Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 100
Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 50 90 98 99 100 101 102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 2141

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    fino a 2 anni fa si osannava la juventus
    Ah, sì? non me n'ero mai accorto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ah, sì? non me n'ero mai accorto
    come moltissimi juventini, però se ne accorgevano tutti gli altri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

come moltissimi juventini, però se ne accorgevano tutti gli altri
    Non mi pare, anzi tra i vari controcazzo, domenica sportiva, Cazzetta dello sporc, sky, sgoob e altro mi pare si sia sempre cercato di gettare fango
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non mi pare, anzi tra i vari controcazzo, domenica sportiva, Cazzetta dello sporc, sky, sgoob e altro mi pare si sia sempre cercato di gettare fango
    sgoob che sarebbe?
    la domenica sportiva e sky sono asserviti a chi comanda (toh, moratti) + una dose di romanocentrismo, quindi al momento inter + roma (e poca lazio, saranno appestati )

controcazzo ormai si basa solo sulle pere della valletta di turno e la cazzetta ho smesso schifato di leggerla sei anni fa l'ultimo cannavò era devastante, ma l'arrivo di calabrese riuscì a peggiorare ulteriormente (e non era facile )

certo che da tutte le cose che scrivi con cognizione pensavo avessi memoria migliore

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

sgoob che sarebbe?

la domenica sportiva e sky sono asserviti a chi comanda (toh, moratti) + una dose di romanocentrismo, quindi al momento inter + roma (e poca lazio, saranno appestati )

controcazzo ormai si basa solo sulle pere della valletta di turno e la cazzetta ho smesso schifato di leggerla sei anni fa l'ultimo cannavò era devastante, ma l'arrivo di calabrese riuscì a peggiorare ulteriormente (e non era facile )

certo che da tutte le cose che scrivi con cognizione pensavo avessi memoria migliore
    Le ho ben presenti le telecronache che ho sentito negli anni..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Io sono per Grygera - Criscito - Andrade - Chiellini

[cut]

vabbè, meglio che sperimenti adesso, no?

Sbagli
    Mi sto ricredendo su Palladino... temo sia una sòla...
    Beh, ora come ora la difesa da fare è sicuramente quella, non ci piove.
    Sia chiaro nutro grandi speranze anche io in Criscito.. però forse è ancora troppo giovane per giocare titolare..
    E' anche vero che non avendo competizioni europee questo però sarebbe l'anno ideale per farlo giocare..

Per quanto riguarda gli esperimenti mi vanno benissimo, ma basta che restino tali se diventano deludenti. Non credo che Ranieri abbia i giocatori giusti per un 4-3-3 sinceramente

Su Palladino: l'anno scorso lo hanno fatto giocare pochissimo, e non ha fatto male.. è anche vero che era la Serie B, ma solo quella c'era
    In Under 21 non ha convinto, è vero, ma dal momento che la squadra in generale ha deluso a causa di quel pirla di Casiraghi non darei troppo peso alle prestazioni di uno qualsiasi degli azzurrini..
    Comunque quest'anno sia lui che Marchisio devono giocare MOLTO di più, non si può tenerli a fare la muffa ancora a lungo

Predefinito

Le ho ben presenti le telecronache che ho sentito negli anni..
    allora avevo immaginato giusto su sgoob... però mi sembra strano dato che è finito dentro a moggiopoli come parte del meccanismo ricordo che fecero sentire alcune telefonate tra lui e don luciano molto eloquenti

per le telecronache: dipende e dipendeva molto dalle simpatie del telecronista (anche se in molti casi chiamarlo tale è sbagliato, longhi e piccinini, ad esempio, saranno mica telecronisti eh!)

pensa che ho sul pc milan-liverpool e la versione migliore è commentata in spagnolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Beh, ora come ora la difesa da fare è sicuramente quella, non ci piove.
    Sia chiaro nutro grandi speranze anche io in Criscito.. però forse è ancora troppo giovane per giocare titolare..
    E' anche vero che non avendo competizioni europee questo però sarebbe l'anno ideale per farlo giocare..
    In italia abbiamo i giovani più vecchi d'europa
    Consideraimo giovane giovinco, che ha 21 anni, ovvero 3 in più dell'età media di esordio negli altri campionati... facciamoli giocare sti giovani
    allora avevo immaginato giusto su sgoob... però mi sembra strano dato che è finito dentro a moggiopoli come parte del meccanismo ricordo che fecero sentire alcune telefonate tra lui e don luciano molto eloquenti

per le telecronache: dipende e dipendeva molto dalle simpatie del telecronista (anche se in molti casi chiamarlo tale è sbagliato, longhi e piccinini, ad esempio, saranno mica telecronisti eh!)

pensa che ho sul pc milan-liverpool e la versione migliore è commentata in spagnolo
    Ma infatti a me manca quella bellissima opzione di tele+ (neanche sky, era ancora tele+) che consentiva di togliere il commento e sentire lo stadio... i commentatori sono gli esseri più inutili del calcio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sinceramente Sky non mi sembra così di parte, almeno da parte dei telecronisti..
    Commenti e notizie non li seguo, tanto è risaputo che i giornalisti sanno sempre tutto tranne ciò di cui parlano

Predefinito

In italia abbiamo i giovani più vecchi d'europa
    Consideraimo giovane giovinco, che ha 21 anni, ovvero 3 in più dell'età media di esordio negli altri campionati... facciamoli giocare sti giovani

Ma infatti a me manca quella bellissima opzione di tele+ (neanche sky, era ancora tele+) che consentiva di togliere il commento e sentire lo stadio... i commentatori sono gli esseri più inutili del calcio
    quella sui giovani la volevo scrivere anche io dopo che ho letto che molinaro è giovane e deve crescere a 24 anni, in inghilterra, ma non solo, i giovani sono tali e giocano anche a 17-18 anni, qui sono troppo giovani anche per fare i titolari nelle primavera perchè si vuole subito vincere...

una squadra inglese che avesse avuto nel proprio vivaio criscito gli avrebbe già dato le chiavi della propria difesa (e non squadre di secondo piano eh!)

per i telecronisti sky... alcuni mi danno fastidio, ma se devo farne una questione generale direi che stanno 2 spanne sopra agli altri... poi vabbè, senitre bergomi commentare l'inter hai sempre l'idea che possa avere un orgasmo, ma inter-valencia con il gol di silva a 5' dalla fine mi ha ripagato

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Bello Bello, Cassano alla Samp. Ci sono buone possibilità che il barese arrivi.
    Affare rischioso ma potrebbe riservare belle sorprese.
    se ci va è anche merito dell'aereoplanino... a quanto ne so sono molto amici, hanno anche casa vicino qui a Roma. Cassano potrebbe rivelarsi una miniera d'oro per la Samp... credo che l'accordo più difficile sia la formula con cui prenderlo... comprarlo non se ne parla, e prestito oneroso con diritto di riscatto è una strada difficile da percorrere, perchè il real avrebbe tutto da perdere considerando che dovrebbe anche continuare a versare buona parte dello stipendio. Se Cassano non è stupido potrebbe rinunciare a qualcosa pur di prendersi un'occasione di rivincita o per meglio dire riscatto...
    Solo che Genova è un'arma a doppio taglio per lui... ideale per tornare ad essere un giocatore, ma allo stesso tempo troppo vulnerabile ai suoi comportamenti... è una bella scommessa... vincerla sarebbe una doppia soddisfazione (economica e personale), nonchè la certezza di arrivare in UEFA.

P.S. Alle brutte, tante volte si comportasse alla sua maniera, lo si può sempre condurre di notte al porto a fare due chiacchiere...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se ci va è anche merito dell'aereoplanino... a quanto ne so sono molto amici, hanno anche casa vicino qui a Roma. Cassano potrebbe rivelarsi una miniera d'oro per la Samp... credo che l'accordo più difficile sia la formula con cui prenderlo... comprarlo non se ne parla, e prestito oneroso con diritto di riscatto è una strada difficile da percorrere, perchè il real avrebbe tutto da perdere considerando che dovrebbe anche continuare a versare buona parte dello stipendio. Se Cassano non è stupido potrebbe rinunciare a qualcosa pur di prendersi un'occasione di rivincita o per meglio dire riscatto...
    Solo che Genova è un'arma a doppio taglio per lui... ideale per tornare ad essere un giocatore, ma allo stesso tempo troppo vulnerabile ai suoi comportamenti... è una bella scommessa... vincerla sarebbe una doppia soddisfazione (economica e personale), nonchè la certezza di arrivare in UEFA.

P.S. Alle brutte, tante volte si comportasse alla sua maniera, lo si può sempre condurre di notte al porto a fare due chiacchiere...
    Secondo me Cassano non lo farà mai, per un'idea che mi sono fatto: per un ragazzo "difficile" (eufemismo) come lui, i milioni di cui è stato ricoperto dalla Roma prima e dal Real poi sono stati la mazzata alle ambizioni e alla voglia di far vedere chi è (o meglio, chi poteva essere). Perchè sbattersi ancora? prende 4,5 milioni a stagione al real per ballare in discoteca.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

certo che si leggono belle battute in questa discussione

come se la juve non avesse avuto (è forse continua ad avere) sky e rai ai suoi piedi (che sono il 90% del calcio in tv)

rileggesse le intercettazioni chi ha la memoria corta...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Io sono per Grygera - Criscito - Andrade - Chiellini

Ieri sera ho visto Andrade giocare per la prima volta e mi è piaciuto! Bello grintoso

Io sarei per vendere BumBum, Zebinà (non mi piace per nulla) e il "Duca"
    Terrei birindelli come panchinaro. Se ci sono infortunii di troppo largo ai giovani

Tanto quest'anno mi sa che c'è ben poco da fare......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio

come se la juve non avesse avuto (è forse continua ad avere) sky e rai ai suoi piedi (che sono il 90% del calcio in tv)

qualcuno si è dimenticato Moggi onnipresente alle trasmissioni rai, giraudo alle fininvest e lippi libero di svariare anche su SKY. Con varriale che si rivolgeva al signore dei tranelli con un cordialissimo "Ciao Luciano", come se stesse intervistando il fratello. Senza contare che anche quest'anno con la juve in B si facevano vedere i servizi per 20-30 minuti in tutte le trasmissioni calcistiche, quando gente tifosa di Empoli, Messina, Cagliari, Catania, ma anche Samp, Livorno ecc ecc dovevano accontentarsi di 10'', spesso oltre la mezzanotte...

Senza scordare che l'ex dipendente delle FS (inizialmente bigliettaio) istruiva alla lettera i vari Baldas, Biscardi, Melli, Tosatti, Varriale, Longhi, e mezzo albo dei giornalisti, su cosa dire, chi "sfondare" e chi difendere...

Predefinito

Uff che noia sti commenti! Sempre la solita tiritera
    E' chiaro che parlano della juve... è la squadra con più tifosi e con più "nemici" in Italia

Secondo te se mettevano 20 minuti di sampdoria gli ascolti che facevano? In tele come in Hattrick, contano solo il numero di "login" e senza di quelli non campano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Uff che noia sti commenti! Sempre la solita tiritera
    E' chiaro che parlano della juve... è la squadra con più tifosi e con più "nemici" in Italia

Secondo te se mettevano 20 minuti di sampdoria gli ascolti che facevano? In tele come in Hattrick, contano solo il numero di "login" e senza di quelli non campano.
    però, fino a prova contraria il canone lo paghiamo tutti, anche i tifosi dell'ascoli... se permetti un servizio pubblico, per sua natura, dovrebbe andare incontro alle esigenze di tutti... e non fare discriminazioni relegando le minoranze in uno spazio impercettibile...
    Non dico di parlare un'ora dell'ultima in classifica, ma dare un minimo di spazio a tutti è un concetto troppo democratico per la nostra cultura?

Predefinito

Infatti tu subito dopo dai un corposo contributo.

Ma le hai mai ascoltate le telecronache o lo dici perchè Totti ha fatto un'altra sparata sul vento del nord?
    io sono abituato a ragionare con la mia testa, e non con quella altrui che si basa su chiacchiere (come detto da Sandulli a suo tempo e ribadito dai dirigenti UEFA)

Non dico di parlare un'ora dell'ultima in classifica, ma dare un minimo di spazio a tutti è un concetto troppo democratico per la nostra cultura?
    che sboronata inutile... addirittura lo spirito democratico..
    la RAI ha bisogno di pubblicità, e per fare pubblicità servono spettatori. A me non frega niente che parlino un'ora anzichè 3 minuti... è il come che mi urta profondamente
    Ultima modifica di Dampyr; 09-08-2007 alle 15:46
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

però, fino a prova contraria il canone lo paghiamo tutti
    Questa è la più grossa ingiustizia infatti!!! Lo pagassero davvero tutti poi

Parole sante!

Non aggiungo altro per non andare OT ma ci siamo capiti giusto?

Predefinito

Tra l'altro... non si parlava di mercato qui?
    io avevo fatto solo un inciso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •