per me:
1)mascherano non è un regista
2)il problema principale di stendardo sono le distrazioni in partita.Di difensori lenti ce ne sono un sacco,ma la lentezza nn impedisce ad un bel po' di loro di raggiungere livelli superiori a quelli di stendardo
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
(ANSA) - TORINO, 28 GEN - La Juventus ha formalizzato il contratto con Erik Olof Mellberg. Sara' valido dal primo luglio 2008 e durera' fino al 30 giugno 2011. Il giocatore ha un contratto con l'Aston Villa in scadenza il 30 giugno. Difensore centrale e capitano della nazionale svedese, e' nato il 3/9/1977 e dopo 3 campionati nel Racing Santander, nel 2001 e' passato all'Aston Villa (oltre 240 gare tra campionato e coppe). 'Sono molto felice -ha commentato- non vedo l'ora di raggiungere la Juve e dare il massimo'.
per lo meno questo è a costo zero..
Grande Alessio Secco alla presentazione di Stendardo:"Stendardo a fine stagione NON lo riscatteremo perchè la Lazio punta su di lui".
un motivatore![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se è vero quello che hanno detto a studio sport..
dice che il riscatto è stato fissato a 12mln di sbleuri..
mamma mia che cosa ci tocca sentire..
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sissoko ufficiale, dal sito della Lega Calcio.
Mah... speriamo bene.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Anche Kuffour è ufficialmente andato via (Ajax)..sembra incredibile..un peso morto in meno da pagare..![]()
ditemi che Sissoko è buono... ditemelo per favore![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sissoko è buono...
contento?
a me non sembra male... quello che mi sono sempre chiesto è se a gennaio sia possibile ingaggiare un giocatore forte...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
da tuttomercatoweb.com
Il procuratore di Gianluca Pagliuca, Vincenzo Rispoli, intervistato da Affaritaliani.it, non si mostra particolarmente scettico di fronte alle voci che vorrebbero la Juventus interessata all'estremo difensore, qualora i tempi di rientro per Buffon fossero particolarmente lunghi. "Il futuro di Pagliuca è legato al discorso di Buffon, e se il suo infortunio si rivelerà di un certo livello. Da qui le chiacchiere del calciomercato. Ad oggi, però, in concreto non c'è ancora nulla. Domani sera alle 19, se si dovesse aggravare la posizione di Buffon, allora l'unica strada percorribile sarebbe quella di Pagliuca, libero dal vincolo, e che si può muovere dal 1 di febbraio". Rispoli aggiunge: "Pagliuca vorrebbe tornare a giocare. Se quest'anno ci sarà l'occasione tanto meglio anche perché sta bene fisicamente ma, vorrei sottolineare, non è una questione economica. Senza ansie. Il paragone con Ballotta? Sono diversi. Il portiere della Lazio è stato sempre un 'secondo' e ora gioca. Gianluca ha disputato mondiali e europei è un altro percorso".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Complimenti al Corriere dello Sporto per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...