Intendo dire che non serve tirare in ballo il diritto e la costituzione parlando di telecronache calcistiche... come ho specificato, non è una questione di tempi, ma di modi.
Anzi, se nelle "trasmissioni" si limitassero a mostrare le azioni della mia squadra e poi parlassero di altri, a me farebbero solo un gran piacere (caro vecchio 90° minuto, quello vero...).
Se poi tali tramissioni nemmeno ci fossero, meglio ancora
E' più l'astio e il nervosismo che portano nell'ambiente che altro
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il caso Vanstrattan.
Oggi il portiere au*straliano sarà a Verona per le visite mediche e per aggregarsi alla squadra con la quale aveva risolto il contratto un mese e mezzo fa. Una situazione kafkiana dalla quale spera si uscire nel più breve tempo possibile. Il por*tiere, infatti, è vittima di qualcosa molto si*mile a una truffa: quando ha deciso di scio*gliere il contratto, aveva immediatamente raggiunto l’accordo con il Verona e aveva fir*mato sui moduli federali le pratiche buro*cratiche per slegarsi dal club. Tutto regola*re, se non ché il Verona non ha depositato quel modulo, ma - quando ha saputo dell’ac*cordo fra Vanstrattan e la Juventus - un altro (dal numero di serie molto più alto) con firme apocrife. Un trucco per poter in un se*condo momento disconoscere quel docu*mento e farlo annullare, dando la colpa a un impiegato del Verona che avrebbe agito in combutta con Vanstrattan per facilitarne il passaggio in bianconero. Cosa regolarmente avvenuta, pochi giorni dopo la firma di Van*strattan con la Juventus. La Commissione Tesseramenti, a quel punto, non ha potuto che annullare un documento chiaramente falso e, quindi, annullare il passaggio del portiere alla Juve. Ma a quel punto la verità è saltata agli occhi e la stessa Commissione ha girato tutto alla Procura Federale indivi*duando e sottolineando la condotta illegale del Verona. Nelle motivazioni della senten*za, infatti, è evidenziata la «totale buona fe*de del calciatore e l’innocenza della Juventus che ha tesserato il giocatore sulla base di una risoluzione contrattuale effettiva». La Juve, aveva in mano la copia del documento valido (quello autenticamente firmato dai dirigenti del Verona e dal giocatore). Ora il problema è la tempistica per i reclami: per*ché non ci sarebbero i tempi e i modi per re*gistrare la reale risoluzione e rendere effet*tivo il tesseramento di Vanstrattan per la Juventis. Insomma, si verrebbe a creare il paradosso di un Verona riconosciuto colpe*vole e il giocatore, innocente, costretto a ri*manere al Verona. Per evitare tutto ciò, è ne*cessaria interpretare le norme con buon sen*so. Fattore che sembra mancare completa*mente in questa storia, almeno finora.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
tutto sto bordello per un terzo portiere australiano?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Fai che rossalice(telecom) abbia gia' incassato i soldi per la serie a con la juve
Fai che rossalice(telecom) abbia gia' incassato i soldi per la serie a con la juve
![]()
mo è il verona che ha truffato...
BAUIHAUHAUHAUHAUHAUHA
maddai.
scopriremo che Gesù si inchiodò da solo.
:|
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A proposito di telecronache "Non di parte" starai sicuramente apprezzando quella di juve-roma della rai...
attacca o segna la roma e si sentono commenti tipo:
...ahi ahi, attenzione...
...attenzione non dovevano lasciarlo solo...
...e ma ricordiamo la juve ha dei titolari che mancano...
ai gol della juve sono letteralmente saltati dalla sedia per l'esultanza.. è la solita vergognosissima rai di sempre![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
è spirito aziendalista
già è un'amichevole, se poi il primo tempo finiva 0-2 non la guardava più nessuno
e poi tardelli è uomo juve, ma alla fine si contiene più di bergomi con l'inter... però bergomi quando non è preso dal tifo è piacevole da sentire, tardelli non direi proprio, è la fiera dell'ovvio![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sai che a me ha sempre dato la sensazione opposta?cioe' che critichi l'inter a dismisura?Lo trovo ottimo come spalla,ma francamente mi ha davvero sempre dato questa impressione.Al contrario Caressa quando giocano alcuni giocatori sta diventando insopportabile.Vedasi Totti.Pare che pure come cammina per uscir dal campo lo faccia meglio degli altri.E poi dopo il mondiale ha preso un po troppa teatralita' ed e' un po meno spontaneo rispetto a prima.In compenso come commenta il poker lui....![]()
Caressa mi piaceva quando commentava le partite del campionato tedesco (i primi anni di tele più)
Adesso non si può sentire
Ottimo Iaquinta! Continuo a dire che quest'anno farà la differenza --> è una variante tattica fenomenale
Mi piace anche Andrade![]()