Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 97
Pagina 97 di 116 PrimaPrima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Io onestamente non capisco tutt stu maciell
    Stiamo parlando di una squadra che fattura la metà delle concorrenti, che ha cambiato modo di giocare e che ha cambiato allenatore e che a sette partite dalla fine si trova a meno sei dalla prima e a più quattro dalla terza con una squadra incompleta e con una difesa che l'anno scorso prendeva gol da qualunque parte con titolari un ventunenne che l'anno scorso neanche giocava in questa squadra e due venticinquenni che prima di arrivare al Napoli nessuno sapeva neanche esistessero

Wagliù stamm facenn nu miracolo

Praticamente questa squadra al netto delle prime due tre partite gioca sempre e comunque con gli stessi titolari perché il budget non ti permette di comprare giocatori affermati nè di sopportarne gli stipendi perché al netto delle chiacchiere da bar la realtà è questa...

Quando molti dicono "eh ma se non ci credi quest'anno" sò strunzat... perché i numeri le statistiche l'utilizzo per minuti dei giocatori ci dicono inequivocabilmente che il Napoli non solo non è una squadra finita ( perché qualcuno dovrebbe spiegarmi chi sono le mezze ali pure in sostituzione di Hamsik e Allan... non ci sono... c'è gente adattata tipo David Lopez o Chalobah che avrà giocato si e no 2 partite ed ha 14 anni chi è il secondo esterno destro chi il quarto centrale di difesa...) ma non è attrezzata per i primi tre posti se non avessero scacato le milanesi e la Roma...

Quindi non vedo tutti sti problemi e tutte ste paturnie... è un peccato? Senza dubbio... era un obiettivo raggiungibile? Io non credo... c'è troppa differenza con una squadra che tiene in panchina Morata Cuadrado Alex Sandro Asamoah e Pereyra... poi possiamo fare tutti i ragionamenti calcistici che volete ma il monte stipendi di Juventus Roma Inter e Milan... per lo meno non ancora...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il problema per il napoli son le maglie bianconere

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Per chi avesse voglia di leggere (e vedere) un resoconto di una partita vissuta da tifosi "old style", lontano dallo stadio.

http://www.sportpeople.net/lamore-di...ci-detrattori/
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il resto del messaggio credo che sia un'analisi molto obiettiva. Tra l'altro non parlo di arbitri ma solo di considerazioni sul fatto che la Juve sia irraggiungibile.
    Sull'episodio dell'espulsione che vi devo dire, devo fare come dice Valerio Bertotto che non usa mai mezze misure
    Appunto, il resto. Ma non puoi dire che è stato espulso ingiustamente, su. Posso capire a caldo, ma il giorno dopo...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Appunto, il resto. Ma non puoi dire che è stato espulso ingiustamente, su. Posso capire a caldo, ma il giorno dopo...
    sarebbe l'unico napoletano oggettivo della terra

ieri da Criscitello ce ne era uno che sosteneva che Higuain avrebbe toccato l'arbitro perchè ha alzato le mani per parare una accennata testata di Irrati

cioè rendiamoci conto, siamo al delirio più totale, siamo davvero nei film di Totò
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Napoli due rigori due ammoniti... per altri l'ammonizione può anche non starci

Sccccc silenzio parlano gli oggettivi onesti perseguitati dalla malvagia magistratura italiana che li voleva in b

Gli oggettivi onesti perseguitati anche detti juventini
    abbasta co'sto feisbuc

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Rigori e gialli ci stanno tutti, se poi non vengono dati (ingiustamente) in altre occasioni è un altro paio di maniche. Comunque, per quanto riguarda le presunte mani addosso di Higuain (che era evidentemente più che nervoso e non è certo inciampato su Felipe), è più Irrati che gli va incontro. Mi ha ricordato Valeri in un Udinese Parma con Inler. Sono del parere che in quelle occasioni non è necessario andare sotto al naso del giocatore per mostrargli il cartellino, rischia di essere provocatorio. Poi Higuain sclera in maniera plateale e prolungata, inevitabile la corposa squalifica. Mi ha un pò deluso Sarri, di questo passo rischia di diventare peggio di Mazzarri in quanto a piagnistei. Il nervosismo della squadra è in gran parte responsabilità sua.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Rigori e gialli ci stanno tutti, se poi non vengono dati (ingiustamente) in altre occasioni è un altro paio di maniche. Comunque, per quanto riguarda le presunte mani addosso di Higuain (che era evidentemente più che nervoso e non è certo inciampato su Felipe), è più Irrati che gli va incontro. Mi ha ricordato Valeri in un Udinese Parma con Inler. Sono del parere che in quelle occasioni non è necessario andare sotto al naso del giocatore per mostrargli il cartellino, rischia di essere provocatorio. Poi Higuain sclera in maniera plateale e prolungata, inevitabile la corposa squalifica. Mi ha un pò deluso Sarri, di questo passo rischia di diventare peggio di Mazzarri in quanto a piagnistei. Il nervosismo della squadra è in gran parte responsabilità sua.
    Giustissimo il discorso sul giallo... è un pò come dire che se vieni arrestato per un reato dimostrare che ci sono altri che per quel reato non vengono perseguiti non ti assolve nè moralmente nè giuridicamente... bisognerebbe spiegarlo ai diversamente udinesi

Su Sarri concordo pienamente... hanno sbroccato...
    Ultima modifica di macedone; 06-04-2016 alle 01:03
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Serie A 2015/2016

Non condivido la norma per cui un fallo da rigore debba essere automaticamente anche giallo, ma è evidente che se è sempre così la volta che non ammonisci sia un errore.

4 ad Higuain sono troppe. Col ricorso diventeranno 3 che è il numero giusto.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Non condivido la norma per cui un fallo da rigore debba essere automaticamente anche giallo, ma è evidente che se è sempre così la volta che non ammonisci sia un errore.

4 ad Higuain sono troppe. Col ricorso diventeranno 3 che è il numero giusto.
    Beh borja valero ne prese 4 per lo stesso motivo, se poi ne dai 2 a dzeko che ti manda a quel paese 4 sono il minimo. Ovvio che non lo dico perchè alla quarta salterbbe la roma
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sarebbe l'unico napoletano oggettivo della terra

ieri da Criscitello ce ne era uno che sosteneva che Higuain avrebbe toccato l'arbitro perchè ha alzato le mani per parare una accennata testata di Irrati

cioè rendiamoci conto, siamo al delirio più totale, siamo davvero nei film di Totò
    Higuain da di matto sbagliando ma c'è da dire che le mani addosso all'arbitro le mette perchè è lo stesso che si avvicina a lui dopo avergli mostrato il cartellino. Tra l'altro io quello che condanno è come al solito la disparità di trattamento, e lo juventino che lo nega è in malafede. Nella stagione 2007/2008 dopo un rigore assegnato alla Reggina, Legrottaglie mette le mani addosso all'arbitro ripetutamente e per proteste viene anche ammonito. Ovviamente niente squalifica. Il Napoli è stata l'unica squadra, o almeno non ce ne sono più di 3, cui si è visto annullare un rigore segnato per gente in area credo negli ultimi 5 anni, e guarda caso era proprio contro la Juve. Per non parlare della gestione dei cartellini che ha la Juve con giocatori come Chiellini, Bonucci, Lichsteiner e fino all'anno scorso Vidal che per i falli commessi dovrebbero essere espulsi una partita si e una no e invece non vengono nemmeno ammoniti. Gli errori ci possono anche stare da parte degli arbitri, ma la disparità di trattamento che ha la juve è un qualcosa che avviene solo per loro.

Guarda, io non so se hai visto le dichiarazioni post partita. Io si. E devo dire che non mi è sembrato trovare cosi tanti alibi. Anzi, ha detto che la squadra deve crescere soprattutto mentalmente se vuole diventare una grande squadra.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ma soprattutto chi minchia è criscitiello ?

il nipote di criscito ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh borja valero ne prese 4 per lo stesso motivo, se poi ne dai 2 a dzeko che ti manda a quel paese 4 sono il minimo. Ovvio che non lo dico perchè alla quarta salterbbe la roma
    Io dico che se gli avvocati sanno fare bene il loro lavoro la squalifica scende a 3 giornate, se fanno un miracolo anche a 2, ma non credo rimangono 4.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io dico che se gli avvocati sanno fare bene il loro lavoro la squalifica scende a 3 giornate, se fanno un miracolo anche a 2, ma non credo rimangono 4.
    Dai 2 sarebbe veramente scandaloso, sopratutto ad altre squalifiche di 2 giornate, riprendo l'esempio di dzeko ma ce ne saranno sicuramente altri. Dare all'espulsione di higuain e quella di dzeko lo stesso numero di giornate non sarebbe assolutamente equo.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Nella stagione 2007/2008 dopo un rigore assegnato alla Reggina, Legrottaglie mette le mani addosso all'arbitro ripetutamente e per proteste viene anche ammonito. Ovviamente niente squalifica.
    ho letto bene? 2007/08? 10 anni fa? aspetta che posso provare a cercare qualcosa in quel periodo...se non ricordo male Gascoigne alla lazio una volta ammonì l'arbitro...e non fu nemmeno buttato fuori ma forse era prima
    ah poi nedved prese 5 giornate di squalifica nel 2006/2007 in una genoa-juve vale o non possiamo contarlo?

Il Napoli è stata l'unica squadra, o almeno non ce ne sono più di 3, cui si è visto annullare un rigore segnato per gente in area credo negli ultimi 5 anni, e guarda caso era proprio contro la Juve.
    non so se si arriva a 3...ma a due sicuro e una è proprio la juve l'anno scorso nel derby d'andata con il torino...ah...nella ripetizione ha anche segnato...di nuovo (quindi è possibile!!!)

Per non parlare della gestione dei cartellini che ha la Juve con giocatori come Chiellini, Bonucci, Lichsteiner e fino all'anno scorso Vidal che per i falli commessi dovrebbero essere espulsi una partita si e una no e invece non vengono nemmeno ammoniti.
    meno male che vidal è andato via allora...visto che già adesso abbiamo 68 ammonizioni, 3 espulsioni dirette e 2 per doppia ammonizione (cioè la squadra con più sanzioni comminate delle prime 3 in classifica...che cattivoni che siamo!!!)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Dai 2 sarebbe veramente scandaloso, sopratutto ad altre squalifiche di 2 giornate, riprendo l'esempio di dzeko ma ce ne saranno sicuramente altri. Dare all'espulsione di higuain e quella di dzeko lo stesso numero di giornate non sarebbe assolutamente equo.
    khedira e kondogbia i primi che mi vengono in mente

ridurranno a 3 giornate (1+2) e mi sembra anche giusto visto anche che dopo parma-napoli dell'anno scorso prese solo una multa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    meno male che vidal è andato via allora...visto che già adesso abbiamo 68 ammonizioni, 3 espulsioni dirette e 2 per doppia ammonizione (cioè la squadra con più sanzioni comminate delle prime 3 in classifica...che cattivoni che siamo!!!)
    Pensa quante ne avreste dovute avere
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

nedved picchiatore

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

ho letto bene? 2007/08? 10 anni fa? aspetta che posso provare a cercare qualcosa in quel periodo...se non ricordo male Gascoigne alla lazio una volta ammonì l'arbitro...e non fu nemmeno buttato fuori ma forse era prima
    ah poi nedved prese 5 giornate di squalifica nel 2006/2007 in una genoa-juve vale o non possiamo contarlo?
    Qui si parla di Serie A però
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Ma dai, ti faccio più obiettivo. Sai bene che postare semplici numeri non serve a niente come non serve evidenziare che siete la squadra più ammonita tra le prime 3 quando dovresti sapere che meritereste molti più cartellini. Ti voglio ricordare che Bonucci è rimasto diffidato per 9 giornate, cioè, sto parlando di Bonucci e non di un giocatore tipo Dybala e Morata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •