Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Milan: ritorno di fiamma per Pato
Mentre l'Inter sembrerebbe essersi tirata indietro, il Milan torna a sognare Alexandre Pato. Il 17enne attaccante brasiliano dell'Internacional è cercato con insistenza anche dal Chelsea.
Il suo agente Gilmar Veloz ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Non sono voci, l'interesse di Milan e Chelsea è ufficiale. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, Leonardo sta seguendo la trattativa per conto del Milan. In ogni caso il trasferimento dovrebbe avvenire solo a gennaio, quando Pato diventerà maggiorenne".
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
I gemelli del gol
Se si muove Leonardo significa che il MIlan è davvero molto interessato!
E poi l'ultimo brasiliano che ha trattato Leonardo è un certo Kakà.......quindi di lui mi fido ad occhi chiusi!
Speriamo si allarghi la cerchia brasiliana al Milan con l'inserimento di un attaccante davvero molto giovane e promettente![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Pensiero bianconero (tanto per cambiare): ma ha senso spendere tutti quei soldi per Milito? Ma un bel difensore roccioso di esperienza, che gioca in italia, pronto quando ce n'è bisogno non è meglio, contando che non ci sono coppe?
solo io penso a Kaladze, per esempio?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E' che Kaladze non ve lo daranno mai, altrimenti il Milan rimarrà scoperto per le 30 partite che Maldini non giocherà....
Pato sembra davvero interessante, peccato che anche il Chelsea lo voglia.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
mi farebbe assai piacere, credo che potrebbe essere davvero un nuovo Kakà, anche se con gioco diverso
il Chelsea voleva anche Kakà... era l'unica squadra oltre al Milan ad essere veramente interessata a prenderlo, fortuna che c'è Leonardo
Kaladze non si tocca, è titolare nostro, Maldini è solo di facciata, giocherà sempre meno (ma le partite importanti, da qui lo scontento di Kaladze)
Ultima modifica di Joey-sama; 26-06-2007 alle 12:54
Se davvero Eto'o non parte sono curioso di vedere dove va Giuly(la gazzetta ipotizza anche un futuro in italia).A me piace tantissimo,grande tecnica e capacità di adattamento
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
più che altro il barca lo avrebbe valutato 8 milioni, e lui a 31 anni non li vale proprio... anche in virtù del fatto che il club azulgrana lo prese dal monaco 3 anni fa a 7...
Se ricordo bene il francese dovrebbe percepire qualcosa come 2.7 a stagione... e la roma oltre l'1.8 non credo possa andare per uno che tutto sommato partirebbe in panca... per poi ritagliarsi uno spazio in caso lo meritasse...
Il giocatore è buono... a me non dispiacerebbe... ed è un esterno che per caratteristiche ci farebbe comodo... ma l'operazione è un po' troppo onerosa, se vista in queste cifre...
io ce l'avrei un mezzo sogno...ma non è da roma per il costo... perchè i soldi che chiede la sua società per me li vale tutti...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma il tetto per la Roma non è a 2,5 mln? Siete messi peggio della Fiorentina?![]()
I gemelli del gol
si 2.5 ma non per tutti...
Totti esce dalla regola, e prende quasi 5... poi ci sono i vecchi contratti, spalmati, e ora i rinnovi dei nostri migliori vanno al massimo a 2.5 come mexes.
Juan ad esempio prende 1.6, non so se l'ingaggio è a salire... mentre ferrari prende 1.8 e ha "battuto" un aumento... che però non gli sarà concesso... anche perchè dovrebbe ringraziare il cielo tutti i giorni solo per apparire negli album dei calciatori....
L'anno prossimo ad esempio rinnoverà De Rossi... e ipotizzo che a lui daranno qualcosa in più di 2.5 ma mi sembra il minimo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...