Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions league 2016-2017 - Pagina 7
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 368

Discussione: [CALCIO] Champions league 2016-2017

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    era ovvio che bastasse dare tempo a Luis per distruggere una macchina da guerra perfetta
    C'è da dire che il cc del barca di ieri è pure quello tra i più scarsi che hanno avuto negli ultimi 10 anni...manca la qualità e si vede, mentre quella non manca di certo dall'altra sponda
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Partita così così del Napoli ( così così solo perché giocata contro il Real Madrid altrimenti sarebbe stata partita di merda...). A mio parere sono mancati 3 interpreti fondamentali.
    Koulibaly che ha fatto una partita pessima
    Zielinski che a mio parere ha risentito del palcoscenico internazionale al Bernabeu
    Mertens praticamente scomparso.
    Inutile continuare a sottolineare che non abbiamo un portiere
    Vero che abbiamo subito gol evitabili ma hanno preso pure un palo...
    Stiamo parlando di una delle squadre più forti del mondo e della storia del calcio anche se onestamente dal punto di vista del gioco non ho visto niente di particolare da parte di questa squadra.
    Completamente fuori luogo le parole di De Laurentiis...

P.S. Diawara tra 2 anni quindi a 21 anni sarà un giocatore di altra categoria e probabilmente uno tra i migliori tre/cinque registi al mondo.
    A me piace tantissimo diawara, ma ha ancora tantissima strada da fare

Oggi ha sbagliato tantissimo quando si abbassava a recuperare palla tra i centrali...tanti tanti errori di impostazione
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    A me piace tantissimo diawara, ma ha ancora tantissima strada da fare

Oggi ha sbagliato tantissimo quando si abbassava a recuperare palla tra i centrali...tanti tanti errori di impostazione
    Indubbiamente ma ha 19 anni e gioca sempre con la stessa tranquillità sia con l'Empoli che con il Real.
    Avrà sbagliato tanto ma perché ha giocato tanto... ed io onestamente tutti questi errori in fase d'impostazione non li ho visti... ricordo ad esempio il lancio a Calljon che ha permesso di mettere Mertens a tu per tu con il portiere.

In fase di uscita palla al piede hanno commesso errori tutti praticamente ieri... ma se consideri la prova di Zielinski e quella di Diawara a mio parere quella di quest'ultimo è stata di gran lunga migliore... e stiamo parlando dj un giocatore con 3 anni in meno... e credo identica esperienza internazionale cioè quasi zero...

L'unico che ha sbagliato quasi nulla in tutte e due le fasi è stato Hamsik.

Albiol ad esempio ha fatto una prova di gran lunga superiore a Koulibaly... e di solito è il contrario in campionato... credo questo dipenda dall'esperienza... certo la coppa d'africa non l'avrà facilitato... ma l'ha fatta anche Ghoulam e non sembra averne risentito come il Senegalese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Stiamo parlando di una delle squadre più forti del mondo e della storia del calcio anche se onestamente dal punto di vista del gioco non ho visto niente di particolare da parte di questa squadra.
    BOOOM....se ti riferisci alla rosa 2016/17

p.s.
    la storia di maradona nello spogliatoio prima della partita la trovo (IO) decisamente fuori luogo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in realtà Busquets in quel centrocampo aveva senso...non è che correva e contrastava solamente ma faceva anche da "muro" stile scuola calcio...offrendosi sempre sia a xavi che ad iniesta come sponda per ripulire il pallone e guadagnare un tempo di gioco...che poi fosse il meno dotato lì in mezzo è lampante
    si, ma ci giocavano a battimuro, non ha mai avuto capacità da regista. A dare la palla a Messi dentro il cerchio di centrocampo sono capaci tutti.

p.s.
    la storia di maradona nello spogliatoio prima della partita la trovo (IO) decisamente fuori luogo
    Secondo me non ha molto senso. Non è un dirigente, se ti fa piacere li vai a trovare in albergo ma con tutto che sei stato indiscutibilmente uno dei più grandi della storia del calcio io non gli avrei permesso una cosa del genere. Ieri secondo me si è visto un abisso tecnico tra le due squadre. Il Napoli nel primo tempo è stato ordinato e fortunato, nel senso che sarebbe potuto andare subito sotto invece è passato grazie al fatto che il Real gioca con una sega tipo Reina in porta. Da lì secondo me è stato troppo frettoloso nell'arrivare in porta, cercando l'ultimo passaggio già sull'altezza della linea di centrocampo, ma non è praticamente mai arrivato in porta ed ha avuto un briciolo di spinta solo sull'asse Hamsik-Insigne. Nel secondo tempo la squadra ha perso le distanze ed ha fatto fatica sia a contenere il Real che a ripartire. Ci sono dei rimpianti da ambo le parti, la sensazione è che il Napoli potesse uscire con un passivo minore o superiore senza che questo potesse cambiare i giudizi sull'atteggiamento. Concordo sulla prestazione di Diawara, sempre molto lucido e mai in affanno, ha sbagliato qualche appoggio ma nel complesso ha dimostrato di non avere timori reverenziali, cosa che non possono dire tutti i suoi compagni
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Il Napoli ha cercato di giocarla ma c'è tanta differenza negli 11. quando girano cosi ne prendi anche 6.

però c'è speranza per il ritorno, anche li il Napoli può perdere

Predefinito

p.s.
    No no... ovviamente non intendo questa formazione anche se non era chiaro per come l'ho scritto... intendo il Real Madrid come storia... non come specifica formazione.
    abbasta co'sto feisbuc

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Partita così così del Napoli ( così così solo perché giocata contro il Real Madrid altrimenti sarebbe stata partita di merda...). A mio parere sono mancati 3 interpreti fondamentali.
    Koulibaly che ha fatto una partita pessima
    Zielinski che a mio parere ha risentito del palcoscenico internazionale al Bernabeu
    Mertens praticamente scomparso.
    Inutile continuare a sottolineare che non abbiamo un portiere
    Vero che abbiamo subito gol evitabili ma hanno preso pure un palo...
    Completamente fuori luogo le parole di De Laurentiis...

P.S. Diawara tra 2 anni quindi a 21 anni sarà un giocatore di altra categoria e probabilmente uno tra i migliori tre/cinque registi al mondo.
    Indubbiamente ma ha 19 anni e gioca sempre con la stessa tranquillità sia con l'Empoli che con il Real.
    Avrà sbagliato tanto ma perché ha giocato tanto... ed io onestamente tutti questi errori in fase d'impostazione non li ho visti... ricordo ad esempio il lancio a Calljon che ha permesso di mettere Mertens a tu per tu con il portiere.

In fase di uscita palla al piede hanno commesso errori tutti praticamente ieri... ma se consideri la prova di Zielinski e quella di Diawara a mio parere quella di quest'ultimo è stata di gran lunga migliore... e stiamo parlando dj un giocatore con 3 anni in meno... e credo identica esperienza internazionale cioè quasi zero...

L'unico che ha sbagliato quasi nulla in tutte e due le fasi è stato Hamsik.

Albiol ad esempio ha fatto una prova di gran lunga superiore a Koulibaly... e di solito è il contrario in campionato... credo questo dipenda dall'esperienza... certo la coppa d'africa non l'avrà facilitato... ma l'ha fatta anche Ghoulam e non sembra averne risentito come il Senegalese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

p.s.
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    si, ma ci giocavano a battimuro, non ha mai avuto capacità da regista. A dare la palla a Messi dentro il cerchio di centrocampo sono capaci tutti.

Secondo me non ha molto senso. Non è un dirigente, se ti fa piacere li vai a trovare in albergo ma con tutto che sei stato indiscutibilmente uno dei più grandi della storia del calcio io non gli avrei permesso una cosa del genere. Ieri secondo me si è visto un abisso tecnico tra le due squadre. Il Napoli nel primo tempo è stato ordinato e fortunato, nel senso che sarebbe potuto andare subito sotto invece è passato grazie al fatto che il Real gioca con una sega tipo Reina in porta. Da lì secondo me è stato troppo frettoloso nell'arrivare in porta, cercando l'ultimo passaggio già sull'altezza della linea di centrocampo, ma non è praticamente mai arrivato in porta ed ha avuto un briciolo di spinta solo sull'asse Hamsik-Insigne. Nel secondo tempo la squadra ha perso le distanze ed ha fatto fatica sia a contenere il Real che a ripartire. Ci sono dei rimpianti da ambo le parti, la sensazione è che il Napoli potesse uscire con un passivo minore o superiore senza che questo potesse cambiare i giudizi sull'atteggiamento. Concordo sulla prestazione di Diawara, sempre molto lucido e mai in affanno, ha sbagliato qualche appoggio ma nel complesso ha dimostrato di non avere timori reverenziali, cosa che non possono dire tutti i suoi compagni
    Quoto tutti cosi faccio un unico post.
    Partiamo dalle prestazioni individuali dove il peggiore in assoluto è stato koulibaly. Ha praticamente 2 goal sulla coscienza (sul primo si alza troppo in ritardo tenendo in gioco tutti) e questo dimostra che è ancora un giocatore mentalmente non pronto per certi livelli. Se sta in partita è praticamente insuperabile mentre se non entra in partita commette errori da serie D.
    Zielinski come dice macedone sembra aver risentito dell'importanza della partita mentre i migliori sono stati senza dubbio Hamsik e Diawara. Mertens nemmeno mi è piaciuto tanto perchè nel primo tempo si è mosso poco e soprattutto perchè ha sulla coscienza il goal del 3 a 2. Non sono d'accordo invece sulla prestazione di Reina che per me ha tenuto a galla il Napoli. Non ha colpe sui 3 goal e ha salvato almeno in altre 3 circostanze il risultato.
    Fatto sta che sinceramente non mi aspettavo molto di più dalla squadra considerando la forza dell'avversario e la pochissima abitudine di molti a giocare partite su questo livello. Le possibilità di passare il turno ci sono anche se sono molto poche.
    Per quanto riguarda Maradona, è stato invitato da Sarri a venire nello spogliatoio per parlare ai giocatori.
    Su De Laurentis invece non ci sono parole. Si può dire solo che è un perfetto deficiente e che non dovrebbe mai parlare, soprattutto a caldo.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Se veramente l'ha invitato Sarri allora non lo capisco proprio. Per il resto non è ancora finita, certo è dura perchè questi almeno un goal lo fanno, e se ne fanno due ciaone...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

GRANDE ZICO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Se veramente l'ha invitato Sarri allora non lo capisco proprio. Per il resto non è ancora finita, certo è dura perchè questi almeno un goal lo fanno, e se ne fanno due ciaone...
    Veramente l'ha invitato Sarri. Lo disse proprio in un'intervista che gli avrebbe fatto piacere se avesse detto qualche parola ai giocatori prima della partita.
    E' vero che non è ancora finita ma ti serve la partita perfetta correlata dalla partita di merda loro. Tipo un Psg Barca ma anche con qualche goal in meno

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    GRANDE ZICO
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Se veramente l'ha invitato Sarri allora non lo capisco proprio
    o sperava menasse qualcuno o che portasse roba buona
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

La settimana di Allegri: decisione giustissima su Bonucci (sì, sto dando ragione al mister che tanto odio) e partita di stasera ben gestita sui cambi, che in genere sono la sua pecca (e invece stasera sono stati decisivi)...

Però una cattiveria la devo dire: secondo voi la scelta di ufficializzare la tribuna di Bonucci subito dopo aver ricevuto la sicurezza di recuperare Barzagli e Chiellini è un caso?
    Del tipo, se non ce l'avessero fatta entrambi, avrebbe cmq lasciato Bonucci fuori?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

avanti a gufare... avanti

Telles interista
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La settimana di Allegri: decisione giustissima su Bonucci (sì, sto dando ragione al mister che tanto odio) e partita di stasera ben gestita sui cambi, che in genere sono la sua pecca (e invece stasera sono stati decisivi)...

Però una cattiveria la devo dire: secondo voi la scelta di ufficializzare la tribuna di Bonucci subito dopo aver ricevuto la sicurezza di recuperare Barzagli e Chiellini è un caso?
    Del tipo, se non ce l'avessero fatta entrambi, avrebbe cmq lasciato Bonucci fuori?
    non abbiamo la controprova ma secondo me si...li ha portati tutti per tenere il gruppo unito (lo aveva fatto anche in un'altra occasione due anni fa portando anche gli squalificati).

p.s.
    detto tra noi...aveva la certezza di recuperarne almeno uno su due...e nel caso avrebbe scelto uno tra Benatia/Rugani (insieme quei due no )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Che la juve vada avanti non mi dispiace, però se avesse fatto solo 0-1 sarei stato più contento. Non mi aspettavo grosse sorprese, il porto è scarso, noi ci siamo suicidati
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

non abbiamo la controprova ma secondo me si...li ha portati tutti per tenere il gruppo unito (lo aveva fatto anche in un'altra occasione due anni fa portando anche gli squalificati).

p.s.
    detto tra noi...aveva la certezza di recuperarne almeno uno su due...e nel caso avrebbe scelto uno tra Benatia/Rugani (insieme quei due no )

molto bene
    però, son quasi certo che a fine anno Max se ne andrà... comunque vada la stagione.
    Non mi piacciono questi litigi o queste manifestazioni palesi di nervosismo...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Che partita. Peccato perchè ad un certo punto c'ho creduto veramente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Che partita. Peccato perchè ad un certo punto c'ho creduto veramente...
    Purtroppo siamo troppo leggeri sulle fasce.
    Grandissimo primo tempo.
    Passiamo solo dire grazie e sempre Forza Napoli.

P.s. dai lo prendiamo un portiere?
    abbasta co'sto feisbuc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •