Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 4
Pagina 4 di 86 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1712

Discussione: Euro 2008

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    ma lascia stare, che vuoi spiegare a un genoano, che al massimo si vede sul campo alla domenica uno come marco rossi?!?!?
    tipo te alla quinta birra?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

lo scandalo è che non abbia convocato omoforte, lo poteva benissimo far giocare al posto di materazzi

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    lo scandalo è che non abbia convocato omoforte, lo poteva benissimo far giocare al posto di materazzi
    Altro che le punizioni di Pirlo...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Del Piero DOVEVA stare a casa.
    Ma non perchè non meriti la nazionale, ma perchè per come gioca Donadoni sarei più utile io.. almeno a differenza sua non terrei il muso per stare in panchina e porterei tanta allegria

4-5-1 mascherato da 4-3-3, dove le punte esterne non sono niente di più che delle ali.
    mettere Del Piero a fare l'ala è come mettere Nesta a fare il centrocampista... e metterlo prima ed unica punta in un modulo del genere sarebbe una follia, visto che in ruolo DEVONO giocare Luca Toni e.... Luca Toni, le altre alternative a livello fisico-tecnico-tattico in Italia non sono a livello della nazionale.

Insomma, ci stiamo suicidando

Sugli altri:
    Oddo non ha convinto ultimamente.. e piuttosto che Gamberini convoco non solo Legrottaglie, ma anche Bonera che almeno mi fa anche il terzino
    Perrotta in nazionale? Mah.
    My 2 cents.

Il modulo di Donandoni come dici tu è un 4-3-3 mascherato, che prevede 2 attaccanti larghi che fanno le ali e un triangolo di centrocampo col vertice verso le punte.
    La formazione tipo prevede Pirlo e De Rossi centrali di centrocampo con Perrotta vertice alto, Camoranesi e Di Natale sono gli attaccanti esterni.
    In fase di possesso il vertice del triangolo di centrocampo gioca all'altezza degli esterni d'attacco, diventando un 4-2-3-1.
    In alcuni momenti della partita, per esempio quando la squadra è sotto, il 4-2-3-1 deve essere il più offensivo possibile e qui entra in gioco la sostituzione Del Piero per Perrotta, con Camoranesi-Del Piero-Di Natale dietro Toni.

E comunque un Del Piero ala in ballottaggio con Di Natale non è così scandaloso, visto che la condizione di Del Piero non è più quella di inizio stagione quando era sembrato chiaro che Alex non fosse adatto in questo ruolo in nazionale. Con la condizione attuale, io non ci giurerei..

Su Oddo e Gamerini: Oddo secondo me merita la nazionale, anche se in fase difensiva non è all'altezza di Panucci o Zambrotta; Chiellini IMHO è stato preferito a Gamberini perchè siccome può giocare sia da centrale che da terzino sinisto, gli permette di portare solo 7 difensori invece di 8, e quindi portare un giocatore in più in altri ruoli (Montolivo o Cassano, che secondo me sono i 2 che si giocano il posto nei 23)

Edit: Mi dispiace per l'infortunio a Iaquinta, altrimenti ci sarebbe stato sicuramente, penso al posto di Borriello o Cassano. Tra l'altro con l'arrivo di Amauri pare che anche alla Juve sottovalutino Iaquinta....bah, daje Vincè, io sono con te !!

Edit 2: ho visto che si parlava di De Rossi....De Rossi è tra i primi 5 centrocampisti più forti del mondo, sa fare praticamente tutto
    Ultima modifica di Lestat; 21-05-2008 alle 15:16

Divino

Predefinito

Sarò banale, ma io Sereni e Gamberini li avrei portati tutta la vita.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Non mi convincono Perrotta e Quagliarella

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sarò banale, ma io Sereni e Gamberini li avrei portati tutta la vita.
    Mi pare che Sereni si sia tirato fuori, in maniera anche un po' polemica.
    Gamberini al posto di Barzagli ci sta.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi pare che Sereni si sia tirato fuori, in maniera anche un po' polemica.
    Gamberini al posto di Materazzi ci sta.
    Sì sono d' accordo con te
    E comunque Cannavaro - Chiellini deve essere la coppia titolare IMHO
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bloppo Visualizza Messaggio
    Sì sono d' accordo con te
    E comunque Cannavaro - Chiellini deve essere la coppia titolare IMHO
    Lo spero anche io, visto che le alternative a Chiellini (che ha disputato un grande campionato) sono Materazzi e Barzagli, e visti i campionati di entrambi non c'è da fidarsi neanche un pò.

In effetti lasciare Gamberini a casa è una scelta discutibile. Ora come ora perfino Dainelli è più affidabile di Barzagli e/o Materazzi.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

io anche spero che la coppia centrale sia Cannavaro- Chiellini anche perchè nn so chi sta peggio tra Barzaghi e Matercazzi

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Su Oddo e Gamerini: Oddo secondo me merita la nazionale, anche se in fase difensiva non è all'altezza di Panucci o Zambrotta
    perchè,in fase offensiva è meglio?
    Oddo non esegue un cross che non sia ridicolo dal '32 e si incazza pure per la mancata convocazione.A questo punto Maggio che dovrebbe fare?Darsi fuoco?Almeno lui,con tutti i limiti che può avere,ha giocato senza dubbio un ottimo campionato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Oddo non esegue un cross che non sia ridicolo dal '32 e si incazza pure per la mancata convocazione.A questo punto Maggio che dovrebbe fare?Darsi fuoco?Almeno lui,con tutti i limiti che può avere,ha giocato senza dubbio un ottimo campionato.
    L'esclusione di Oddo avrebbe un senso se al suo posto avesse portato un altro terzino....ci ritroviamo con 2 terzini di ruolo e Panucci che ormai è più centrale....insomma se avvesse portato Maggio ok...così non ha senso....e non tiratemi fuori che Chiellini può giocare anche da esterno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e non tiratemi fuori che Chiellini può giocare anche da esterno...
    Beh, l'ha sempre fatto fino a quest'anno con ottimi risultati, tra cui anche alcune convocazioni in nazionale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

e Panucci che ormai è più centrale...
    Panucci è terzino, punto. Come centrale è pessimo, non ha ne il tempo ne la posizione. Nella roma ci stava giocando solo per l'assenza di altri difensori centrali...diciamo che era il meno peggio
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Maggio gioca praticamente a centrocampo.

Comunque da notare come il campione del modno Zaccardo sia caduto nell'oblio (tra l'altro pare abbia firmato per il Wolsfburg)...ricordo MaD che sosteneva fosse meglio di Panucci

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Beh, l'ha sempre fatto fino a quest'anno con ottimi risultati, tra cui anche alcune convocazioni in nazionale
    io penso che se un giocatore a 23 anni da terzino passa a centrale (passaggio che solitamente avviene con l'età) vuol dire che c'è qualcosa che non va....

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Panucci è terzino, punto. Come centrale è pessimo, non ha ne il tempo ne la posizione. Nella roma ci stava giocando solo per l'assenza di altri difensori centrali...diciamo che era il meno peggio
    si ma ha cmq 34 anni.....per un terzino è una gran bella età....in copertura sarà sempre efficace ma in fase offensiva non garantirà la spinta che probabilmente avrebbe garantito Oddo o Maggio....

Predefinito

io penso che se un giocatore a 23 anni da terzino passa a centrale (passaggio che solitamente avviene con l'età) vuol dire che c'è qualcosa che non va....
    Esatto, ma nella difesa delle Juve
    E questo qualcosa si chiamava Andrade out tutta la stagione, Criscito bocciato e BoumsongMeglioPerderloCheTrovarlo
    Poi nel frattempo si è visto che come centrale era ancora più forte e che Molinaro non era poi così male, ergo è rimasto centrale anche con l'arrivo di Stendardo.

Tra parentesi Chiellini da terzino sinistro faceva talmente schifo che a 21 anni giocava già in Champions League, era capitano dell'Under 21 e a 23 era già in nazionale maggiore

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

si ma ha cmq 34 anni.....per un terzino è una gran bella età....in copertura sarà sempre efficace ma in fase offensiva non garantirà la spinta che probabilmente avrebbe garantito Oddo o Maggio....
    Invece è l'esatto contrario...ormai ha solo spinta offensiva, mentre ha difficoltà a tenere giocatori di fascia veloci.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Maggio gioca praticamente a centrocampo.

Comunque da notare come il campione del modno Zaccardo sia caduto nell'oblio (tra l'altro pare abbia firmato per il Wolsfburg)...ricordo MaD che sosteneva fosse meglio di Panucci

Beh...Il Wolfsburg alla fine farà l'intertoto (mi pare) essendo finito sesto in campionato ed è praticamente la squadra della Volkswagen....quindi...probabile coppa uefa, tanti soldi al palermo, tanti soldi a lui per uno che era la terza scelta nel ruolo di terzino ai mondiali...l'oblio è un'altra cosa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Beh...Il Wolfsburg alla fine farà l'intertoto (mi pare) essendo finito sesto in campionato ed è praticamente la squadra della Volkswagen....quindi...probabile coppa uefa, tanti soldi al palermo, tanti soldi a lui per uno che era la terza scelta nel ruolo di terzino ai mondiali...l'oblio è un'altra cosa
    E chi era la seconda ?
    Mi pare che fosse titolare al girone poi con scarse prestazioni ed autogol si è preferito spostare Zambrotta a destra (che in nazionale giocava a sinistra) e far giocare Grosso a sinistra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •