campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Palladino chiama Napoli. Non è soddisfatto l'attaccante bianconero - chiamato in Nazionale per la seconda volta da Donadoni - della scarsa continuità con quale sta giocando nella Juve. "E per di più nel 4-4-2 di Ranieri, che ringrazio perché comunque appena può mi mette in campo, gioco da tornante, ruolo che non è il mio, spesso devo dare una mano anche in fase difensiva e la porta così si allontana". I tifosi vogliono i gol da lui, Palladino lo sa. Difficile realizzarsi giocando sulla fascia. Viva la Nazionale dunque, e viva Donadoni, che adotta il 4-3-3, modulo decisamente più adatto alle caratteristiche del giovane Raffaele.
"Ho due sogni, firmare con la Juve e disputare l'Europeo". Queste le intenzioni del ventritreenne. Ma per giurare fedeltà alla maglia bianconera Palladino vuole avere il posto (quasi) fisso, cosa che ora proprio non ha. Le sirene di mercato si fanno sentire. A gennaio il Napoli ha provato a prenderlo ("Ma non aveva senso cambiare a metà campionato"), il Palermo lo sceglierebbe come contropartita qualora l'affare Amauri alla Juve si dovesse fare, e dall'estero Manchester United e soprattutto Arsenal sono pronte all'assalto ("Me l'ha detto il mio procuratore, l'esperienza inglese o spagnola mi attira").
Insomma Palladino ha davanti a sè un'ampia rosa di possibilità. Restare a Torino è una di queste. Ma a una sola condizione: giocare.
asd
Dove devo firmare?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se deve giocare sempre da tornante,credo che la cessione converrebbe sia alla juve che al giocatore.La juve può ambire ad un tornante di ruolo,Palladino(se non fa l errore di andare in uno squadrone) potrebbe divertirsi di piu altrove.
Non sarebbe un trasferimento strano.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Se lui stesso non vuole fare l'ala allora tanto vale cederlo.
Il problema è trovare un'ottima ala sinistra che possa venire alla Juve e non dico giovane, ma al massimo 27-28enne per far si che possa durare almeno 4-5 stagioni ad altissimi livelli.
Giuro, non saprei fare UN nome.
Voglio Fabregas e Giuseppe Rossi ç_ç
Le Ali sinistre buone sono piuttosto rare in generale![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tra l'altro, parlando di Pallalpiede... ho sentito parecchi romanisti che lo vorrebbero
E si libererebbero di Aquilani![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Beh contro Aquilani va detto che nonostante la giovane età si è già spaccato troppo spesso, c'è il rischio che arrivi ai 27/28 come un cadavere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Palladino e Tiago....certo...perdete De Rossi e Aquilani...ma che sarà mai![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems