Indubbiamente ma ha 19 anni e gioca sempre con la stessa tranquillità sia con l'Empoli che con il Real.
Avrà sbagliato tanto ma perché ha giocato tanto... ed io onestamente tutti questi errori in fase d'impostazione non li ho visti... ricordo ad esempio il lancio a Calljon che ha permesso di mettere Mertens a tu per tu con il portiere.
In fase di uscita palla al piede hanno commesso errori tutti praticamente ieri... ma se consideri la prova di Zielinski e quella di Diawara a mio parere quella di quest'ultimo è stata di gran lunga migliore... e stiamo parlando dj un giocatore con 3 anni in meno... e credo identica esperienza internazionale cioè quasi zero...
L'unico che ha sbagliato quasi nulla in tutte e due le fasi è stato Hamsik.
Albiol ad esempio ha fatto una prova di gran lunga superiore a Koulibaly... e di solito è il contrario in campionato... credo questo dipenda dall'esperienza... certo la coppa d'africa non l'avrà facilitato... ma l'ha fatta anche Ghoulam e non sembra averne risentito come il Senegalese
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
si, ma ci giocavano a battimuro, non ha mai avuto capacità da regista. A dare la palla a Messi dentro il cerchio di centrocampo sono capaci tutti.
Secondo me non ha molto senso. Non è un dirigente, se ti fa piacere li vai a trovare in albergo ma con tutto che sei stato indiscutibilmente uno dei più grandi della storia del calcio io non gli avrei permesso una cosa del genere. Ieri secondo me si è visto un abisso tecnico tra le due squadre. Il Napoli nel primo tempo è stato ordinato e fortunato, nel senso che sarebbe potuto andare subito sotto invece è passato grazie al fatto che il Real gioca con una sega tipo Reina in porta. Da lì secondo me è stato troppo frettoloso nell'arrivare in porta, cercando l'ultimo passaggio già sull'altezza della linea di centrocampo, ma non è praticamente mai arrivato in porta ed ha avuto un briciolo di spinta solo sull'asse Hamsik-Insigne. Nel secondo tempo la squadra ha perso le distanze ed ha fatto fatica sia a contenere il Real che a ripartire. Ci sono dei rimpianti da ambo le parti, la sensazione è che il Napoli potesse uscire con un passivo minore o superiore senza che questo potesse cambiare i giudizi sull'atteggiamento. Concordo sulla prestazione di Diawara, sempre molto lucido e mai in affanno, ha sbagliato qualche appoggio ma nel complesso ha dimostrato di non avere timori reverenziali, cosa che non possono dire tutti i suoi compagni
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il Napoli ha cercato di giocarla ma c'è tanta differenza negli 11. quando girano cosi ne prendi anche 6.
però c'è speranza per il ritorno, anche li il Napoli può perdere![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Quoto tutti cosi faccio un unico post.
Partiamo dalle prestazioni individuali dove il peggiore in assoluto è stato koulibaly. Ha praticamente 2 goal sulla coscienza (sul primo si alza troppo in ritardo tenendo in gioco tutti) e questo dimostra che è ancora un giocatore mentalmente non pronto per certi livelli. Se sta in partita è praticamente insuperabile mentre se non entra in partita commette errori da serie D.
Zielinski come dice macedone sembra aver risentito dell'importanza della partita mentre i migliori sono stati senza dubbio Hamsik e Diawara. Mertens nemmeno mi è piaciuto tanto perchè nel primo tempo si è mosso poco e soprattutto perchè ha sulla coscienza il goal del 3 a 2. Non sono d'accordo invece sulla prestazione di Reina che per me ha tenuto a galla il Napoli. Non ha colpe sui 3 goal e ha salvato almeno in altre 3 circostanze il risultato.
Fatto sta che sinceramente non mi aspettavo molto di più dalla squadra considerando la forza dell'avversario e la pochissima abitudine di molti a giocare partite su questo livello. Le possibilità di passare il turno ci sono anche se sono molto poche.
Per quanto riguarda Maradona, è stato invitato da Sarri a venire nello spogliatoio per parlare ai giocatori.
Su De Laurentis invece non ci sono parole. Si può dire solo che è un perfetto deficiente e che non dovrebbe mai parlare, soprattutto a caldo.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Se veramente l'ha invitato Sarri allora non lo capisco proprio. Per il resto non è ancora finita, certo è dura perchè questi almeno un goal lo fanno, e se ne fanno due ciaone...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Veramente l'ha invitato Sarri. Lo disse proprio in un'intervista che gli avrebbe fatto piacere se avesse detto qualche parola ai giocatori prima della partita.
E' vero che non è ancora finita ma ti serve la partita perfetta correlata dalla partita di merda loro. Tipo un Psg Barca ma anche con qualche goal in meno![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
La settimana di Allegri: decisione giustissima su Bonucci (sì, sto dando ragione al mister che tanto odio) e partita di stasera ben gestita sui cambi, che in genere sono la sua pecca (e invece stasera sono stati decisivi)...
Però una cattiveria la devo dire: secondo voi la scelta di ufficializzare la tribuna di Bonucci subito dopo aver ricevuto la sicurezza di recuperare Barzagli e Chiellini è un caso?
Del tipo, se non ce l'avessero fatta entrambi, avrebbe cmq lasciato Bonucci fuori?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
avanti a gufare... avanti
Telles interista![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non abbiamo la controprova ma secondo me si...li ha portati tutti per tenere il gruppo unito (lo aveva fatto anche in un'altra occasione due anni fa portando anche gli squalificati).
p.s.
detto tra noi...aveva la certezza di recuperarne almeno uno su due...e nel caso avrebbe scelto uno tra Benatia/Rugani (insieme quei due no)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Che la juve vada avanti non mi dispiace, però se avesse fatto solo 0-1 sarei stato più contento. Non mi aspettavo grosse sorprese, il porto è scarso, noi ci siamo suicidati
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Che partita. Peccato perchè ad un certo punto c'ho creduto veramente...