Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tutti uniti per l'Arabia!
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 306

Discussione: Tutti uniti per l'Arabia!

Accettabile

Predefinito Tutti uniti per l'Arabia!

Ecco il thread che tutti stavano aspettando con ansia!

Ho idea che scriverò parecchio, cercherò di contenermi.. ma non fateci affidamento Sono cmq tutte cose che ci tengo a dire subito che non si sa mai

Allora, la base di questa collaborazione deve essere un "do ut des".
    Io vi metterò in condizione di sapere la situazione presente e futura dei giocatori riguardo alla loro possibile futura convocazione, garantendovi ovviamente informazioni vere e complete in modo che abbiate tutte le informazioni per decidere se prendere o no un determinato giocatore.
    Non vi dirò di prendere un giocatore perchè è sicuro nazionalino, quando magari sta al 6°-7° posto e quindi è in bilico. Io vi dirò chiaramente se è il migliore o se è lì in bilico o se può farcela ma con poche proabilità. Ci saranno giocatori per tutti.. chiaramente i sicuri costeranno di più degli altri.
    In cambio di questo però mi aspetto la vostra massima collaborazione e magari qualche piccolo sacrificio di tanto in tanto. Se voi non date niente in cambio che ci guadagno io a segnalarvi i giocatori? Tanto vale che li lascio al primo niubbo di X spagnolo che passa no?
    Tra i vari sacrifici ci può essere:
    -Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto)
    -Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì)
    -Allenare la primaria anche nella pausa
    -Comunicare gli scatti al rispettivo scout
    -Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto

Non vi obbligherò a far niente, sia chiaro, ma non fare queste cose andrà semplicemente a vostro discapito. In più, quando dovrò fare delle convocazioni mi ricorderò di chi ha fatto sacrifici e chi no.
    Metto poi in evidenza una cosa.. che potrebbe essere importante in futuro a causa delle prossima modifiche. Potrebbe diventare vantaggioso allenare le skill sotto al buono se queste saranno davvero molto veloci. In quel caso vi potrebbe essere chiesto di farlo, anche lì nessun obbligo, ma ovviamente, se sarà davvero vantaggioso, chi lo farà guadagnerà posizioni nel ranking-giocatori. Per ora però è solo un'ipotesi, francamente improbabile fra l'altro.

2 cose invece possono mozzare (non nel senso che giocano mots ) le speranze del vostro giovane in nazionale:
    -Cambi di allenamento e conseguente vendita del giocatore. Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill. Chi non sa se può garantirlo, faccia a meno di proporsi
    -Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida)
    Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione.

Non so se ho detto tutto, ma le cose più importanti credo di sì. In ogni caso fate domande se ne avete.

Ora passiamo alla cosa più interessante.. ossia.. come avverrà il meccanismo di segnalazione

Ma anche in questo caso alcune precisazioni:
    -La convocazione futura NON è garantita. Io vi dirò l'assoluta verità sulla situazione dei vari giocatori, ma poi potrà succedere di tutto e soprattutto quando questi giocatori verranno convocati non so manco se ci sarò io alla guida dell'Arabia Saudita U20.. per cui non voglio poi nessuno che abbia a ridire se il suo giocatore in nazionale non ci arriva.
    -Nessuno può sapere quando saranno disponibili questi giocatori, potrebbe capitare subito, così come all'ultima settimana di stagione

Per "prenotare" un giovane dovete semplicemente scrivere in questo thread il vostro interesse, specificando alcuni dati (chi si era già fatto avanti nell'altro thread DEVE riproporsi anche qua):
    - Nome e Id della vostra squadra
    - Ruolo che volete allenare
    - Budget per l'acquisto
    - Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre
    - % dell'allenamento resistenza

Da questo momento in poi verrete osservati peggio che al grande fratello per capire se tra di voi qualcuno di cui fidarsi di più o di meno :P
    Proprio per questo l'ordine con cui postate qui non conterà quasi nulla, anche se in assenza di particolari bonus o malus verrà premiato chi posta prima. Ma non si seguirà semplicemente quell'ordine ecco. Considerate anche che non sarete gli unici che si sono fatti avanti per avere segnalazioni.

Poi appena verrà visto un giocatore sul mercato che abbia un futuro in nazionale, partirà la segnalazione. Il giocatore NON verrà postata qui, ma verrà segnalato direttamente al manager "prescelto" + ad una riserva (l'uno saprà chi è l'altro e viceversa in modo che non si rilancino a vicenda ovviamente). La riserva, se l'acquisto va a buon fine, ha ottime chance di essere il prossimo "prescelto". Se l'acquisto va male, non è detto che prescelto e riserva siano gli stessi.

Ora penso di aver detto tutto il necessario, al massimo edito in seguito.. quindi mo la palla passa a voi..

Via con le prenotazioni!

p.s. non l'ho scritto perchè lo davo per scontato, ma allenatore buono e 9 assistenti allenatori sono condizione strettamente necessaria per essere considerati, per la % di resistenza non c'è una % fissa, è anche un vostro vantaggio tenerla la più bassa possibile.. cmq dato che ci sono la aggiungo alle cose da segnalare per prenotarvi.
    Ultima modifica di Dott_Divine; 19-10-2007 alle 22:11

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Allenare una secondaria di lusso per un attaccante è considerato un "malus"?
    Te lo chiedo perchè il mio allenamento prevede una mezza stagione di cross, una mezza stagione di passaggi e 3 stagioni di attacco. Questo per ottimizzare gli attuali allenandi ed alzare le secondarie sfruttando le nuove migliorie del nuovo allenamento (se poi saranno vantaggiose)

Grazie

Tremendo

Predefinito

-KAPPARUCCIA (1527678)
    -Cross
    -Attualmente 500K + 3 allenandi prossimi alla vendita.Spesa massima 1M.
    -Disponibile da subito.
    -Allenatore Buono.

Ciao.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Nome e id della squadra: Spallinati (1689900)
    Ruolo che volete allenare: parate
    Budget per l'acquisto: circa 2M (ovvio che non vorrei spenderli tutti )
    Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: tra 5/6 allenamenti (ho il titolare sovrannaturale che vorrei vendere a titanico)

Riguardo i vari sacrifici:
    -Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto): OK
    -Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì): OK
    -Allenare la primaria anche nella pausa: già lo faccio
    -Comunicare gli scatti al rispettivo scout: OK
    -Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto: già lo faccio (tutte le settimane)
    -Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill: ci puoi scommettere le palle!
    -Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida). Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione: OK
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Accettabile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Allenare una secondaria di lusso per un attaccante è considerato un "malus"?
    Te lo chiedo perchè il mio allenamento prevede una mezza stagione di cross, una mezza stagione di passaggi e 3 stagioni di attacco. Questo per ottimizzare gli attuali allenandi ed alzare le secondarie sfruttando le nuove migliorie del nuovo allenamento (se poi saranno vantaggiose)

Grazie
    In attesa di vedere coi nostri occhi gli effetti delle modifiche ti devo dire sì.
    Fino a prova contraria, l'attacco sarà sempre la primaria, chiaramente verranno considerate in maniera diversa la secondaria, con l'aumento di importanza del cross, ma al momento credo che allenare attacco sia cmq la cosa migliore.
    Considerato cmq che i giocatori saranno molto dilazionati nel tempo.. ci sarà probabilmente il tempo di vedere gli effetti delle modifiche. Per cui magari metti tutti i tuoi dati aggiungendoci come nota questo tuo programma di allenamento. All'inizio non ti terrò in considerazione, ma magari più in là sì.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Nome e id della squadra: Cekkino F.C. (1174946)
    Ruolo che volete allenare: cross
    Budget per l'acquisto: circa 1M

Io inizierò ad allenare cross nella prima settimana di campionato perchè sto aspettando lo scatto a fuoriclasse di 2 miei allenandi in attacco!

Percentuale di resistenza: 13% ma sono disposto anche ad abbassarla

Naturalmente ho l'allenatore buono e 10 assistenti allenatori

Sono d'accordo anche su tutti gli altri punti!

Non osservarmi troppo che mi imbarazzo

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ok grazie! Mi tengo in lista nel caso capiti un allenando con secondarie da migliorare (cross e passaggi)

Nome e id della squadra: Tokio Rose (1729341)
    Ruolo che volete allenare: Attacco
    Budget per l'acquisto: 600-700k

Allenatore buono + 10 assistenti
    Resistenza nel campionato: inchiodata al 5%
    Resistenza nella pausa: 25% (possibile allenamento conclusioni)

Predefinito

domanda: nel database della nazionale ci sono solo 3 portieri under 20 di cui 2 eccellenti (18 e 19 anni) e un buono (17 anni). è davvero questa la situazione o semplicemente non è aggiornato il database?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Accettabile

Predefinito

come avevo scritto nell'altro thread, la situazione dei portieri è tragica, visto che il vecchio coach non ci ha pensato. Per le prossime qualificazioni ci sono solo 3 portieri 1 eccellente e 2 buoni
    Purtroppo anche se l'hope page dell'arabia dice circa 100 utenti attivi.. in realtà a pescare sono davvero pochissimi
    E alcuni pescano ma si tengono i giocatori in rosa a muffire -_- e non c'è verso di fargli capire che devono venderli

Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915

Predefinito

- rei85, G.S. Pendolo (854471)
    - difesa (dovrei partire la prima giornata della prossima stagione)
    - 600/700k
    - spero sempre :|
    - 12 % dell'allenamento resistenza

Predefinito

non avevo notato le dimensioni mastodontiche del paese che stiamo adottando

Numero di squadre: 168
    Utenti online: 3
    Utenti attivi: 93

P.S. ma possono giocare solo gli sceicchi?

Fuoriclasse L'avatar di Drakkar

Predefinito

Ecco le mie preferenze, premetto che sono un pò complicato

Squadra: Broken CA (729249)
    Ruolo da allenare: difensori

Budget: al momento poco o nulla Comunque verso la 3^-4^ giornata dovrei vendere un paio di giocatori che mi garantirebbero un ottimo budget... sui 700-800k più gli introiti della coppa... Sono pronto a dare sin da subito 500k circa, però in quel caso dovrei smantellare la squadra, quindi se possibile, dovrei essere avvertito in tempo (diciamo il giorno prima della messa in vendita del giocatore, giusto il tempo di mettere in vendita qualcuno).

Allenamenti: è il punto dolents: 4 stagioni son tante, soprattutto perchè dovrei rinunciare ai passaggi lunghi che da contropiedista sono vitali... non assicuro quindi il 100% di affidabilità, ma un buon 80% si
    Comunque se avrò intenzione di cambiare avvertirò chi di dovere per tempo, aspettando che si trovi il valido sostituto.

Secondarie: Se si trova uno con passaggi e mi dite di potergli dare una botta ogni tanto per il contropiede mi fareste immensamente felice , ma ovviamente se è controproducente ne farò a meno
    Disposto ad allenarlo in regia (non troppo però)... Se c'è da allenarlo in cross allora non prendetemi in considerazione...

Resistenza: da 10% a 15%... posso anche calare a seconda di come va la stagione, salire non credo... Durante la pausa, però è ,molto probabile un allenamento al 50% difesa-50% resistenza

Medici: vedersi calare il morale dei supporter non mi piacerebbe ma posso anche essere disposto al sacrificio, a seconda del caso.

Nessun problema per le segnalazioni a scout e DB.

So di pretendere un pò troppo comunque, queste sono le mi parole e le rispetterò al 100% se chiamato in causa... Quindi, patti chiari, amicizia lunga

p.s.: questo è il post più lungo che ho scritto su htita, figo
    Ultima modifica di Drakkar; 19-10-2007 alle 23:42
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Eccomi

- Nome e Id della vostra squadra --> Team polpetta (1037722)
    - Ruolo che volete allenare --> registi
    - Budget per l'acquisto --> da 500k a salire mano a mano che vendo gli st, ma il budget non è un problema in quanto sono attivo sul mercato e lo reperisco
    - Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
    - % dell'allenamento resistenza --> 12% fissa mai cambiata in questo anno e che non varierà durante la pausa.

Come anzul anche io alleno la primaria in pausa, non ho problemi ad allenarla per altre 4 stagioni, terrei ben stretto il pupillo e manterrei la massima comunicazione con lo staff della nazionale.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Ciao io volevo allenare trequartisti.
    Considera che faro 1 stagione di regia la prossima e poi passaggi a vita.
    Se puo interessare poi posto il resto delle info che ti servono.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Insufficiente L'avatar di freddie

Predefinito

- Nome e Id della vostra squadra --> RealCanil (1523995)
    - Ruolo che volete allenare --> ali
    - Budget per l'acquisto --> 1M
    - Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> tra 7 settimane quando mi scattano le due ali fuoriclasse e c'è il ricambio delle mie alette
    - % dell'allenamento resistenza --> 12% ma posso arrivare a 10%
    - alleno anche durante la pausa lasciando invariata la % di resistenza
    - allenatore buono con 10 assistenti

Sono d'accordo con le altre condizioni
    Stagione 35: 1° in VI.51
    Stagione 34: 1° in VII.212
    Stagione 33: 1° in VIII.566
    Stagione 32: 3° in VIII.566
    Stagione 31: 1° in IX.1492
    Stagione 30: 1° in X.448

Predefinito

Nome e id della squadra: CAMPINO FC 1996 (729010)
    Ruolo che volete allenare: regia
    Budget per l'acquisto: circa 1M-1,5M (ovvio che non vorrei spenderli tutti )
    Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: ad inzio prossima stagione, il tempo di vendere il centrocampista che gli libera lo slot

% dell'allenamento resistenza --> 15%, ma può essere concordabile
    - alleno anche durante la pausa: Se serve si, ma ovviamnete da fine prossima stagione
    - allenatore buono con 10 assistenti

Accetto tutte le restanti condizioni.
    Ultima modifica di empolese82; 20-10-2007 alle 13:33

Divino

Predefinito

Beh visto che ad attaccanti siamo sguarniti....

Wobbegongs (549445)
    Allenatore buono, budget da concordare (in questo momento 1 milione).
    In linea massima accetto tutte le condizioni, casomai discutiamo i dettagli quando hai un ragazzetto disponibile (il problema principale è la resistenza)

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dott_Divine Visualizza Messaggio

Per "prenotare" un giovane dovete semplicemente scrivere in questo thread il vostro interesse, specificando alcuni dati (chi si era già fatto avanti nell'altro thread DEVE riproporsi anche qua):
    - Nome e Id della vostra squadra
    - Ruolo che volete allenare
    - Budget per l'acquisto
    - Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre
    - % dell'allenamento resistenza
    - **Planet** - 855384
    - Difesa
    - il budget ora è di 100 k ma verso la quinta giornata di campionato dovrei avere circa 300- 400 k a disposizione siccome vendo un allenando
    - Disponibile (penso) dalla sesta giornata del prox campionato
    - allenamento in resistenza 5%
    - allenatore accettabile con 10 assistenti

se i requisiti nn vanno bene (come penso) dimmelo subito che mi concentro su altri giovani da comprare!
    Ultima modifica di Ale 9; 20-10-2007 alle 15:14
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Titanico L'avatar di musclemuseum

Predefinito

guarda, postare non mi costa nulla e credo che leggere sia anche x te poco oneroso io nelle prossime 4 stagioni allenerò regia (almeno 2 stagioni, passaggi e cross). quindi detta così potrei farti una bella ala TM, ma null'altro. so che il giocatore che uscirà sarà moooolto specifico, ma se pensi che possa esserti utile, ben volentieri! ovviamente ho allenatore buono e 9 assistenti, se no manco pensavo di postare. budjet sarà variabile. se devo comprare adesso, o me lo vendono con il cartellino OCCASIONE (credo di arrivare sui 100-150k sopo le vendite -tuttavia se serve posso vendere un giocatore che mi darà 100k minimo sicuri-). se è possibile aspettareverso la seconda o terza giornata della prox stagione immagino che il budjet si alzerà e nn poco. fammi sapere se ti potrà servire l'ala TM oppure no. nel caso tu sia interessato dimmi fino a che livello vuoi regia che almeno mi faccio un'idea di quando, indicativamente, la dovrei comprare. se nn sei interessato, quando passerò ad attacco (tra un beeeeelll po') mi rifarò vivo. buona fortuna x questa tua nuova avventura!

PS: la % di resistenza l'ho alzata solo nella pausa x far salire i miei 3 cc allenandi, poi la abbasserò fino a trovare una % di mantenimento o leggera crescita (1 scatto, 1 e mezzo a stagione) quindi immagino nn oltre il 15%. a occhio credo sul 10-max 12%.

carlos
    Ultima modifica di musclemuseum; 20-10-2007 alle 18:56
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Accettabile

Predefinito

@ Drakkar
    Mi sa che sei troppo complicato
    Diciamo che il passaggi lunghi non mi piace proprio, potrebbe essere accettabile al max allenamento assist nella pausa ed eventualmente passaggi lunghi alla prima di coppa.. ma il giocatore ci perderebbe cmq in primaria quindi se non arriva in nazionale poi è colpa tua
    Cmq per giocatore di backup, o magari con assist alto e primaria non eccezionale da convocare per il CA, potrebbe essere accettabile come situazione. Cmq apprezzo la sincerità
    Anche in questo caso cmq mi riservo di vedere quanto veloce sarà allenare le skill basse.. magari saranno addirittuta convenienti quelle settimane di passaggi lunghi

p.s. allenare 50% resistenza imho è un errore, primo perchè allena molto meno che il 50% reale di un vecchio allenamento di reistenza, secondo perchè la resistenza tende al livello permesso dalla % che si usa normalmente.. quell'allenamento al 50% mi sembra come allenare generale.. alla lunga è completamente inutile.. ma è solo una idea e cmq è un discorso OT

Ciao io volevo allenare trequartisti.
    Considera che faro 1 stagione di regia la prossima e poi passaggi a vita.
    Se puo interessare poi posto il resto delle info che ti servono.
    Credo che i tempi dell'u20 siano troppo ristretti per creare un regista davvero utile. Senza contare che le chance che peschino un giocatore adatto sono vicine allo 0

se i requisiti nn vanno bene (come penso) dimmelo subito che mi concentro su altri giovani da comprare!
    Perchè non dovrebbero andare bene?
    L'unico appunto che posso farti è per la resistenza, ma anche per la tua squadra non solo per un eventuale nazionalino.
    La resitenza infuirà per tutti i giocatori, non credo che allenarla al 5% basti (l'ho allenata al 5% per tutta la stagione ma mo sono passato al 15%), ma questo è un problema che si pone solo al momento della convocazione.
    Il vero prob è che nel corso della stagione verrà introdotto che i giocatori dovranno avere un livello di resistenza minimo sotto il quale non prenderebbero tutto l'allenamento.. e non credo che il 5% garantisca quel livello.. imho ti converrebbe alzare almeno a 10% in ogni caso per non farti trovare impreparato.
    Se i tuoi dubbi erano riferiti al budget, alla lunga serviranno molto meno di 400k si arriverà ad un punto in cui anche i 100k che hai ora basteranno :P
    Ricordo a chi non ha seguito l'altro thrad che tra i convocati ce n'è uno pagato 10k insuf in regia monoskill alla prima settimana.. na pippa.. ma intanto s'è fatto quasi na 20ina di partite in nazionale (sorrido per non piangere )

@ musclemuseum

credo che il ruolo dell'ala TM in nazionale sia destinato a sparire.
    Se servirà centrocampo si metterà un cc in più che tanto non si perde allenamento, se serve attacco la si metterà offensiva creando piuttosto ali con regia alta. Il problema è che in u20 non c'è il tempo matertiale per multiskillare un'ala come di deve per cui la costruzione di un'ala TM e da lasciare alla nazionale maggiore. Rimane sempre il discorso skill basse, se è velocissimo si potrebbe spendere allenamenti per regia e cross, altrimenti vale quello che ho detto prima.
    Per cui la vedo decisamente dura
    Ultima modifica di Dott_Divine; 21-10-2007 alle 04:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •