessi luoghi comuni che imputi agli altri su del piero.tali e quali.

la differenza tra i 2 sta solo nei minuti giocati.si sono impegnati entrambi ed entrambi hanno portato qualcosa in più(0.1 è più di 0 d'altronde)fino a che non abbiamo preso il terzo gol(cioè 2 minuti dopo il loro ingresso)

dopo il gol cosa dovevano fare poveri disgraziati.
    E allora mi spieghi perchè il voto più comune a Del Piero è 5 e quello a Cassano è 7?
    Cassano è stato irritante, ma ieri come sempre nella sua carriera campa su un episodio

Comunque ho citato fatti ed eventi (è scivolato, ha perso palla), non mi pare di aver scritto ad esempio che siamo usciti per colpa sua o che il terremoto in cina è causa sua
    Ultima modifica di Dampyr; 10-06-2008 alle 11:54
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E allora mi spieghi perchè il voto più comune a Del Piero è 5 e quello a Cassano è 7?
    Cassano è stato irritante, ma ieri come sempre nella sua carriera campa su un episodio
    se metti 5 a cassano per ripicca è un altro discorso
    ieri ha campato su un singolo episodio in un quarto d'ora.Dovrebbe chiedere scusa
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    se metti 5 a cassano per ripicca è un altro discorso
    ieri ha campato su un singolo episodio in un quarto d'ora.Dovrebbe chiedere scusa
    Dai su... è scivolato 200 volte in 5 minuti.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

E ti pareva se non arrivava il genio a prendersela con Del Piero
    Immancabile come le tasse
    Per la cronaca gli unici veri tiri li ha fatti lui, Di Natale è stato inutile, s'è reso che un europeo non è un'amichevole col Belgio
    Su Cassano non mi esprimo per pietà
    continua a guardare l'udinese va, almeno ne spari di meno
    Proprio perchè lo vedo giocare a Udine so quanto vale.
    E se sul secondo goal deve andare lui a chiudere, forse è altro che non funziona. Se poi mezza Italia è juventina e (giustamente) tesse le lodi di Del Piero assieme alla stampa (perchè i giornali devono vendere il più possibile, quindi alle tifoserie più numerose), quando invece sono altri i giocatori che meritano, quello è un altro discorso.
    Del Piero non è mai stato decisivo per noi, come anche altri, mi sarebbe piaciuto vederlo partire dall'inizio, perchè del senno di poi son piene le fosse.
    Ciao, genio...

Predefinito

dampyr dovresti semplicemente ammettere che non sei obiettivo nel giudicare Cassano...tutti abbiamo dei giocatori che ci stanno antipatici o che riteniamo sopravvalutati...non c'è nulla di male.

Cassano nei 5 minuti di partita "vera" che ha giocato ha messo Toni solo davanti alla porta olandese...ok...sarà un episodio...ma è molto di più di quanto abbiano fatto altri 8 giocatori in campo
    05/05/15 3 sul campo

Fuoriclasse

Predefinito

Belli sti discorsi su Cassano. Ovviamente ha giocato meglio Di Natale il 70 minuti che Cassano in 20? Per me Del Piero e Cassano hanno fatto bene, sopratutto viste le circostanze della partita. Se poi si vuole sparare a 0 perchè vi stanno sulle balle fatelo ma i commenti sono tutto tranne che tecnici.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dampyr dovresti semplicemente ammettere che non sei obiettivo nel giudicare Cassano...tutti abbiamo dei giocatori che ci stanno antipatici o che riteniamo sopravvalutati...non c'è nulla di male.

Cassano nei 5 minuti di partita "vera" che ha giocato ha messo Toni solo davanti alla porta olandese...ok...sarà un episodio...ma è molto di più di quanto abbiano fatto altri 8 giocatori in campo
    Io esprimo la mia idea, non la impongo a nessuno.
    Ho visto un giocatore scivolare e perdere palla in tutto il tempo che è stato in campo, ma che viene esaltato per un passaggio.
    Ammiratelo pure, io non mi faccio abbindolare da così poco

P.S. Vedo richiami a me su Cassano, non ad altri su Del Piero, con attacchi ben più pesanti. Ma va bene così.
    E lo dico per Del Piero, non per me.
    Ultima modifica di Dampyr; 10-06-2008 alle 12:00
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di eagle81

Predefinito

io non ho guardato i voti degli altri.io ho letto quello che tu hai scritto. e ho risposto a quello che tu hai scritto.quindi rispondi a me, non ai voti degli altri.che ti ripeto non ho nemmeno letto.

cassano non è stato più irritante di quanto lo siano stati tutti gli altri.e mi stupisce che tu infierisca su uno che esattamente come del piero è stato palesemente ostacolato e penalizzato da un sistema di gioco alla "io la butto su poi qualcuno di testa ci darà"...

l'unica cosa che mi ha irritato davvero di cassano è il suo sorriso mentre si scaldava nel primo tempo quando avevamo appena preso il secondo gol...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Proprio perchè lo vedo giocare a Udine so quanto vale.
    E se sul secondo goal deve andare lui a chiudere, forse è altro che non funziona. Se poi mezza Italia è juventina e (giustamente) tesse le lodi di Del Piero assieme alla stampa (perchè i giornali devono vendere il più possibile, quindi alle tifoserie più numerose), quando invece sono altri i giocatori che meritano, quello è un altro discorso.
    Del Piero non è mai stato decisivo per noi, come anche altri, mi sarebbe piaciuto vederlo partire dall'inizio, perchè del senno di poi son piene le fosse.
    Ciao, genio...
    ma lol..manca la frase "c'erano un italiano un francese e un tedesco" e poi è bellissima!

Di Natale non ha caratura internazionale..ieri l'Italia sembrava l'Inter formato Champions..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio

in definitiva penso che donadoni abbia sbagliato anche tutte le sostituzioni.

1.a cosa cavolo serve mettere grosso al posto di materazzi? sei sotto di 2 gol.sei disperato.levi un difensore..e metti un terzino?!?!?!!?
    2.la mossa grosso-materazzi può avere un senso solo se vivacizzi anche il centrocampo dando forze fresche, e allora leva ambrosini che non ha fatto nulla, e metti sto minchia di de rossi.hai visto mai che corriamo un filo di più?
    3.stai subendo e perdi, e cosa fai?prima metti del piero e poi metti cassano?che praticamente fanno un metro in 2?con la squadra che sta andando avanti a lanci di 30 metri?allora gli vuoi male!!!!vuoi mettere i due con i piedi buoni?allora vanza pirlo, arretra gattuso e l'altro morto, e fai arrivare palloni giocabili davanti!!
    4.La Minchiata...ok, ti provi cassano(al 75esimo sotto 0-2?!?!?bah)...chi levi?!?!!?!?l'unico pirla che si sta sbattendo un attimo?!?!?l'unico che ha provato 2 giocate rasoterra in tutta la gara?l'unico che(per quanto non mi piaccia)sta mostrando di crederci un attimo, e di poter creare la palla giusta?!?!?!?allora sei scemo!!!!

ha sbagliato tutto!
    Invece secondo me Grosso per Materazzi è l'unica cosa che ieri ha preso. Vabbè che è un terzino, ma è uno che sa crossare bene e ha vivacizzato la manovra. Io avevo pensato Chiellini per Materazzi, ma in effetti sarebbe cambiato poco, più che altro ero stufo di vedere Materazzi in campo (ricordate il calcione che ha rifilato a Van Nistelrooy che l'arbitro non ha nemmeno fischiato ? Fuori tempo di un quarto d'ora )

Personalmente avrei messo Cassano per Gattuso già all'intervallo, con Camoranesi a centrocampo e Cassano dietro Toni-Di Natale, ma forse avremmo perso 5-0

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

ma lol..manca la frase "c'erano un italiano un francese e un tedesco" e poi è bellissima!

Di Natale non ha caratura internazionale..ieri l'Italia sembrava l'Inter formato Champions..
    Allora se una squadra sembra l'Inter formato Champions è il collettivo che non funziona, non il singolo.

Predefinito

Io esprimo la mia idea, non la impongo a nessuno.
    Ho visto un giocatore scivolare e perdere palla in tutto il tempo che è stato in campo, ma che viene esaltato per un passaggio.
    Ammiratelo pure, io non mi faccio abbindolare da così poco

P.S. Vedo richiami a me su Cassano, non ad altri su Del Piero, con attacchi ben più pesanti. Ma va bene così.
    Certo..ci mancherebbe che tu non possa esprimere le tue idee...come anche gli altri sono liberi di farlo

Tu hai visto un giocatore che ha fatto solo un passaggio e poi è stato sempre a terra...io ho visto un giocatore che in 3 minuti dopo essere entrato ha messo in porta il nostro centravanti...cosa che gli altri giocatori...non sono stati in grado di fare....eppure è lo stesso passaggio

hai dato:

Pirlo 6
    Gattuso 5
    Ambrosini 5,5
    Camoranesi 6
    Toni 5
    Di Natale 4,5

Grosso 6,5
    Del Piero 6+
    Cassano 5+ (Buono l'assist, per il resto o cade o sbatte sugli avversari)

per me...cassano e del piero meritano lo stesso voto (mediamente + alto di camoranesi-toni-di natale) perchè hanno regalato 5 minuti di italia vera..stop...niente di più

Richiami? io non ne vedo...o solo tu puoi esprimere le tue opinioni?
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Quoto
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Allora se una squadra sembra l'Inter formato Champions è il collettivo che non funziona, non il singolo.
    ma su questo siamo perfettamente d'accordo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •