Cookie Consent by Free Privacy Policy website Grazie Donadoni - Pagina 8
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 303

Discussione: Grazie Donadoni

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Le figuracce sono tutte le altre partite fatte dall'Inter all'estero, vedi partita in olanda dove hanno preso una sonora legnata dall'Az.
    Certo, con che giocatori?

Ti scusi, fai l'ironico, ma non capisci. Un mese in più nelle gambe vale molto. Tutta la squadra chiedeva di partire prima in campionato, ci sarà un motivo.
    So bene con che squadra abbiamo perso ma cercavo di ampliare il discorso, come ho già detto prima.
    E perche' non un anno? Guarda che si parlava del 19 Agosto, non del 19 Giugno...

C'è anche un altra formazione della francia, quella che martedì ha perso 1 a 0 con la slovacchia, dove giocavano degli "italiani" Di quella non si dice neinte?
    Per italiani intendi Trezeguet o ce ne sono pure altri? Perche' dire che Boumsong o Zebina giocano male perche' fuori condizione fa un po' ridere... e l'ultimo mi pare fosse Frey.

Come si è visto, Lippi è diventato intoccabile solo dopo aver vinto il mondiale.
    Forse, ma per altri motivi (leggi cazzate della Gazzetta su Calciopoli).

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ecco la lista del bamboccio di Rossi e Albertini

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma). Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Milan), Chiellini (Juventus), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma). Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Pirlo (Milan). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Foggia (Cagliari), Iaquinta (Juventus), Lucarelli (Shakhtar), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Trovo ridicole allo stato attuale almeno 6 convocazioni, ovvero Bonera, Grosso, Gamberini, Montolivo, Mauri e Quagliarella... anche se c'è parecchia penuria.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma). Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Milan), Chiellini (Juventus), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma). Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Pirlo (Milan). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Foggia (Cagliari), Iaquinta (Juventus), Lucarelli (Shakhtar), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Trovo ridicole allo stato attuale almeno 6 convocazioni, ovvero Bonera, Grosso, Gamberini, Montolivo, Mauri e Quagliarella... anche se c'è parecchia penuria.
    le convocazioni in se stesse non mi interessano... voglio vedere chi mette in campo e come... sperando che qualcuno gli abbia spiegato nel frattempo come si fa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

i difensori ok, pero chi cavolo ci s'ha di meglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    i difensori ok, pero chi cavolo ci s'ha di meglio?
    sì vabbè, ma bonera...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

tra queste te lo appoggio solo su Mauri e Bonera.
    Gamberini è in forma(oggi però ho visto solo il secondo tempo della fiorentina)
    Quagliarella lo deve convocare perchè prima o poi dovrà pur costruire un gruppo...cmq ti assicuro che gol a parte, non sta giocando in maniera scandalosa(lo seguo per via dei fantacalcio vari..)
    Montolivo l avrei convocato piu in là...ma credo che la qualità ridicola della nostra nazionale abbia accelerato i tempi.

Sinceramente,visto come stanno le cose, credo che Donadoni abbia dovuto fare uno sforzo mostruoso per non convocare Cassano
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Sbobolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

Sinceramente,visto come stanno le cose, credo che Donadoni abbia dovuto fare uno sforzo mostruoso per non convocare Cassano
    Se riuscissimo a riprenderci uno dei più grandi talenti italiani non sarebbe una brutta cosa. Speriamo che alla Samp li facciano il lavaggio del cervello, perchè i numeri sono indiscutibili...
    Stagione 61: 5° in VI.842
    Stagione 62: 3° in VI.842 Periodo sabbatico 😀
    Stagione 87: 1° in V.152
    Stagione 88: : 1° in IV.46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Gamberini è in forma(oggi però ho visto solo il secondo tempo della fiorentina)
    Appunto.. diciamo solo che il goal è colpa sua
    Quagliarella lo deve convocare perchè prima o poi dovrà pur costruire un gruppo...cmq ti assicuro che gol a parte, non sta giocando in maniera scandalosa(lo seguo per via dei fantacalcio vari..)
    E qui ti potrei anche dare ragione.
    Però il gruppo non deve cambiare ogni cinque minuti..

Per Euro 2008 punterei su:
    Toni, Iaquinta, Inzaghi, Di Natale, Quagliarella e Amauri

Però allora convochi solo loro...

Montolivo l avrei convocato piu in là...ma credo che la qualità ridicola della nostra nazionale abbia accelerato i tempi.
    Nah, ci sta.
    Specialmente se consideri che gioca con una sottospecie di tridente.. e montolivo si può adattare bene a fare l'ala/attaccante esterno imho

Io ribadisco che il problema non sta negli uomini ma nel tecnico

Predefinito

Amauri?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Grosso e Bonera mi pare che stonino un po', ma del resto non vedo molti sostituti all'altezza..
    Ma Mauri non sta riprendendosi da un infortunio? Ho visto che ha giocato col Real, ma è già in forma?
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Amauri?
    Del Piero è da ospizio
    Cassano neanche sotto tortura
    Miccoli sarebbe inutile, ci sarebbero già Di Natale e Quagliarella simili a lui
    Gilardino è pure peggio di Del Piero
    Totti ha mollato e dopo le storie che ha fatto non lo vorrei a prescindere
    Luccarelli è finito
    Foggia.. vedi Miccoli
    Vieri.. neanche a parlarne

Se si esclude quel bel poker di giovanissimi (Rossi, Pazzini, Palladino e Giovinco) non mi viene in mente nessun altro... e questi quattro li terrei per i mondiali del 2010, non per gli europei.

Ad ogni modo Amauri sarebbe il sesto attaccante, puoi pure andarci te per quello che dovrebbe giocare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Del Piero è da ospizio
    Cassano neanche sotto tortura
    Miccoli sarebbe inutile, ci sarebbero già Di Natale e Quagliarella simili a lui
    Gilardino è pure peggio di Del Piero
    Totti ha mollato e dopo le storie che ha fatto non lo vorrei a prescindere
    Luccarelli è finito
    Foggia.. vedi Miccoli
    Vieri.. neanche a parlarne

Se si esclude quel bel poker di giovanissimi (Rossi, Pazzini, Palladino e Giovinco) non mi viene in mente nessun altro... e questi quattro li terrei per i mondiali del 2010, non per gli europei.

Ad ogni modo Amauri sarebbe il sesto attaccante, puoi pure andarci te per quello che dovrebbe giocare
    Ehm.. Amauri è brasiliano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

credo sia convocabile poichè munito di doppio passaporto
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Sono d'accordo con Donadoni per le convocazioni!

Nel suo modulo 4-3-3 con attaccanti esterni che sono più ali che attaccanti, questo è quello che ha a disposizione!

Non capisco tutte queste critiche!

Bonera è un difensore affidabile e non ha niente di meno di Barzagli e Gamberini.....d'altronde questi sono i difensori centrali italiani; Grosso non sarà in forma ma non c'è altro in giro (forse Tonetto perchè Pasqual sta giocando poco anche nella Fiorentina)

Su Montolivo sono d'accordissimo.....ha grandi qualità ed è abituato a giocare coi 3 cc; Mauri è un cc che mi piace parecchio essendo molto duttile!

Quagliarella ha le qualità per fare l'esterno offensivo nel modulo di Donadoni.....cosi' come Foggia!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Ah a quello ti riferivi.
    Ma Amauri è oriundo... doppia nazionalità.
    Siccome non è stato convocato nè da Brasile nè dall'Italia (finora) potrebbe giocare con una qualsiasi delle due...

Dal momento che dubito che al Brasile interesserà mai può essere considerato italiano a tutti gli effetti da quel punto di vista

Tornando alle convocazioni personalmente avrei fatto:

Buffon - Belardi - Novembre
    Chiellini - De Ceglie - Birindelli - Criscito - Legrottaglie - Molinaro - Piccolo
    Zanetti - Camoranesi - Nocerino - Marchionni - Vecchione - Marchisio
    Iaquinta - Del Piero - Palladino - Giovinco - Venitucci

Scherzi a parte avrei lasciato a casa Gamberini, Grosso, Panucci, Mauri e Luccarelli.
    Al posto loro: Dainelli, Tonetto, Zaccardo, Perrotta e Amauri

Foggia e Bonera si salvano solo perchè mancano Inzaghi e Materazzi... e ovviamente ci sarebbero stati anche Zambrotta e Camoranesi se non fossero rotti
    Ultima modifica di Diablix; 08-10-2007 alle 00:04

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

il problema è che amauri non si sente affatto italiano, cosi come taddei, io giocatori così non li convocherei.

è pure vero che tutte le nazionali ormai fanno cose del genere, noi stessi abbiamo vinto il mondiale con uno che dice: "non conosco neanche il mio di inno nazionale, figuriamoci quello italiano" (sue testuali parole...)
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Ah a quello ti riferivi.
    Ma Amauri è oriundo... doppia nazionalità.
    Siccome non è stato convocato nè da Brasile nè dall'Italia (finora) potrebbe giocare con una qualsiasi delle due...

Dal momento che dubito che al Brasile interesserà mai può essere considerato italiano a tutti gli effetti da quel punto di vista

Tornando alle convocazioni personalmente avrei fatto:

Buffon - Belardi - Novembre
    Chiellini - De Ceglie - Birindelli - Criscito - Legrottaglie - Molinaro - Piccolo
    Zanetti - Camoranesi - Nocerino - Marchionni - Vecchione - Marchisio
    Iaquinta - Del Piero - Palladino - Giovinco - Venitucci

tifi per la juve per caso???

cmq bonera ha giocato anche bene, gamberini e montolivo oggi maluccio, pero venivano dalla partita di giovedi sicche è presumibile fossero stanchi
    secondo me i 2 da nn convocare erano mauri e grosso, pero appunto, in difesa di meglio nn c'è, siamo messi veramente male

Predefinito

Ripeto, non mi pare che Quagliarella stia facendo chissà cosa per meritarsi la convocazione...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ripeto, non mi pare che Quagliarella stia facendo chissà cosa per meritarsi la convocazione...
    Ora come ora no, ma ormai bisogna cominciare a ragionare in ottica Euro 2008, cercando di creare un minimo di gruppo e squadra, cosa di cui le nazionali difettano.

E la speranza è che nel frattempo quagliarella si sblocchi e torni ai livelli dell'anno scorso... qualche scommessa va fatta, altrimenti non si vince nulla

Predefinito

Ora come ora no, ma ormai bisogna cominciare a ragionare in ottica Euro 2008, cercando di creare un minimo di gruppo e squadra, cosa di cui le nazionali difettano.

E la speranza è che nel frattempo quagliarella si sblocchi e torni ai livelli dell'anno scorso... qualche scommessa va fatta, altrimenti non si vince nulla
    Perchè, con Donadoni speri di vincere?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •