non so,forse hai già letto...se non lo hai fatto, qui c'è una notizia che potrebbe tranquillizzarti un pochino
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo367884.shtml
non so,forse hai già letto...se non lo hai fatto, qui c'è una notizia che potrebbe tranquillizzarti un pochino
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo367884.shtml
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Se ancor prima di affermarsi ha già iniziato a giocare all'aumento dell'ingaggio spero proprio che si rimanga dov'è !!!
Così parlò HotPlug
Mancini, Mexes ed anche lo stesso Perrotta credo che facciano gola a molti club in Europa.
Guarda che è già affermato...Non è che se viene a giocare con la Reggina si afferma di più
Dampyr ci ha visto bene sull'olandesino, peccato che dica castronerie in merito a G. Rossi
![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo368024.shtml
a me sembra un discorso campato in aria.Anche perchè se parte Eto'o non ha senso prendere rocchi se c'è già Giuly.
A me viene il dubbio che il milan possa a sorpresa acquistare torres.E'un giocatore che hanno sempre seguito e apprezzato,è obiettivamente un giocatore da milan e soprattutto sembra che quest anno sia trattabile(e proprio quest anno se ne parla poco...?).
E' solo una supposizione...ma non mi sembra del tutto irrealizzabile
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Signori.. le comiche
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../26/kaka.shtml
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
da quello che si sente Torres sarebbe l'obiettivo principale del Liverpool... io credo che il MIlan in attacco conti di essere a posto così per questa stagione e punti davvero a Pato per il futuro... ancora una volta MIlan e Chelsea su un giovane brasiliano, l'ultima volta è andata di lusso con Kakà, vedremo se Leonardo replicherà il miracolo![]()
Davvero ??? Io non ne sono tanto sicuro...
Invece un anno a Reggio Calabria (o in altre piazze simili) hanno fatto molto bene a tanti giocatori dal talento ancora incerto(il primo che mi viene in mente è Pirlo)...
Che Dampyr ne capisca di calcio posso anche crederci (anche no) ma che su Huntelaar ci ha visto bene aspetterei a vederlo con la maglia di una squadra Italiana che fa 18 gol...E' vero, promette bene, ma se è per questo Cassano prometteva anche meglio...
Così parlò HotPlug
Evvai con le punte, che tanto ne schiereremo sempre una nelle partite decisive
E' un tuo problema
Guarda che è stata la fiducia ed il riposizionamento (tra l'altro merito di Mazzone a Brescia in primis) come regista difensivo a far fare il salto di qualità a Pirlo.
P.S. Anche Recoba è scoppiato dopo Reggio![]()
Ultima modifica di Pericle; 26-06-2007 alle 19:03
I gemelli del gol
un sostituto con le stesse caratteristiche di Pirlo hai voglia a cercarlo... comunque si punterà a far giocare di più Gourcuff immagino...
se si giocasse con 2 punte più Kakà ci sarebbe turnover perchè avanza Ambrosini, non il primo che passa, invece giocando ancora con Kakà avanzato un centrocampista manca (e cresce qualcosa davanti)![]()
Indovina chi è l'attaccante dell'Olanda..
Sì vabbè... era uno sconosciuto. Chi è il folle che prende huntelaar e lo dà alla Reggina??
Cassano prometteva quello che ha fatto: gol inventati e tante cassanate
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Cassano aveva un talento incredibile, se poi si è bruciato è solo colpa sua...
Però poteva e DOVEVA diventare molto più grande![]()
I gemelli del gol
Van Nistelrooy ??? Kuyt ???
Ok, non è da prestito alla Reggina, ma forse non è neanche adatto per costruirci attorno un progetto di rilancio, visto il costo del cartellino...
Beh col senno del poi...lo stesso termine Cassanate è stato inventato dopo che fu acquistato dalla Roma per qualcosa come 50 Miliardi (se non ricordo male)...
Quei soldi la Roma li avrebbe potuti investire meglio...in quel momento però se lo poteva permettere ed ha fatto una scommessa: persa!
La Juve, adesso, non se lo può permettere.
QUOTE=Pericle;423808]Cassano aveva un talento incredibile, se poi si è bruciato è solo colpa sua...
Però poteva e DOVEVA diventare molto più grande[/QUOTE]
Cassano quel talento ce l'ha ancora...sarei + soddisfatto se la Juve puntasse su di lui piuttosto che su Huntelaar (anche se sono completamente diversi)...
Diciamo che ad avere i soldi e in panca le alternative pronte, una coppia Cassano-Huntelaar non mi dispiacerebbe...ma questo è Fantacalcio...
Ultima modifica di hotplug; 26-06-2007 alle 19:30
Così parlò HotPlug
Torres invece non dico che non sia un buon attaccante, ma pare che lo vendano per non meno di 35 milioni, e per quella cifra l'Atletico se lo può anche tenere..
anche se, sempre secondo me, il milan necessiterebbe più di un vice-Pirlo serio, e soprattutto di un difensore..
a difensori mi pare che i rossoneri siano messi male-male..: Maldini non lo considero (è ancora un fenomeno, ma con l'età e gli acciacchi, è da considerare "soltanto" un prezioso surplus per le partite più importanti), poi c'è Nesta perennemente infortunato, Kaladze molto buono ma non un fenomeno nè tantomeno un leader, Bonera discreto, Grimi (), Janculovsky che però è un terzino..per non parlare di Simic..
boh fossi un tifoso milanista e sentissi parlare solo di attaccanti, un po' mi preoccuperei..
ma dato che sono interista, per ora non mi preoccupo![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti